PDA

Visualizza Versione Completa : Il WEB sta impazzendo! Rockstar e Remedy annunciano il remake di Max Payne!



Zoro83
06-04-22, 23:07
L'avevo detto che prima di GTA6 avremmo prima assistito a remaster e remake vari, ma per Max Payne va benissimo. :alesisi::alesisi:

Ah sì, nel titolo l'ho omesso ma hanno annunciato anche Max Payne 2. :smugdance:




https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=H5PvXN4OdgU&feature=emb_title

MrBungle
06-04-22, 23:10
Uooooooooooo

alastor
06-04-22, 23:29
Sperem

Howard TD
07-04-22, 00:17
Lo utilizzeranno per testare l'upgrade del motore grafico :asd:

Glasco
07-04-22, 00:36
perché parla buffo?

Napoleoga
07-04-22, 06:28
Questa si che è un'ottima notizia :smuglala:

Lux !
07-04-22, 06:43
Kung fu mod incluso spero :pippotto:

Zhuge
07-04-22, 08:00
Sperem

This

Lo Zio
07-04-22, 08:03
ma come, i remake non sono merda? sempre e solo remake :asd:

Zhuge
07-04-22, 08:06
ma come, i remake non sono merda? sempre e solo remake :asd:

Dipende da COSA remaki e da COME lo remaki. :asd:

Lo Zio
07-04-22, 08:08
sese :asd: due pesi due misure :mad:

:asd:

Zhuge
07-04-22, 08:10
doppiopesismo as a way of life :smug:

LucaX360
07-04-22, 08:12
Wow!

A me andava bene anche un remake fatto col motore del 3...

Lo Zio
07-04-22, 08:13
doppiopesismo as a way of life :smug:
hai voglia a dimagrire col doppiopesismo :smug:

:asd:

Zhuge
07-04-22, 08:14
hai voglia a dimagrire col doppiopesismo :smug:

:asd:

Che dimagrisco a fare che tano è INUTILE: :smug:

Baddo
07-04-22, 09:27
POSSIEDO CAZZO DURO e non venitemi a dire sta storia dei remake perché io approvo l'uscita dei remake.
Poi bisogna che lo facciano bene.

Poi mi brucia il culo per Kotor non su xbox ma tanto io ho il pc e soprattutto non ho l'xbox nuova per cui.

Maybeshewill
07-04-22, 17:31
Ho 6mila giochi da giocare, col cazzo che gioco pure i remake

EddieTheHead
07-04-22, 19:43
chissà che merda

ZTL
07-04-22, 19:58
https://youtu.be/ZFS-r7VM0fE

Lo Spruzzino
07-04-22, 21:09
La fisica di un gioco di 20 anni fa è anni luce avanti rispetto a quelli odierni. Che amarezza.

Lo Zio
07-04-22, 21:11
eh? :asd:

Krys
07-04-22, 21:44
La fisica di un gioco di 20 anni fa è anni luce avanti rispetto a quelli odierni. Che amarezza.

ma quando cazzo di mai :asd:

Sta cosa dei giochi di ieri che erano molto meglio mi fa sempre morire.

Comunque ieri sera stavo per dire "già le pagine si stanno riempiendo di gente che legge max payne remake e vuole le mod della lobby di matrix e del kung fu, praticamente è l'unica cosa che si ricordano".
A quanto pare dovevo pensarci prima :asd:

e poi ci sono i maGGici "già la rockstar ha fatto pena con gta, chissà con questo".
Mi raccomando, sbagliatemi pure qua anche voi eh :asd:

DigitalPayne
07-04-22, 22:00
Se riprenderò a giocare lo comprerò quando scende a 30 €. :asd:

- - - Aggiornato - - -


La fisica di un gioco di 20 anni fa è anni luce avanti rispetto a quelli odierni. Che amarezza.
Se i bimbimin.... ah, scusate, non si può più dire, lo stabilisce una sentenza... volevo dire, se il mercato compra la merda, che ti aspetti? :asd:

Lo Spruzzino
07-04-22, 22:12
ma quando cazzo di mai :asd:

Sta cosa dei giochi di ieri che erano molto meglio mi fa sempre morire.

Comunque ieri sera stavo per dire "già le pagine si stanno riempiendo di gente che legge max payne remake e vuole le mod della lobby di matrix e del kung fu, praticamente è l'unica cosa che si ricordano".
A quanto pare dovevo pensarci prima :asd:

e poi ci sono i maGGici "già la rockstar ha fatto pena con gta, chissà con questo".
Mi raccomando, sbagliatemi pure qua anche voi eh :asd:

Voglio esempi. 3 giochi degli ultimi 10 anni che quando spari i muri si staccano pezzi. Graficamente sono meglio ma è solo estetica non è quasi mai funzionale. Ho parlato solo di fisica, per quanto concerne altri aspetti entrano in gioco i gusti personali.

DigitalPayne
07-04-22, 22:18
Voglio esempi. 3 giochi degli ultimi 10 anni che quando spari i muri si staccano pezzi. Graficamente sono meglio ma è solo estetica non è quasi mai funzionale. Ho parlato solo di fisica, per quanto concerne altri aspetti entrano in gioco i gusti personali.
GTA IV
Red Dead Redemption
Max Payne 3

Lo Spruzzino
07-04-22, 22:23
Uhm, non mi ricordo nulla del genere in MP e GTA. Boh.

Lo Zio
07-04-22, 22:32
edit

Krys
07-04-22, 22:37
Voglio esempi. 3 giochi degli ultimi 10 anni che quando spari i muri si staccano pezzi. Graficamente sono meglio ma è solo estetica non è quasi mai funzionale. Ho parlato solo di fisica, per quanto concerne altri aspetti entrano in gioco i gusti personali.

peccato che quello in quel video non è il gioco ma una mod in cui la cosa è programmata per funzionare in quel modo solo per ricreare la stessa sensazione della lobby di matrix.
Inoltre questo non ha un cazzo a che vedere con la fisica, ma con il livello di distruzione del mondo che è solo un "dettaglino" che spesso viene aggiunto o meno a seconda dell'estetica che vuoi dare.

Tipo control, il primo che mi viene in mente in cui questa cosa succede.
i giochi immediatamente precedenti di remedy sta roba non ce l'hanno ed in control la distruzione dell'ambiente non è una feature su cui ci si sono fatti le pippe sopra come per bad company 2 o red faction.

Lo Spruzzino
07-04-22, 22:46
Mi hai detto 1 solo gioco, eh. Mod che usa lo stesso motore grafico e fisico di Max Panna. La fisica c'entra eccome. Per quanto potrà essere un dettaglino per te, resta una cosa decisamente soddisfacente da vedere e realistica a seconda dei casi.

Lo Zio
07-04-22, 22:47
in quel filmatino c'è quasi nulla di fisico :asd:

Krys
07-04-22, 22:56
Mi hai detto 1 solo gioco, eh. Mod che usa lo stesso motore grafico e fisico di Max Panna. La fisica c'entra eccome. Per quanto potrà essere un dettaglino per te, resta una cosa decisamente soddisfacente da vedere e realistica a seconda dei casi.

non ti ho nominato control solo perché stavo rispondendo alla tua necessità di avere dei titoli, figurati se mi metto a fare sto giochino per dimostrarti praticamente nulla.
Max payne 1 non ha una fisica. Letteralmente non c'è oggetto che risponda realmente alle tue interazioni/colpi delle armi da fuoco. Non a caso, quando è uscito il secondo, il primo tizio che ammazzi ha sempre l'animazione rallentata per farti star li a sbavare sull'havok.

Il punto non è che si tratti di un dettaglino e basta, si chiama design e spreco di risorse. Se penso ad un gioco dove questa cosa ha un suo senso, vuoi perché può diventare coreografico, vuoi perché potrebbe aumentare il caos dello shooting, vuoi tutto quello che ti pare allora bene. Ma se devo implementare questa cosa giusto per il senso di farlo, considerando come tutto deve reagire, come deve rompersi, in quanti pezzi, come deve interagire col terreno e tutto il resto solo perché così la gente non possa dire che si stava meglio quando si stava peggio mentre io, casa di sviluppo, spendo soldi e tu vedi gli fps crollare... allora t'attacchi.

Che poi nove volte su dieci "i giochi di una volta" utilizzavano tecniche del cazzo, tipo quel famoso youtuber che agli inizi della carriera gridava che una volta i giochi avevano i riflessi negli specchi, che in realtà erano geometrie ricopiate con superfici a bassa opacità.
O alle normal maps come fori sui muri di fear.
Eddai su.

Che potrei pure parlare del costo di roba simile implementata su mafia 2 e che, GUARDACASO, hanno smesso di aggiungere dopo.
E chissà come mai.

Lo Zio
07-04-22, 22:59
:popcorn:

Lo Spruzzino
07-04-22, 23:03
Non devi avere davvero nulla da fare. Io passo, mi so rotto già il cazzo.

Lo Zio
07-04-22, 23:04
ma si è rotto secondo la fisica? :asd:

Lo Spruzzino
07-04-22, 23:05
Con la fisica di Max Panna, chiaramente.

Krys
07-04-22, 23:06
Non devi avere davvero nulla da fare. Io passo, mi so rotto già il cazzo.

buono, me lo segno per le prossime :asd:

Lo Spruzzino
08-04-22, 00:53
:timido:

Drogato di FPS
08-04-22, 01:04
Letta oggi.
Porca miseria, in Remedy hanno fuori le maniche :asd:

Il che è un gran bene :sisi:

Absint
08-04-22, 13:17
POSSIEDO CAZZO DURO e non venitemi a dire "sta storia dei remake"

Sta storia dei remake





Voglio esempi.


GTA IV
Red Dead Redemption
Max Payne 3


Uhm, non (...). Boh.




sbrotfl

Maybeshewill
10-04-22, 20:51
Credo si riferisse a questo
https://twitter.com/pcgamer/status/1513235936334786567

Absint
10-04-22, 21:46
Ma com era la cosa, che non ricordo

In Max Payne 3.. max moriva? Tanto per capire come l avevamo lasciato. M era piaciuto pure una cifra il 3, posto che fosse un cambio di tono estetico, ed era Rockstar developed

Ma non ricordo i dettagli di trama.. sicuro cmq ora me li rigioco

Perché la cosa è che sono contentissssimo dei remake, ma già voglio anche un successivo Max Payne 4 uhuh

Cmq sia bullet time ok non te lo inventi nuovo ma cacchio sono curioso di vedere che spinta gli danno

Krys
10-04-22, 22:18
In Max Payne 3.. max moriva? Tanto per capire come l avevamo lasciato.

no

Absint
11-04-22, 07:29
no

ottimo, il 4 è possibile

Krys
11-04-22, 11:15
ottimo, il 4 è possibileConsiderando la storia del terzo e che ora dovrebbe essere tutto in mano di rockstar, speriamo di no :fag:

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Absint
11-04-22, 16:33
Considerando la storia del terzo e che ora dovrebbe essere tutto in mano di rockstar, speriamo di no :fag:

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dopo l uscita dei remakes, penso che se ci sarà un MP4 , sarà remedy made

DigitalPayne
11-04-22, 16:35
Ma com era la cosa, che non ricordo

In Max Payne 3.. max moriva? Tanto per capire come l avevamo lasciato. M era piaciuto pure una cifra il 3, posto che fosse un cambio di tono estetico, ed era Rockstar developed

Ma non ricordo i dettagli di trama.. sicuro cmq ora me li rigioco

Perché la cosa è che sono contentissssimo dei remake, ma già voglio anche un successivo Max Payne 4 uhuh

Cmq sia bullet time ok non te lo inventi nuovo ma cacchio sono curioso di vedere che spinta gli danno

Se ne va camminando sulla spiaggia soleggiata del Brasile...

Maybeshewill
11-04-22, 16:45
Dopo aver assorbito 158 proiettili