PDA

Visualizza Versione Completa : Faccio cagare

Necronomicon
08-04-22, 18:40
Questo il verdetto dopo un mese di Tinder e Bumble e OkCupid :asd:

Degauss
08-04-22, 19:42
Benvenuto nel club

Azad
08-04-22, 19:47
Metti l'indeterminato statale nel profilo :asd:

Aleph
08-04-22, 20:32
Vai nel topic di Baddo, che lui fa fatica a cagare :sisi:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

fulviuz
08-04-22, 20:34
Un anno di Tinder, 10 likes da bot o roba simile (totalizzandoli nel tempo) :asd:

Lo Spruzzino
08-04-22, 20:35
Ti servivano i suddetti social per capirlo? Lol

Necronomicon
08-04-22, 20:42
Metti l'indeterminato statale nel profilo :asd:

Ho messo come azienda il ministero. Ma sto in veneto, qua cercano imprenditori, non dipendenti pubblici.

Necronomicon
08-04-22, 21:05
Ho cambiato il contenuto del profilo.
Ho messo

Preferisco che i bambini vivano in una dittatura piuttosto che muoiano sotto le bombe in una democrazia.
Sono un guerriero nel campo della cultura.
In grado di discutere di qualsiasi argomento, senza timore di violenze psicologiche e di attacchi verso la mia persona.

Vediamo se mi danno il like adesso

Ciome
08-04-22, 21:41
Ho messo

Preferisco che i bambini vivano in una dittatura piuttosto che muoiano sotto le bombe in una democrazia.
In grado di discutere di qualsiasi argomento, senza timore di violenze psicologiche e di attacchi verso la mia persona.

Stefansen, sbagliato account?

Marlborough's
08-04-22, 21:47
Ho messo

Devi aggiungere che giri con una macchina scassata e che da piccolo ti costringevano a guardare Bonanza :sisi:

fulviuz
08-04-22, 21:48
Io posterò buchi di culo di serpente

Lo Spruzzino
08-04-22, 22:06
Vai Spruzzulviuz!

DigitalPayne
08-04-22, 23:04
Sei perfetto per Baddo.

ZTL
08-04-22, 23:14
forse devi cambiare taglio di capelli

Maelström
09-04-22, 00:46
Tranquillo sei in buona compagnia

Gilgamesh
09-04-22, 06:55
Ho messo

Vediamo se mi danno il like adessoManca "sono un ponte sull'abisso"

Ceccazzo
09-04-22, 07:00
necro ormai il treno è passato

dedicati fulltime a serie tv coreane e non ci pensare più

Krys
09-04-22, 07:58

tranquillo, se ce l'ho fatta io a trovare qualcuno, fidati che qualcuno ti si filerà prima o poi :snob:
Però certo, ovviamente ciò non significa che tu non faccia cagare comunque :oh:

Kinto
09-04-22, 08:07

Troverai la tua Rossella anche te

Principe Eugenio
09-04-22, 09:33
Troverai la tua Rossella anche te

No.

Napoleoga
09-04-22, 09:33
Perimetro della mascella?

Principe Eugenio
09-04-22, 09:35
Necro, prova la combo rasato con barba folta.

fulviuz
09-04-22, 12:06
E cazzo duro

Necronomicon
09-04-22, 12:24
Necro, prova la combo rasato con barba folta.

Ho cancellato tutto per non appendermi sul serio al pero

Zhuge
09-04-22, 12:52
Meglio così. :asd:

Krys
09-04-22, 16:19
comunque cercare qualcuno su siti del genere e restare delusi del fatto che possa non essere andata bene è come volerla cercare la depressione, dai su :asd:

Necronomicon
09-04-22, 16:55
comunque cercare qualcuno su siti del genere e restare delusi del fatto che possa non essere andata bene è come volerla cercare la depressione, dai su :asd:

Cercare? A me bastava fare una chiacchierata. Ma anche quelle che hanno fatto match poi non hanno mai risposto :asd:

Vabbè, oggi vado a mangiare la pizza con una squadra di pallavoliste

Zhuge
09-04-22, 16:55
Cercare? A me bastava fare una chiacchierata. Ma anche quelle che hanno fatto match poi non hanno mai risposto :asd:

Ricordati il giornale.

Necronomicon
09-04-22, 16:59
Pensavo di portarmi un libro per leggere durante la loro partita.
Secondo me se porto Oriana Fallaci si bagnano :sisi:

Maelström
09-04-22, 17:23

Una ragazza nella media che si iscrive ad un app di dating riceve decine (se non centinaia) di like al giorno, vedendo questa pioggia continua di like si gonfiano l'ego ma poi rispondono a ben pochi e sono ancora meno quelli che incontrano dal vivo :asd:

DigitalPayne
09-04-22, 17:34
necro ormai il treno è passato

dedicati fulltime a serie tv coreane e non ci pensare più

Meglio i dorama giapponesi.

Shogun diceva che se non funziona bisogna andare sul tinder dei riccioni, poi tornare su quello principale, si becca tanta figa. :sisi:

Gilgamesh
09-04-22, 17:36
Meglio i dorama giapponesi.

Shogun diceva che se non funziona bisogna andare sul tinder dei riccioni, poi tornare su quello principale, si becca tanta figa. :sisi:
Dici che funziona come per le compagnie telefoniche? "Offerta esclusiva solo per chi ritorna etero"

Lux !
09-04-22, 17:56
Metti una foto con frustino e boa di piume di struzzo

Milton
09-04-22, 18:18
Necro, non prendertela. Ho un'impressione abbastanza motivata che il dating online in Little Italy possa funzionare giusto a Milano (o in pochissime altre località) :asd:

Necronomicon
09-04-22, 18:52
Necro, non prendertela. Ho un'impressione abbastanza motivata che il dating online in Little Italy possa funzionare giusto a Milano (o in pochissime altre località) :asd:
Sì sicuramente, essendo vicino a Venezia intercetto un sacco di straniere e penso numericamente siano molto di più delle italiane qui nel Veneto.
Comunque usai tinder nel 2014/2015 per un mese e 3 appuntamenti riuscii a farli, temo avere 38 anni abbia ridotto la quantità utile considerevolmente, mentre a 30/31 ancora qualcosa si strappava. Oppure semplicemente l'online dating è peggiorato drasticamente, già gli schemi monetari sono abbastanza sospetti.

Però mettiamo il caso di Bumble, è una app del cavolo perché dopo il match il primo messaggio spetta alla tipa, che ha 24 ore per scriverti prima che il match venga annullato. Ebbene, una mi ha scritto prima della scadenza, ma poi non ha proseguito la conversazione in una intera settimana. Voglio dire, se fai lo sforzo di scrivermi, poi almeno abbi una conversazione.
La sensazione è che vogliano la figurina ma non conversare.

Krys
09-04-22, 18:56

si ma la richiesta di fregna è altissima e la disponibilità è bassa. Il che significa che se io fregna sono anche solamente passabile, la richiesta sarà comunque alle stelle e potrò scegliere ciò che mi piace di più, anche se il tizio in questione è brad pitt (o chiunque vada di moda oggi tra i giovani, io so vecchio, cazzoneso :snob:)

Una volta mi sono iscritto solo per farmi una risata: 0 match per chissà quanto tempo. E ci sta, faccio cagare al cazzo.
Di presenza però c'è ben altro che entra in gioco che online, da na foto... non è che tu possa fare granché.
Quindi magari sei brutto come lammerda e quindi no -> oh però è simpatico -> oh però c'è sto fattore qui e quel fattore li -> sbattimi come una troia.
Ovviamente non per spiegarti come funziona, non credo ci sia il bisogno.

E' che, banalmente, per come funzionano le cose qui, se vuoi usare tinder o sei un figo della madonna o benvenuto nella depressione :boh2:

Milton
09-04-22, 19:45
Sì sicuramente, essendo vicino a Venezia intercetto un sacco di straniere e penso numericamente siano molto di più delle italiane qui nel Veneto.
Comunque usai tinder nel 2014/2015 per un mese e 3 appuntamenti riuscii a farli, temo avere 38 anni abbia ridotto la quantità utile considerevolmente, mentre a 30/31 ancora qualcosa si strappava. Oppure semplicemente l'online dating è peggiorato drasticamente, già gli schemi monetari sono abbastanza sospetti.

Rispetto a qualche anno fa, almeno su Tinder, mi pare che sia aumentata in modo esponenziale l'attenzione alla qualità delle foto. Forse una volta bastava la semplice fotina delle vacanze / il selfie (magari non al cesso, ecco), oggi (da quel che vedo nei profili delle tipe) è tutto high quality e studiatissimo. Ciò ha portato tra l'altro a una standardizzazione tremenda. Leggi: al 90 e passa % sono (sembrano) tutte fighe, vanno negli stessi posti in estate e in inverno, si ammazzano (sempre in apparenza) di palestra e bevono (quello sul serio) la stessa roba. Nella descrizione ormai basta giusto mettere l'altezza (se te la puoi giocare; io col mio misero 1.75 evito :asd:) e il peso e magari specificare che ti interessano incontri seri (!).

Per l'età non saprei. Certo che a 35+ anni, a meno di miracoli, quelle con meno di 30 te le sogni.

OkC è sempre stato più sciallo (e ahimé un po' più pieno di casi umani. Senza considerare gli eserciti di crypto cinesine e di thailandesi che vogliono sistemarsi) e l'ho sempre preferito, anche perché spinge a curare di più la descrizione del profilo e la compatibilità con le domande. Ma, di nuovo, in Italia, a parte Milano e Roma, penso se lo filino ancora meno di Tinder.

Maelström
09-04-22, 20:01
Disperato per disperato tanto vale che provi pure facebook dating :asd:

Milton
09-04-22, 20:02
Disperato per disperato tanto vale che provi pure facebook dating :asd:

Con le tardone 50-60enni yum yum

Maelström
09-04-22, 20:17
Direi più 35-45

cioè c'è di tutto ma basta impostare la fascia d'età nelle preferenze

Necronomicon
09-04-22, 20:58
Provato anche quello, ho anche conversato con un paio di tipe che mi hanno anche dato il numero ma mi davano la sensazione di persone disperate, non sono ancora arrivato al compromesso :asd:

DigitalPayne
09-04-22, 21:19
Siamo in tempi di guerra. Ogni buco è trincea. :sisi:

DayDream
09-04-22, 21:28
Un'amica di mia sorella è andata a convivere con un tizio conosciuto grazie a un sito di 'incontri per single religiosi'.

:fag:

Milton
09-04-22, 22:11
Provato anche quello, ho anche conversato con un paio di tipe che mi hanno anche dato il numero ma mi davano la sensazione di persone disperate, non sono ancora arrivato al compromesso :asd:

Non è che te le devi sposare, comunque :asd:

fulviuz
09-04-22, 22:14
Boh, le foto studiatissime, le pose, gli stylihghshs tiratissimi, labbroni finti ecc... per quel figame patinato, boh, non so voi a me non attira niente.

Maelström
09-04-22, 22:15
Boh, le foto studiatissime, le pose, gli stylihghshs tiratissimi, labbroni finti ecc... per quel figame patinato, boh, non so voi a me non attira niente.

No, infatti ha l'effetto diametralmente opposto di farle scartare all'istante.

von right
09-04-22, 22:15
La sensazione è che vogliano la figurina ma non conversare.

Infatti non vogliono conversare.

Cmq a quanto pare va di gran moda quizduello :rotfl:

Necronomicon
09-04-22, 22:17
Non è che te le devi sposare, comunque :asd:
Beh l'intenzione con l'ultima era quella quindi il rischio che la mente mi giochi brutti scherzi è elevato

- - - Aggiornato - - -

Infatti non vogliono conversare.

Cmq a quanto pare va di gran moda quizduello :rotfl:
Beh ma per arrivare a scopare
qualche frase la devi scambiare

Krys
09-04-22, 22:37

su grindr no, pensaci su :fag:

Ciome
10-04-22, 14:00

l'essenziale è dove e quando, il resto è in più :sisi:

Lux !
10-04-22, 14:21
Metti una foto così (https://i.imgur.com/Hf5Dd2q.jpg)

Lux !
10-04-22, 14:26
Un'amica di mia sorella è andata a convivere con un tizio conosciuto grazie a un sito di 'incontri per single religiosi'.

https://twitter.com/The_DemonShadow/status/1512348320441769987

GenghisKhan
10-04-22, 14:45
:look:

Necronomicon
10-04-22, 19:03
Beh ma a questo punto tirate fuori il social cristiano :asd:

Gilgamesh
10-04-22, 19:08
Vedi gli eventi che propone la tua parrocchia

Necronomicon
10-04-22, 19:08
Vedi gli eventi che propone la tua parrocchia
Per single? Un cazzo, fa solo corsi di matrimonio

Gilgamesh
10-04-22, 19:14
Non organizzano neanche gite, camminate, niente? Dai non ci credo

DayDream
10-04-22, 19:16
Beh ma a questo punto tirate fuori il social cristiano :asd:

non so il nome, ma posso provare a recuperarlo :fag: :asd:

tigerwoods
10-04-22, 19:19
io su tinder qualche like lo becco pure, peró manco c'ho la sbatta di messaggiare, chi ha la voglia di fare social per uno spacchetto umidiccio? :asd:

comunque necro, se aspetti un po' la prossima volta che lo apri ti fa vedere subito quelle che ti hanno messo mi piace :asd:

fulviuz
10-04-22, 19:21
Mi han chiesto "beh ma ci scrivi a queste? Scrivici no?"

Scrivere?

SENZA MATCH?? * :rotfl:

Per farvi capire che a loro il problema non si pone, matchano

* sì spendi con il top account premium poi scrivere se metti il superlike

- - - Aggiornato - - -

non so il nome, ma posso provare a recuperarlo :fag: :asd:

AmicizieCattoliche :fag:

Necronomicon
10-04-22, 19:27
Non organizzano neanche gite, camminate, niente? Dai non ci credo

Sì per coppie di sposi e vedov@, chi cazzo vuoi che vada in gita col prete :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Scrivere?

- - - Aggiornato - - -

Ma io ho anche scritto a quelle che mi danno il match, ma poi non rispondono o rispondo in maniera scarsamente propulsiva di un proseguo.

- - - Aggiornato - - -

Scrivere?

- - - Aggiornato - - -

Ma io ho anche scritto a quelle che mi danno il match, ma poi non rispondono o rispondo in maniera scarsamente propulsiva di un proseguo.

DayDream
10-04-22, 19:38

potrebbe essere :asd:

Zhuge
10-04-22, 21:57
Necro vieni nella mia zona che trovi sicuramente la mia compagna di classe che non mi ama. L'altra sera dopo quasi tre anni che non la vedo l'ho incontrata per caso in una birreria ed era in evidente compagnia tinderosa. :asd:

Maelström
11-04-22, 05:57
Che festa..

Zhuge
11-04-22, 08:15
Beh lei è una figa di prim'ordine :snob:

Lux !
11-04-22, 08:20

E tu vai lì dicendo che vuoi iscriverti ad un corso di matrimonio :snob: Quando lui ti dice che devi portare la tua dolce metà, tu gli rispondi che è compito suo fornirtene una :vendetta:

Lux !
11-04-22, 08:34
https://i.imgur.com/sQdh8kB.gif

megalomaniac
11-04-22, 10:12
Il prossimo passo è iscriversi al forum dei brutti per parlarne

Napoleoga
11-04-22, 10:22
Necro vieni nella mia zona che trovi sicuramente la mia compagna di classe che non mi ama. L'altra sera dopo quasi tre anni che non la vedo l'ho incontrata per caso in una birreria ed era in evidente compagnia tinderosa. :asd:That Feel

Belle ragazze

Zhuge
11-04-22, 12:17
Decisamente.

Maybeshewill
11-04-22, 17:45
Le tipe in questi social del rimorchio mi sono sempre sembrate lobotomizzate, più che rispondere a monosillabi non sono in grado

Maelström
11-04-22, 17:59
Molte ma non tutte

Maybeshewill
11-04-22, 18:06
Poi devi alimentare il discorso in continuazione nonostante ti abbiano messo il like loro :smugpalm:

fulviuz
11-04-22, 19:16
Lì serve la dick pic, tipo segnalibro

Maelström
11-04-22, 20:34
Poi devi alimentare il discorso in continuazione nonostante ti abbiano messo il like loro :smugpalm:

Se non hai voglia di parlare che senso ha contattare qualcuna? Se poi la incontri dal vivo che fai? Scena muta?
A quel punto lascia perdere e stai single senza tanti problemi

Maybeshewill
11-04-22, 20:47
Non hai capito :smugpalm:

fulviuz
11-04-22, 21:23
Cocoon dice che queste non spiccicano parola, vanno pasturate come nei fossi i pescegatti :asd:

Io dico, per forza! Hanno altre 100 chat a cui badare, porelle :asd:

Zhuge
11-04-22, 21:47

Beh sei tu che le devi conquistare.

Maelström
11-04-22, 22:28
Non hai capito :smugpalm:

Ha già risposto Fulviuz ed è la risposta giusta

Hanno una valanga di chat aperte, se non insisti e non ti distingui sprofondi nel nulla

Maybeshewill
11-04-22, 22:44
Ripeto, non ho messo io il like, è il contrario. Tra l'altro non punto certo le modelle 22enni..

Maelström
12-04-22, 06:28
Si ma loro si aspettano che sia comunque tu a parlare :asd:

Poi comunque il funzionamento delle app di dating è assurdo, scorri decine di profili e metti like oppure scarti in 3 secondi, che ti aspetti? :asd:

Lux !
12-04-22, 07:26
Si ma loro si aspettano che sia comunque tu a parlare :asd:

Poi comunque il funzionamento delle app di dating è assurdo, scorri decine di profili e metti like oppure scarti in 3 secondi, che ti aspetti? :asd:
Uomini esposti in vetrina, giudicati e scartati in meno di 3 secondi da donne che cercano soltanto del sesso; dove sono gli uoministi indignati quando servono?!

Maelström
12-04-22, 09:04
A compilare il kernel

soldier
12-04-22, 13:33
Quindi su nessuna di queste si scopa facile? Ora che sono tornato single volevo distribuire il mio seme un po' ovunque

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Maelström
12-04-22, 14:45
Se sei belloccio ed hai belle foto qualcosa trovi

soldier
12-04-22, 15:01
Ma mi pare di capire che le versioni free servono a poco

Maelström
12-04-22, 15:02
Hai meno rotazione ma qualcosa fai comunque

Prova con Facebook dating che non paghi, al limite poi passi ad altro

Tanto bene o male troverai disagio in tutti

soldier
12-04-22, 15:06
Si il disagio lo davo per scontato,giusto qualche scopata di tanto in tanto

Necronomicon
12-04-22, 15:06
Ma mi pare di capire che le versioni free servono a poco

Dipende anche dove abiti. Qua a Treviso anche se paghi hai esaurito il "catalogo" in mezzo pomeriggio e poi becchi o quelle che avevi già scartato che ti vengono riproposte o quelle in transito

soldier
12-04-22, 15:09
Dipende anche dove abiti. Qua a Treviso anche se paghi hai esaurito il "catalogo" in mezzo pomeriggio e poi becchi o quelle che avevi già scartato che ti vengono riproposte o quelle in transitoIn una città di 50000 anime,faccio prima a rimorchiare per strada..è che sono pigro...magari su queste app si trovano già pronte senza troppo impegno..già prendere un caffè in questo momento è troppo

Necronomicon
12-04-22, 15:11
Beh, ma uno mette 50 km quindi popolazione ne becca, ma anche allargando a Padova, poca roba nella mia fascia d'età.
Però se sei sotto i 30 secondo me ce ne sono di più

DigitalPayne
12-04-22, 19:20
Quindi su nessuna di queste si scopa facile? Ora che sono tornato single volevo distribuire il mio seme un po' ovunque

Puoi portarlo alla banca del seme.

Necronomicon
13-04-22, 11:19
Marca a febbraio 2022 è stata la peggiore a livello nazionale, con un aumento dell’8,6% rispetto a febbraio 2021, quasi il doppio della media nazionale, attestata a un più 4,4%. Record di aumenti anche nei mobili, articoli e servizi per la casa, con un più 5,3%, peggior risultato italiano. In termini assoluti, il record di aumenti spetta al “sistema casa”, colpa del caro bollette che ha fatto schizzare in alto i costi di ben 28,4% a Treviso, contro il 27,8% del dato medio italiano. Altro settore fortemente penalizzato dall’inflazione i trasporti, che scontano il costo del carburante, segnando un aumento annuo del 9,6% contro il 9% nazionale.

Treviso today.it.

:rotfl: madò che città di merda

Napoleoga
13-04-22, 11:25
Scappaaaaaaaaaaa

Aleph
13-04-22, 13:44
Beh, ma uno mette 50 km quindi popolazione ne becca, ma anche allargando a Padova, poca roba nella mia fascia d'età.
Però se sei sotto i 30 secondo me ce ne sono di più

A Padova trovi tutte le universitarie yum yum :oh: solo che mi sa ti devi accontentare delle fuori corso :asd:

Gilgamesh
13-04-22, 14:01
In treno tizia di Treviso mid-30 attacca bottone con un bengalese, in un inglese stentato gli parla di Venezia, Treviso ecc. alla fine si scambiano numeri di telefono e contatti social :smug:

Aleph
13-04-22, 14:35
In treno tizia di Treviso mid-30 attacca bottone con un bengalese, in un inglese stentato gli parla di Venezia, Treviso ecc. alla fine si scambiano numeri di telefono e contatti social :smug:

si ma poi hanno scopato?

tigerwoods
13-04-22, 14:36
come si fa ad andare con un bangla, é come un indiano ma col malus allahalbar

Zhuge
13-04-22, 14:38
eh ma la verga

Gilgamesh
13-04-22, 14:43
come si fa ad andare con un bangla, é come un indiano ma col malus allahalbarIl gusto del frutto proibito

ZTL
13-04-22, 14:46
l'altro giorno ho visto una bionda fit 20enne che dava il numero a un barbone che si era appena vomitato sulle scarpe

freddye78
13-04-22, 14:48
Che ne sai che non fosse il numero della Caritas?

von right
13-04-22, 14:51

L'indiano ha le caste.
Non credo cambi molto tra i due.

ZTL
Che ne sai che non fosse il numero della Caritas?prima di andarsene lei gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio (facendo attenzione all'infezione) e lui l'ha sculacciata sui leggings

Ceccazzo

hai sempre una rosa sul letto, vuoi mettere

Gilgamesh
13-04-22, 15:03
Percepisco un certo razzismo, non tutti i bengalesi sono venditori di rose o operai in Fincantieri, questo era ben tenuto con camicia bianca e tutto. Ho smesso di seguire la conversazione quando lei ha cominciato a spiegargli i cibi italiani

megalomaniac
13-04-22, 15:15
mid-30

Hai detto tutto

Necronomicon
13-04-22, 15:30
Mi dicono sia meglio un iraniano piuttosto

Milton
13-04-22, 15:33
Mi dicono sia meglio un iraniano piuttosto

:bua:

ZTL
13-04-22, 15:37
asd

tigerwoods
13-04-22, 15:43
Mi dicono sia meglio un iraniano piuttosto:fag:

Necronomicon
13-04-22, 15:47
Sono in un momento umorale tale che potrei andare a fare il Foreign Fighter per Putin se invadesse la Georgia.

Angels
13-04-22, 16:04
Sei così indispettito

Biocane
13-04-22, 17:16
l'altro giorno ho visto una bionda fit 20enne che dava il numero a un barbone che si era appena vomitato sulle scarpe

:asd:

Maelström
13-04-22, 17:17
Gigi il rutto può accompagnare solo

maxx
13-04-22, 20:22
che scarpe? era vicino all'auto?

Ricordo con piacere una fighettina veronese mia coinquilina ai tempi dell'università.
Molto bella ed in forma, stava con un ragazzo molto intelligente e mi perculava per la mia panzetta.

Reincontrata dopo mille anni al matrimonio di un amico in comune, sposata con un panzone non smetteva di raccontare a tutti che all'indomani sarebbero dovuti andare nella loro casa di Zurigo perchè la fabbrichetta perchè l'azienda.

Beddo
13-04-22, 20:29
Sono in un momento umorale tale che potrei andare a fare il Foreign Fighter per Putin se invadesse la Georgia.

Ecco perché le donne ti schifano: non hai spirito d'iniziativa. Prima invadi la Russia e deponi Putin, e poi riversi le truppe russe sulla Georgia.

freddye78
13-04-22, 21:20
Ecco perché le donne ti schifano: non hai spirito d'iniziativa. Prima invadi la Russia e deponi Putin, e poi riversi le truppe russe sulla Georgia.A quel punto avrebbe a disposizione talmente tante fighe russe che della giorgiana ne rimarrebbe un pallidissimo ricordo :asd:

Zhuge
13-04-22, 21:22
Ecco perché le donne ti schifano: non hai spirito d'iniziativa.

Questa roba le donne la sentono come cani da tartufo.

DayDream
13-04-22, 21:33
Questa roba le donne la sentono come cani da tartufo.

:sisi:

Necronomicon
14-04-22, 08:06
Ho spirito di iniziativa. L'ho sedotta in una settimana. Il punto è che pandemia e concorso pubblico hanno troppo complicato la possibilità di vedersi negli ultimi 2 anni :cattivo:

Zhuge
14-04-22, 08:07
:pat:

Aleph
14-04-22, 08:56
Necro, comunque in tutta serietà, stai ancora considerando le straniere?
Tanto lo scoglio dell'inglese come lingua franca l'hai già passato, sei messo molto meglio di molti altri nella stessa condizione

von right
14-04-22, 09:42
Ho spirito di iniziativa. L'ho sedotta in una settimana. Il punto è che pandemia e concorso pubblico hanno troppo complicato la possibilità di vedersi negli ultimi 2 anni :cattivo:

Sisi, un ottimo lavoro, abbiamo visto :asd:
Capisco la depressione ma il revisionismo storico non è utile.

Necronomicon
14-04-22, 10:06
Necro, comunque in tutta serietà, stai ancora considerando le straniere?
Tanto lo scoglio dell'inglese come lingua franca l'hai già passato, sei messo molto meglio di molti altri nella stessa condizione

Non sto considerando nessuna in realtà, ma di natura sono aperto a tutto.

Necronomicon
14-04-22, 10:11
Sisi, un ottimo lavoro, abbiamo visto :asd:
Capisco la depressione ma il revisionismo storico non è utile.

Beh, provaci tu a stare in una relazione a distanza per 4 anni a 4.000 km, riuscire comunque a vivere assieme per circa un anno, convincerla a rinunciare alla sua idea di fare sesso solo dopo il matrimonio, resistere durante due anni di pandemia.
Il risultato finale è stato prevedibile dato il contesto, ero pronto al fatto che sarebbe finita o ci saremmo sposati, non ero pronto al voltagabbana con l'iraniano proprio quando ho vinto il concorso pubblico e le restrizioni pandemiche sono sparite (tra l'altro, un mese prima che andassi s'è pure beccata il covid con il suo bel vaccino cinese). La depressione è dovuta al fatto che dopo un anno che tento di andar lì per fare all in o all out, ho trovato una persona che si è comportata in maniera orrenda :asd:

Zhuge
14-04-22, 10:19
Non sto considerando nessuna in realtà, ma di natura sono aperto a tutto.

Prova col cazzo allora.

Necronomicon
14-04-22, 10:20
Sapevo qualcuno avrebbe fatto quella battuta.
Ma non pensavo potessi essere tu, Zhuge.
Come sei caduto in basso :cattivo:

Zhuge
14-04-22, 10:21
Sto più in basso di te (semicit.)

Maelström
14-04-22, 11:38
Beh, provaci tu a stare in una relazione a distanza per 4 anni a 4.000 km, riuscire comunque a vivere assieme per circa un anno, convincerla a rinunciare alla sua idea di fare sesso solo dopo il matrimonio, resistere durante due anni di pandemia.
Il risultato finale è stato prevedibile dato il contesto, ero pronto al fatto che sarebbe finita o ci saremmo sposati, non ero pronto al voltagabbana con l'iraniano proprio quando ho vinto il concorso pubblico e le restrizioni pandemiche sono sparite (tra l'altro, un mese prima che andassi s'è pure beccata il covid con il suo bel vaccino cinese). La depressione è dovuta al fatto che dopo un anno che tento di andar lì per fare all in o all out, ho trovato una persona che si è comportata in maniera orrenda :asd:

Cerca di usare il suo comportamento dimmerda come motivo per facilitare la procedura di togliertela dalla testa.

Nel frattempo sforzati di cercare altre donne, anche non andasse in porto nulla ti aiuta a pensare ad altro.

Necronomicon
14-04-22, 11:50
E' che al momento sono un po' socialmente isolato e quindi conoscere nuove persone è uno sforzo improbo, soprattutto non è che ci sia granché in giro per conoscere persone, eventuali corsi di lingua/teatro/cucito/sarcazzo stanno finendo, non cominciando. La maggior parte delle cose sono aperitivi ma un conto sarebbe se fossi in una città nuova in cui non conosco nessuno, un altro è approcciare gruppi da solo per far conoscenza essendo dalla stessa città. Suona creepy :asd:

Zhuge
14-04-22, 11:51
Fai come me Necro, vai in palestra quando ci sono solo uomini. :bua:

Maelström
14-04-22, 12:00
Continua con le app di dating, se non hai foto dignitose prenditi la briga di scattarti qualche foto decente e magari farti aiutare da qualche amico che ti faccia qualche foto "tattica".
Magari cancella i tuoi profili di dating attuali e ricreali da zero usando le foto buone, pazienza se devi "esagerare" mostrando quel che non sei, l'importante è arrivare a conoscere le persone dal vivo che se ci arrivi e non ti comporti da disagiato depresso hai già fatto gran parte del lavoro.
Tanto neanche loro sono quel che mostrano, bisogna vedersi dal vivo per capire se si può combinare qualcosa o no.

Aleph
14-04-22, 12:46
Iscriviti a salsa

Necronomicon
14-04-22, 12:52
Fai come me Necro, vai in palestra quando ci sono solo uomini. :bua:

Volevo fare tutto il mese a far palestra ma quel ******* del mio medico ha deciso che per tirar su due pesi in palestra devo farmi un ECG quindi è riuscito a rallentare pure il mio andare in palestra :rotfl:
Neanche avessi intenzioni di diventare body builder

Zhuge
14-04-22, 13:19
Volevo fare tutto il mese a far palestra ma quel ******* del mio medico ha deciso che per tirar su due pesi in palestra devo farmi un ECG quindi è riuscito a rallentare pure il mio andare in palestra :rotfl:
Neanche avessi intenzioni di diventare body builder

Beh ma anche io ogni anno devo fare il certificato con l'ECG. Vado al Santagostino e in 15 minuti fatto.

Necronomicon
14-04-22, 13:38
Pasqua mi rallenta le prenotazioni :bua:

Lo Spruzzino
14-04-22, 13:59
Tutti devono fare il certificato per andare in palestra, mi auguro te lo facciano pure sotto sforzo, altrimenti lo vedo uno spreco di tempo doppio. Poi minimo va a finire che durante l'esame ti trovano il cuore in frantumi per l'accaduto con la tizia e non sei idoneo per andare in palestra. Sarebbe un bel plot twist.

Necronomicon
14-04-22, 14:21
Sindrome da cuore infranto

Zhuge
14-04-22, 14:45
Tako Tsubo mi fa una pippa Necro.

Lo Spruzzino
14-04-22, 17:08
Comunque, sappi che io tifo sempre te, caro Necro. Sarebbe bello vederti dentro una 20enne.

Lux !
14-04-22, 18:04
Comunque, sappi che io tifo sempre te, caro Necro. Sarebbe bello vederti dentro una 20enne.

Segnalato per auguri di cannibalismo :nonsifa:

Lo Spruzzino
14-04-22, 18:07
:hurra:

Degauss
14-04-22, 18:07

Questo è stato un errore.
Sono convinto che altrimenti ti avrebbe aspettato, poi magari non vi sareste sposati ugualmente ma l'iraniano non avrebbe fatto presa.

tigerwoods
14-04-22, 18:12
Insomma necro le ha fatto scoprire le gioie del sesso e lei ci ha preso gusto