Visualizza Versione Completa : Voglio diventare come BLOATLORD
Nightgaunt
13-04-22, 13:25
Il mio nuovo idolo:
https://www.youtube.com/watch?v=_7Io4SWOnYY
Moloch ho 30+ anni e sono poco sotto i due metri, che devo fare per diventare come lui?
E' grasso quella roba che ha addosso?
Quali ripercussioni sulla salute? A lungo termine?
DigitalPayne
13-04-22, 13:27
A diventare così si rimpicciolisce il cazzo.
Syntoil e via, un paio di punture al dì
Nightgaunt
13-04-22, 13:34
A diventare così si rimpicciolisce il cazzo.
Posso rinunciare a qualche cm :sisi:
Syntoil e via, un paio di punture al dì
Ma no dai, hai visto quanto solleva?
Syntoil e via, un paio di punture al dìsotto quella ciccia c'è massa muscolare altro che syntol, come poi sia stata ottenuta è un'altro discorso
- - - Updated - - -
mah, sollevare :asd:
beh, sono circa 300 kg o poco meno anche a tenerli in quel modo ci vuole una forza della madonna
sicuramente, ma è un gesto "strano", sono tanti piccoli strappi :uhm:
- - - Aggiornato - - -
per esempio , guarda questo qua :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=X2UrevzTcgA
sicuramente, ma è un gesto "strano", sono tanti piccoli strappi :uhm:
- - - Aggiornato - - -
per esempio , guarda questo qua :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=X2UrevzTcgAvabbeh questa è forza bruta allo stato puro già di base, con l'aggiunta di anni di allenamento e chimica a go go,
pietra della virilità :asd:
Nightgaunt
13-04-22, 14:04
Mi chiedo in una rissa all-out tra lui ed uno col fisico tipo The Rock chi ne uscirebbe in piedi...
Lo Spruzzino
13-04-22, 14:04
Il caro Kyriakos. Tranquillo non ce la farai mai a diventare come lui, ti manca la disciplina, la passione e la grinta. Sarai un specie di airone che piange appena porta le buste della spesa.
Mi chiedo in una rissa all-out tra lui ed uno col fisico tipo The Rock chi ne uscirebbe in piedi...
gente di quel peso specifico e forza li fermi solo se gli rompi le ginocchia prima che riescono ad afferrarti ,non sono ciccioni qualsiasi ma ci sono dietro anni di allenamento ed abuso di chimica che li rende anche particolarmente aggressivi ed insensibili
Nightgaunt
13-04-22, 14:11
Il caro Kyriakos. Tranquillo non ce la farai mai a diventare come lui, ti manca la disciplina, la passione e la grinta. Sarai un specie di airone che piange appena porta le buste della spesa.Immagino che lui le buste della spesa le alza solo con le urla :asd:
blastomorpha
13-04-22, 14:40
:FULL:
A diventare così si rimpicciolisce il cazzo.E si muore prima dei 50 anni
Di solito quelli con la pancia così ce l'hanno piccolo. :asd:
Cross cit. :sisi:
è piccolo in proporzione al resto del corpo :asd: c'hanno una spanna di panza e muscolo rispetto ai secchi :asd:
an epic journey of a man finding himself pt2
an epic journey of a man finding his tiny cock pt2
:snob:
Scherzi a parte potentissimi ecc ma a me sa di gente incapace di legarsi le scarpe da soli o che rischia la morte ad ogni rampa di scale
Lo Spruzzino
13-04-22, 18:15
Non è il suo caso, ci sono video in cui fa stretching ed è molto elastico per un omone del genere.
EddieTheHead
13-04-22, 19:50
old :caffe:
Nightgaunt
13-04-22, 23:02
Ma un fisico del genere come performa in caso di attività "burst" tipo un cazzotto?
Lo Spruzzino
13-04-22, 23:28
Fa anche pugilato. Probabilmente non sarà velocissimo ma meglio non farsi prendere.
Nightgaunt
14-04-22, 00:07
Fa anche pugilato. Probabilmente non sarà velocissimo ma meglio non farsi prendere.Ma intendo proprio a livello di impatto, è meglio un cazzotto da lui o tipo da Tyson al top?
Lo Spruzzino
14-04-22, 01:32
Ma c'è anche da chiedere? Lol.