Visualizza Versione Completa : Mi son comprato CP2077 per PS4!
Considerate che non ho una PRO ma la PS4-LISCIA.
Vado dal negozietto dei videogiochi del mio paesello e trovo, usato, CP2077 con tutti i DLC, cartoline, mappe, adesivi, etc..
Prezzo... €15. Sconto pasquale... €12.
Nsomma, a parte il tempo perso a copiare il BD sull'HD più il tempo perso per la patch (56GB...e che cazzo!) m'aspettavo che il gioco s'ingrippasse ogni 2 x 3 ed invece... gira meglio che sul mio PC! E si vede anche meglio!
Diciamo che tutti gli sgami iniziali, specie su PS4, li hanno risolti. o no?
Considerate che praticamente sono alla prima missione dopo il trainer.
Su PC invece ero già abbastanza avanti.
Dovendolo re-iniziare, ho scelto un alro background. Su PC quello al centro, su PS4 quello tutto a sinistra. La Corporazione proprio non mi va giù.
Che dite, ho fatto bene?
A quel prezzo, poi, mi pare regalato. Manco i giochi allegati alle riviste hanno un prezzo simile.
GenghisKhan
11-04-22, 13:39
Non ho idea di cosa cazzo tu stia parlando, ma hai fatto bene :sisi:
Non ho idea di cosa cazzo tu stia parlando, ma hai fatto bene :sisi:
Sei vissuto sulla luna gli ultimi...12 mesi?
cioè...
...non sai cos'è CYBERPUNK 2077, per gli amici CP2077?
:facepalm:
dai su, pure te :asd: è genghis :asd: non gli fotte un cazzo di nulla
also: la mia copia di cp2077 è ancora sigillata prima che l'odore di merda e monnezza si sparga per casa :asd:
Poi lo rivendi a 5€?
In realtà no. La mia PS4 ad esempio l'ho comprata proprio così. Dando indietro tutti i giochi usati, di terza o quarta mano, senza un euro di differenza.
Il vantaggio è che loro non sanno se il gioco l'ho comprato nuovo o meno! Sai quanti pagati magari €5 me li valutarono €15?
Farò la stessa cosa per la PS5.
Vedo che il Gengis si è fatto bannare, vero?
Poi lo rivendi a 5€?
giammai, la tengo come reliquia et monito per i posteri su come NON realizzare un videogioco :asd:
DigitalPayne
11-04-22, 16:31
Rinominate in Ho buttato i soldi per PS4!
ma la guerra + covid vi sta rendendo proprio delle merde eh!
non sta scherzando, sono veramente soldi nel cesso comprarlo per ps4
Lo Spruzzino
11-04-22, 21:17
Controller sburrati? O messi nel culo come al solito?
Maybeshewill
11-04-22, 21:47
Cosa senza alcun senso
Ah è kyima
In realtà no. La mia PS4 ad esempio l'ho comprata proprio così. Dando indietro tutti i giochi usati, di terza o quarta mano, senza un euro di differenza.
Il vantaggio è che loro non sanno se il gioco l'ho comprato nuovo o meno! Sai quanti pagati magari €5 me li valutarono €15?
Farò la stessa cosa per la PS5.
Vedo che il Gengis si è fatto bannare, vero?
Con i VR non era andata proprio così
Estremamente deluso che non sia ancora uscito un dlc.
Per quanto mi riguarda il loro prossimo titolo lo prenderò al primo 50% di sconto...e su gog volutamente non acquisto più nulla.
Pessimi.
Per quanto mi riguarda il loro prossimo titolo lo prenderò al primo 50% di sconto...e su gog volutamente non acquisto più nulla.
Pessimi.
Dovrebbero perdere tempo a fare un DLC quando ancora non hanno finito di fixare il gioco originale? Ci sarebbe uno shitstorm enorme
Con i VR non era andata proprio così
UN plauso alla memoria (beato te).
Si. Li la presi indubbiamente nel culo.
Ma forte forte eh!
Come fate a dire che l'acquisto di CP2077 Deluxe a €12 per PS4 sia una fottuta fregatura?
Pessimi.
I giochi si prendono quando hanno tutti i dlc inclusi e lo sconto del 50% a prescindere :snob:
Il gioco è fixato...così va bene...è un gioco next-gen che è stato fatto andare anche su old-gen (da qui nasce il peccato originale), il resto sono problemini e bilanciamenti risolvibili (se non già risolti).
Fosse uscito al day-one solo su pc e console next gen, oggi ci staremmo lamentando per per qualche bug...(al netto di quelli che lo vogliono giocare come un GTA...fosse per me...anzi riformulo...quando masteravo Cyberpunk... in una metropoli futuristica, alla prima cazzata da cyberpsicopatico, il giocatore per quanto potenziato schiattava malissimo nel giro di qualche minuto, a meno di non essere bravissimo a fuggire, di avere aiuti esterni o di avere un PG indispensabile per un evento della campagna...).
Ricordo infine che su PC è andato sempre benone, anche su hardware performante ma non recente...anche se poi gli youtuber hanno cercato di monetizzare sul trend del momento... tutti tengono famiglia...).
In definitiva, per quanto mi riguarda è come se fosse uscita una solo patch...e basta... dopo oltre un anno...
....e non voglio pensare alle risorse spese per fare l'online poi buttato nel cesso...
difatti c'ho giocato per parecchio (relativamente parlando) su PC versione v1.5.coffcoff e non mi ha mai dato problemi nonostante il mio hardware faccia cagare ai più. Ora che è peggiorato gira ugualmente bene.
Devo dire che su PS4 sembra più bello a vedersi.
Sarà per il TV 48'' fullhd o..boh...sembra più bello.
Stasera vedo di farmici un'oretta.
DigitalPayne
12-04-22, 19:23
Devo dire che su PS4 sembra più bello a vedersi.
Sarà per il TV 48'' fullhd o..boh...sembra più bello.
È la magia delle console che il piccì non avrà mai. :snob:
UN plauso alla memoria (beato te).
Si. Li la presi indubbiamente nel culo.
Ma forte forte eh!
Come fate a dire che l'acquisto di CP2077 Deluxe a €12 per PS4 sia una fottuta fregatura?
semplicemente per girare su ps4 liscia c'è un downgrade grafico da paura. e quanto fa? 30 fps forse?
Mah, per 12 euro... :asd:
I dlc saranno gratuiti?
Mah, per 12 euro... :asd:
I dlc saranno gratuiti?
Eh?
Io ho trovato roba installata sopra... tipo i nuovi appartamenti o altre frociate.
Per quella cifra, ripeto, è un affare. E chi dice il contrario è un fottuto gaio
Eh?
Io ho trovato roba installata sopra... tipo i nuovi appartamenti o altre frociate.
Per quella cifra, ripeto, è un affare. E chi dice il contrario è un fottuto gaio
È un affare per me che ho ps5 e l'upgrade gratuito, infatti l'ho preso pure io quasi allo stesso prezzo :business:
Pensa che mio cuggggino l'ha pagato 0€, quello si che è un affare
Pensa che mio cuggggino l'ha pagato 0€, quello si che è un affare
Ce l'ho anche io prestato da mio cuggino su pc però.
non mi andava di spippolare la ps4 con cfw nonostante avessi il firmware 9.00 ... per togliermi ogni tentazione infatti ho upgradato.
OT: Alla Sony ancora non hanno risolto il mega-bug che se hai un'unità esterna USB e la setti come predefinita per le installazioni dei giochi l'upgrade del firmware non va a buon fine. Non l'hanno ancora capito e sistemato.