PDA

Visualizza Versione Completa : Faccio fatica a cagare



Baddo
08-04-22, 11:49
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più

La differenza è che ho smesso i dolci

Forse ho delle intolleranze.

Sinex/
08-04-22, 11:53
In realtà invecchi e basta

Aleph
08-04-22, 11:55
I bei topic di J4S(titici)

5 stelline

Skynight
08-04-22, 12:02
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più

La differenza è che ho smesso i dolci

Forse ho delle intolleranze.

magna più yogurt e verdure e vedrai che andrai a cagare tutte le mattine! :smug:

DigitalPayne
08-04-22, 12:03
Dicono che è gran cosa questo Kijinea (cit.) :look:

KymyA
08-04-22, 12:05
Io smerdo il cesso ogni santa mattina alle 07.25 manco avessi un orologio atomico su per il culo (che poi potrebbe anche essere visto il livello di miniaturizzazione raggiunta dalla tecnologia). Anzi... mi alzo con dolori forti allo stomaco/pancia che passano solo cacando.
Sempre con una consistenza adeguata alla sostanza

INVIDIOSI, eh?

Moloch
08-04-22, 12:07
chissà che cazzo mangi e/o quanto poco ti muovi :asd:

golem101
08-04-22, 12:23
Mangia più verdure e bevi più liquidi (e meno alcol). :boh2:

Ceccazzo
08-04-22, 12:30
"ha provato con un limone?" (cit.)

Zhuge
08-04-22, 12:30
eh la sanità del colon è la cosa più importante

paolinhos
08-04-22, 13:15
Più fibre.
Prugne secche e verdure.
Se continui non andare vai a farti una colonscopia.
Fatta 3 mesi fa, con la sedazione non senti nulla, più o meno avevo lo stesso problema più aria a gogo

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Tyus
08-04-22, 13:19
Mangia più verdure e bevi più liquidi (e meno alcol). :boh2:Io libero 1/2 volte al giorno

Post serate importanti vado tranquillamente al gabinetto 2/3 a volte anche 4 volte al giorno :uhm:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Bobo
08-04-22, 13:36
Visto che state dando tutti buoni consigli naturali, io consiglio il farmaco (che poi credo sia una specie di integratore di fibre più che altro): psyllogel

Le rarissime volte che mi è servito (tendo ad essere estremamente regolare, per fortuna), è una bomba.
Aumentano i volumi, consistenza più morbida, un comodo involucro gelatinoso che fa scorrer via la roba come un coltello del burro... consigliato anche in caso di problemi dolorosi per i quali delle feci dure sono cosa assai scomoda :snob:


Fermo restando che se diventa una roba un po troppo continuativa e persistente, una visitina dal medico ci sta sempre bene.
Sia mai che sia un sintomo di qualcosa di più serio.

Lo Spruzzino
08-04-22, 13:46
Probiotici e anche pre nel caso. Poi certo dipende anche da quanto tempo, se qualche giorno non mi sembra un grande problema. Quando fai il bimbo poi posta la foto qua.

Zhuge
08-04-22, 13:50
come qualche giorno? c'è gente che non la fa tutti i giorni?

Zoro83
08-04-22, 14:01
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più

La differenza è che ho smesso i dolci

Forse ho delle intolleranze.


Magnesio supremo in polvere (o in capsule se preferisci).
Un cucchiaino da caffè al giorno. Regolarizza l'intestino (oltre a fare un sacco di buone cose) e in caso di sovraddosaggio ti fa andare a diarrea entro 48 ore.
Se prendi un cucchiaino da yogurt mattina e sera, sei già in sovraddosaggio.


Se invece vuoi un purgante, magnesia san pellegrino.

KymyA
08-04-22, 14:36
Visto che è un topic di merda, voglio approfittarne per raccontare quella volta che...

...non riuscivo a cagare.

Sudori freddi. Lo stronzo che faceva capolino ma non voleva superare il punto di non ritorno, il confine di Schwarzschild...
Stavo male.
Mi feci consegnare una "peretta" dai miei.

Beh... una cosa così non pensavo potesse mai essere prodotta ne tantomeno uscire dal mio corpicino.
Andava minimo 1kg e mezzo e non veniva ingoiato dal cesso.
Fui costretto, dopo essermi ripreso, a mettere 5-6 buste di plastica a mo di guanto per recuperare lo stronzo dall'acquetta per buttarlo poi nella pattumiera (dopo dovuta messa e sepoltura).
Pesantissimo. Quasi mi dispiaceva buttarlo.

Peccato non averlo fotografato. Peccato veramente.
I miei, che l'hanno visto, ancora ne parlano (durante le cene di famiglia, ovviamente)

shikky
08-04-22, 15:04
Ciò che mi manca di più del lavorare in ufficio è l'andare al cesso.
Pensare di essere pagato per cagare è una sensazione bellissima.
Lo faccio anche in smartworking ma la cagata fuori casa vale doppio.

Baddo
08-04-22, 15:42
chissà che cazzo mangi e/o quanto poco ti muovi :asd:In realtà ultimamente avendo tolto i dolci mangio molta frutta, poi mi sparo un sacco di insalate, carne bianca ma anche rossa, non ho eliminato i carbo ma cerco di ridurli il più possibile. Per esempio oggi a pranzo
No oggi a pranzo ho mangiato 4 pezzi di gnocco fritto di ieri.
E due mele, una alle 10 e una alle 15.
Un problema potrebbe essere che mangio parmigiano e formaggi vari come se non vi fosse un domani ma non so se incide!

Per muovermi, fino a poco fa facevo 3 palestre a settimana con allenamento stile boxe, 3 riprese di corda, 3 di sacco, 1 di corda, flessaddo. Alternativamente facevo lancfordq e i pesi.
Adesso però ho dovuto sgomberare la palestra e quindi nelle ultime due settimane ho fatto qualche passeggiata, corsetta, ma non con la stessa regolarità. Aspetto un pelo più caldo per pompare all'aperto, ieri a fare curl in mezzo al cortile mi sa che ho preso un accidente.

Baddo
08-04-22, 15:44
Visto che è un topic di merda, voglio approfittarne per raccontare quella volta che...

...non riuscivo a cagare.

Sudori freddi. Lo stronzo che faceva capolino ma non voleva superare il punto di non ritorno, il confine di Schwarzschild...
Stavo male.
Mi feci consegnare una "peretta" dai miei.

Beh... una cosa così non pensavo potesse mai essere prodotta ne tantomeno uscire dal mio corpicino.
Andava minimo 1kg e mezzo e non veniva ingoiato dal cesso.
Fui costretto, dopo essermi ripreso, a mettere 5-6 buste di plastica a mo di guanto per recuperare lo stronzo dall'acquetta per buttarlo poi nella pattumiera (dopo dovuta messa e sepoltura).
Pesantissimo. Quasi mi dispiaceva buttarlo.

Peccato non averlo fotografato. Peccato veramente.
I miei, che l'hanno visto, ancora ne parlano (durante le cene di famiglia, ovviamente):rotfl:

Cmq per la cronaca mentre scrivevo il messaggio in op ho poi mollato uno stronzo soddisfacente, omnio diviso in partes tres.

freddye78
08-04-22, 15:49
Ciò che mi manca di più del lavorare in ufficio è l'andare al cesso.
Pensare di essere pagato per cagare è una sensazione bellissima.
Lo faccio anche in smartworking ma la cagata fuori casa vale doppio.This, certe mattine dopo la colazione quando sento lo stimolo mentre sto uscendo di casa la trattengo per poterla fare nel bagno in ufficio che a inizio giornata è pulito ed intonso :snob:

Kinto
08-04-22, 16:23
come qualche giorno? c'è gente che non la fa tutti i giorni?

Io fino a una decina di anni fa che avevo una alimentazione molto concentrata su carboidrati (pizza e pasta) e zero verdure e pochissima frutta, la facevo 1 volta a settimana (senza avere dolori)

Poi dieta (nel senso vero del termine) cambiata, con verdura e frutta, e ripreso a fare un minimo di attività fisica, praticamente ogni giorno.

Angels
08-04-22, 16:30
come qualche giorno? c'è gente che non la fa tutti i giorni?

A me capita di non andare al bagno per 2 o 3 giorni.

Absint
08-04-22, 17:01
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più

La differenza è che ho smesso i dolci

Forse ho delle intolleranze.

Ma mangi le prugne secche, i kiwi, e lo yogurt senza lattosio con noci, mirtilli e salvado de trigo?

Orologio
08-04-22, 17:05
Caga poco chi fa poco moto.

Azad
08-04-22, 17:59
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre, ritinteggio il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.

Ciome
08-04-22, 18:10
This, certe mattine dopo la colazione quando sento lo stimolo mentre sto uscendo di casa la trattengo per poterla fare nel bagno in ufficio che a inizio giornata è pulito ed intonso battezzandolo :snob:
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=159&dateline=1452794700

mi è venuto spontaneo questo ftfy low effort

BigDario
08-04-22, 18:30
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più



Prova a leggere 3 post di Cocoon di seguito.

Lo Spruzzino
08-04-22, 18:42
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre ritinteggio, il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.

Fatti vedere.

Azad
08-04-22, 19:42
Fatti vedere.

E farmi mettere le cose nel culo?
Mica sono ghei :caffe:

EddieTheHead
08-04-22, 19:44
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre, ritinteggio il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.

idem

Bobo
08-04-22, 21:16
E farmi mettere le cose nel culo?
Mica sono ghei :caffe:

Io capitai in un policlinico universitario con una dottoressa che :pippotto: una giovane assistente che :pippotto: e tanti giovinetti/e al seguito a vedere il mio culo manco fosse una lavagna.

E' stata un'esperienza interessante :sisi:

Tavea
08-04-22, 22:07
Io capitai in un policlinico universitario con una dottoressa che :pippotto: una giovane assistente che :pippotto: e tanti giovinetti/e al seguito a vedere il mio culo manco fosse una lavagna.

E' stata un'esperienza interessante :sisi:

"Bene ragazzi, oggi vedremo la differenza tra una colonscopia e un massaggio prostatico! Paziente Bobo, venga qui!"

Frigg
08-04-22, 22:08
golosone

ZTL
08-04-22, 22:37
io cago ALMENO due volte al giorno, comunque

Bobo
08-04-22, 23:29
"Bene ragazzi, oggi vedremo la differenza tra una colonscopia e un massaggio prostatico! Paziente Bobo, venga qui!"

Poteva essere un film della Fenech :asd:

golem101
09-04-22, 00:11
Io fino a una decina di anni fa che avevo una alimentazione molto concentrata su carboidrati (pizza e pasta) e zero verdure e pochissima frutta, la facevo 1 volta a settimana (senza avere dolori)

Poi dieta (nel senso vero del termine) cambiata, con verdura e frutta, e ripreso a fare un minimo di attività fisica, praticamente ogni giorno.


A me capita di non andare al bagno per 2 o 3 giorni.

:uhoh:

Zhuge
09-04-22, 11:47
Io fino a una decina di anni fa che avevo una alimentazione molto concentrata su carboidrati (pizza e pasta) e zero verdure e pochissima frutta, la facevo 1 volta a settimana (senza avere dolori)

Poi dieta (nel senso vero del termine) cambiata, con verdura e frutta, e ripreso a fare un minimo di attività fisica, praticamente ogni giorno.


A me capita di non andare al bagno per 2 o 3 giorni.

Io se non cago tutti i giorni ormai sto male. I giorni che sono stitico sono un disastro.

paolinhos
09-04-22, 19:06
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre, ritinteggio il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.La fai con la sedazione. Non senti nulla. Se caghi davvero così una visitina sarebbe il minimo...
Se poi ai tubi nel culo preferisci altro, scelta tua.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Beddo
09-04-22, 19:44
Fatti vedere.

Già non ci riesce da solo, figurati mentre lo guardano

Azad
10-04-22, 17:58
La fai con la sedazione. Non senti nulla. Se caghi davvero così una visitina sarebbe il minimo...
Se poi ai tubi nel culo preferisci altro, scelta tua.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

La sedazione è ancora più ghei al quadrato.
Se dobbiamo prendere roba nel culo, CHE ALMENO SI SENTA IL DOLORE COME I VERI UOMINI :sisi:

Zalgo
10-04-22, 18:00
Senza la sedazione vuol dire che ti piace :asd:

GOLOSONE

Baddo
11-04-22, 06:21
Mi è tornata la diarrea consueta, ieri all'oww ho preso un triplo hamburger con le patatine informaggiate e da allora spruzzino.

Maelström
11-04-22, 06:26
Intolleranza al lattosio?

Baddo
11-04-22, 10:27
Più probabilmente al glutine
O a una serie di cose

Lo Spruzzino
11-04-22, 17:38
Beh, se spruzzi ogni volta che mangi quel tipo di alimenti il problema credo sia quello. Quindi anche con la pasta/pane?

Baddo
11-04-22, 22:33
Si si, però specialmente pizza, insieme alla birra poi è un gettone del sisso.

Lo Spruzzino
11-04-22, 23:29
Beh, potrebbero essere anche i lieviti. Beh, la soluzione la conosci.

Baddo
12-04-22, 15:53
Niente adesso ho una diarrea che non passa più.

Lo Spruzzino
12-04-22, 16:53
Lol.

Moloch
12-04-22, 16:56
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Irritable_bowel_syndrome

Napoleoga
12-04-22, 17:29
Baddo, l'ho appena fatta. Basta crederci alla fine.

Baddo
14-04-22, 16:08
Di nuovo due giorni di stipsi king, poi stamattina un po' di faticosa merda sciacquerella. Sembra quasi che il mio ano non voglia far passare il letame.
Mah.

Lo Spruzzino
14-04-22, 17:13
Il tuo organismo si starà abituando ad andare a merda. Sei un X-Men.

maxx
14-04-22, 17:24
Si si, però specialmente pizza, insieme alla birra poi è un gettone del sisso.

sono nella tua stessa condizione.
mi devo decidere a fare un test alle intolleranze alimentari.

golem101
14-04-22, 17:40
Di nuovo due giorni di stipsi king, poi stamattina un po' di faticosa merda sciacquerella. Sembra quasi che il mio ano non voglia far passare il letame.
Mah.

Seriamente, vai da un medico.

paolinhos
14-04-22, 19:31
Potrebbe essere tutto e nulla, vai a farti vedere.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
18-04-22, 22:58
40 minuti di footing al giorno e torni a cagare.

Moloch
19-04-22, 08:38
io l'ho scritto cosa sembra :asd:

Maelström
19-04-22, 09:02
Un buongiorno marrone

Baddo
20-04-22, 08:56
Ma si potrebbe essere colon irritabile, però con alcuni alimenti peggiora.

Tutto è iniziato ad agosto 2020 quando sono andato in ferie a Tellaro, erano morti da poco mia zia e mio padre e avevo parecchia tensione per la situazione a casa, per tutta la vacanza ho avuto dolori insopportabili, spastici, lancinanti, oltre ovviamente a una bassa qualità del prodotto finale (il mio, non quello die ristoranti di Tellaro)
Da li anche se poi mi è passato il dolore non ho più avuto una situazione decente! Faccio una settimana soddisfacente, una di diarrea, e così via

alastor
20-04-22, 09:12
Ma si potrebbe essere colon irritabile, però con alcuni alimenti peggiora.

come se fosse una cosa strana :bua: