Visualizza Versione Completa : Alternativa quotidiana alla sigaretta post cena.
Sì, ok, sono una brutta persona, fumo due sigarette dopo lavoro. Mi inginocchierò sui ceci.
Detto questo, mi dà fastidio il gusto di cadavere in bocca, quindi pensavo di diventare gay e provare le IQOS o qualcosa del genere.
Non mi piacciono le sigarette elettroniche con il liquidino, voglio una monodose che inizia e finisce, una cosa da "pausetta".
Non so praticamente niente di queste alternative. IQOS è la più famosa, ma ci sono marchi simili più validi per qualche motivo? Non mi interessa il gusto vaniglia o mentolato, voglio qualcosa di simile alla classica sigaretta, ma meno puzzolente. Se poi mi fa venire il cancro anche solo un paio di settimane dopo, tanto meglio. Ma non ne faccio troppo una questione di salute, altrimenti l'alternativa sarebbe una sola e facilissima. :fag:
fumati un bel sigarone morbidone
Cartine (corte), tabacco sfuso e filtrini della dimensione che preferisci. Diventa più rituale e meno compulsione.
una bella sega
Ad altri...così diventi gay veramente
Necronomicon
12-04-22, 15:08
Io ho eliminato totalmente pure il caffè :sisi:
Ora bevo thè, che svolge grossomodo la stessa funzione del caffè ma con un diverso assorbimento :sisi:
Cartine (corte), tabacco sfuso e filtrini della dimensione che preferisci. Diventa più rituale e meno compulsione.This
Avendo smesso (per l'ennesima volta) con il tabacco, mi sono ridotto all'elettronica con liquido. In effetti non è il massimo perché ti da la possibilità di usarla senza ritegno H24 :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Cartine (corte), tabacco sfuso e filtrini della dimensione che preferisci. Diventa più rituale e meno compulsione.
Ma non risolve la puzza, anzi, forse la accentua. O no?
Però mi piace la questione del rituale. A volte mi sembra che duri troppo poco e girarle aumenterebbe il tempo.
- - - Updated - - -
Avendo smesso (per l'ennesima volta) con il tabacco, mi sono ridotto all'elettronica con liquido. In effetti non è il massimo perché ti da la possibilità di usarla senza ritegno H24 :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ecco, questo vorrei evitarlo. :asd:
Ma non risolve la puzza, anzi, forse la accentua. O no?
Però mi piace la questione del rituale. A volte mi sembra che duri troppo poco e girarle aumenterebbe il tempo.
- - - Updated - - -
Ecco, questo vorrei evitarlo. :asd:Vai di cartine a lenta combustione e te la fumi con più calma. Le sigarette industriali io non le sopporto sia per il sapore sia per la velocità con cui si consumano. Se trovi la tua combo personale di tabacco e cartine svolti. Il sigaro anche non è male se cerchi qualcosa che ti concluda la giornata.
è qui che ci si bulla di aver smesso di fumare?
Un Lindor :sisi:
O come dice Moloch :sisi:
Ho tre colleghi che fumano le Icose e boh, nessuno è entusiasta ma le fumano lo stesso.
Sicuro puzzano di meno da fuori, quindi presumo che puzzino di meno anche in bocca.
Uno dei tre ha preso una roba simile su amazon che costava la metà, ma non ricordo la marca.
Svapo.
Non puzza
Non fa cenere
Ci sono tutti i gusti del mondo.
Se smetti ti rimarrà il senso di vuoto...PER SEMPRE...
Due sigarette al giorno non penso si possa considerare dipendenza.
Non penso neanche si possano ricevere effetti negativi concreti, non diversi da quello che respiri per strada comunque.
Se non ti piace l'odore di tabacco mi sfugge il motivo del fumarle :asd: prendi un vaporizzatore meccanico, al contrario delle sig. elettroniche non hai il serbatoio ma sgoccioli il liquido da sopra, non hai una regolazione ma solo una resistenza con un voltaggio, devi metterci il cotone nuovo ogni tanto... diventa un piccolo rituale. Puoi non metterci la nicotina ma solo degli aromi, che comunque non si sa cosa ci sia dentro e cosa facciano ma tant'è.
Altrimenti il narghilè-
Lo Spruzzino
12-04-22, 16:52
Erba e via. Più rituale di così. Dopo puoi pure evocare gli spiriti degli antenati.
Due sigarette al giorno non penso si possa considerare dipendenza.
Non penso neanche si possano ricevere effetti negativi concreti, non diversi da quello che respiri per strada comunque.
Se non ti piace l'odore di tabacco mi sfugge il motivo del fumarle :asd: prendi un vaporizzatore meccanico, al contrario delle sig. elettroniche non hai il serbatoio ma sgoccioli il liquido da sopra, non hai una regolazione ma solo una resistenza con un voltaggio, devi metterci il cotone nuovo ogni tanto... diventa un piccolo rituale. Puoi non metterci la nicotina ma solo degli aromi, che comunque non si sa cosa ci sia dentro e cosa facciano ma tant'è.
Altrimenti il narghilè-
Mi piace il durante, ma non il dopo. Mi piace fumare, ma non mi piace l'alito che sa di merda. Mi piace la moglie piena e la botte ubriaca.
Erba e via. Più rituale di così. Dopo puoi pure evocare gli spiriti degli antenati.
Ese, mi ci manca che torno in casa gonfio come un canotto. :asd:
Lo Spruzzino
12-04-22, 17:03
Lol, sarebbe un'esperienza. Dopo spruzzi pure meglio. Comunque da ex fumatore posso solo dirti di smettere e basta. Probabilmente nel tuo caso l'alternativa migliore sarebbe un sigaro.
Comunque io mi sono già prefissato il mese in cui smetterò ed è settembre prossimo. Dovrebbe avvenire un grosso cambiamento nella mia vita e vorrei approfittare dell'onda :asd:
ma per favore :asd:
A 10 anni di distanza dall'ultima sono conscio che la sigarettina post-caffè, serale dopo la mangiata o in compagnia con una birra in mano, sia una gioia...
Detto ciò le unghie perse, i capezzoli sanguinanti e le notti insonni nel gelo dell'alta montagna hanno sopperito alla voglia della sigaretta....fatevi due domande... :asd:
Comunque io mi sono già prefissato il mese in cui smetterò ed è settembre prossimo. Dovrebbe avvenire un grosso cambiamento nella mia vita e vorrei approfittare dell'onda :asd:
passi alla ddroga? :asd:
Non saprei, fumavo 20 sigarette al fine settimana quando stavo fuori e durante la settimana anche zero. Sono passato al tabacco riscaldato e stesse quantità, però molta meno merda da scatarrare il giorno dopo :asd: Il sapore non è un granché però
Ho sempre voluto fumare la pipa, prima o poi me la compro :uhm:
passi alla ddroga? :asd:Non sono mica Absint :bua:
una bella sega
ecco volevo dirlo io :sisi:
Le iqos le riconosci a metri di distanza per il puzzo di merda che emettono
Vero. Io con le sig piccole girate sono riuscito a passare da varie al giorno a un paio nel weekend e durante la settimana zero.
Se dovessi elencare cosa assorbe il mio corpicino ogni fottuto giorno direste "e stai ancora in piedi?"
meglio glissare...
- - - Aggiornato - - -
Grosso cambiamento?
Scommetto "ricostruzione dell'ano", vero? Beato te.
Se dovessi elencare cosa assorbe il mio corpicino ogni fottuto giorno direste "e stai ancora in piedi?"
meglio glissare...
Kymya in un raro video diffuso da canali segreti:
https://www.youtube.com/shorts/5fWhAnVGGhU
Ho sempre voluto fumare la pipa, prima o poi me la compro :uhm:
Dall'inizio del conflitto in Siria non si trova più il tabacco latakia siriano, in particolare l'eccezionale Caledonian Melange 466. Ho provato la nuova versione con il latakia cipriota (etichetta verde mare invece che verde chiaro), ma è una roba indegna. :ko:
Kymya in un raro video diffuso da canali segreti:
https://www.youtube.com/shorts/5fWhAnVGGhU
Quel video è stato diffuso senza il mio permesso. A chi devo chiederne la rimozione?
Mi piace il durante, ma non il dopo. Mi piace fumare, ma non mi piace l'alito che sa di merda. Mi piace la moglie piena di botte.
WAT
La moglie ubriaca in botta piena. :teach:
Svapo.
Non puzza
ma se era fissato con gli "odorinih" intracoscia
una bella sega
Toglie un sacco di stress
ma se era fissato con gli "odorinih" intracoscia
Oh, madonna, cos'hai tirato fuori. :asd:
J4S does not forgive, does not forget.
Comunque confermo, non mi piace il sapore della figa.
NoNickName
18-04-22, 21:09
Io sono passato alla spezia geriatrica