TGMbot
12-04-22, 11:24
Sono ormai molti anni che scatto fotografie virtuali (https://www.thegamesmachine.it/editoriali/129429/fotografia-virtuale-videogiochi-editoriale/)all’interno dei videogiochi, ma non ho mai portato avanti un progetto che mi abbia rubato – volentieri – così tanto tempo come quello su Marvel’s Spider-Man.
https://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2022/04/Marvels-Spider-Man-Cartoline-da-New-York-apertura.jpg (https://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2022/04/Marvels-Spider-Man-Cartoline-da-New-York-apertura.jpg)Quello che state per leggere e visionare è il risultato di diversi mesi di lavoro, un lavoro...
Vedi la notizia completa (https://www.thegamesmachine.it/frequenza-critica/229379/marvels-spider-man-cartoline-da-new-york/)
https://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2022/04/Marvels-Spider-Man-Cartoline-da-New-York-apertura.jpg (https://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2022/04/Marvels-Spider-Man-Cartoline-da-New-York-apertura.jpg)Quello che state per leggere e visionare è il risultato di diversi mesi di lavoro, un lavoro...
Vedi la notizia completa (https://www.thegamesmachine.it/frequenza-critica/229379/marvels-spider-man-cartoline-da-new-york/)