PDA

Visualizza Versione Completa : [Marvel] Thor: Love and Thunder

Leorgrium
18-04-22, 15:08
Dall'6 luglio al cinema

https://www.youtube.com/watch?v=5mKjfZHDn_M

https://pbs.twimg.com/media/FTgHl8nXsAAIMMv?format=jpg&name=4096x4096

Leorgrium
18-04-22, 15:35
Qui il trailer in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=EgSo8wc1Z6I

Alastor_Tiziano
18-04-22, 15:39
Pare simpatico … poi, vabbè, se a me metti i guardiani della galassia hai già i miei soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leorgrium
18-04-22, 15:48
Pare simpatico … poi, vabbè, se a me metti i guardiani della galassia hai già i miei soldi

Qui sostanzialmente si riparte dalla fine di Endgame, quando erano ancora assieme. :)

Besk
18-04-22, 16:02
E' un film comico?

Ceccazzo
18-04-22, 16:05
se non ti è piaciuto il terzo, dubito che ti possa piacere anche questo

Besk
18-04-22, 16:07
Il terzo l'ho adorato ma qua mi sembrano solo scene comiche.
Ma probabilmente l'hanno fatto apposta per il trailer

Angels
18-04-22, 18:07
La colonna sonora intanto spacca

Ceccazzo
18-04-22, 19:01
Il terzo l'ho adorato ma qua mi sembrano solo scene comiche.
Ma probabilmente l'hanno fatto apposta per il trailer

ma è uguale al terzo, non mi dire che hai trovato scene serie ed epicità nel terzo episodio. Quando ogni parte era infarcita da scenette comiche

Frigg
18-04-22, 19:37
Prende tanto dalle run di jason aaron. aspettative alte

Aries6
19-04-22, 17:41
ma è uguale al terzo, non mi dire che hai trovato scene serie ed epicità nel terzo episodio. Quando ogni parte era infarcita da scenette comiche

https://www.youtube.com/watch?v=f_LZU7TdvWA&ab_channel=GowasuYourDailyGodtuber

:rullezza:

Besk
19-04-22, 21:15
Quella parte è stata epica

Ezekiel
20-04-22, 03:15
Aspettative alle stelle :rullezza:

Ceccazzo
07-05-22, 16:42
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2022/05/07/thor-love-and-thunder_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Alastor_Tiziano
07-05-22, 17:46
Lei sempre una gran topa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Besk
08-05-22, 10:30
Dico un'ovvietà se penso che lei sia semplicemente una Thor di un altro universo alla... (non aprire se non hai visto Doctor Strange) Peggy Carter

Alastor_Tiziano
08-05-22, 11:26
Da quello che si legge in giro sarà proprio quello dei primi 2 Thor … malata di cancro e che guarirà a contatto col mjöllnir …

Talismano
08-05-22, 12:39
Se si è letta la miniserie del 2015, si sa già come andrà.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
21-05-22, 10:49
Lunedì atteso il nuovo trailer

Ceccazzo
24-05-22, 06:22
ti prego non darmi false speranze

https://www.youtube.com/watch?v=dnsBfW4L8_Q

Angels
24-05-22, 06:34
Il trailer ufficiale Marvel

https://www.youtube.com/watch?v=Go8nTmfrQd8

Leorgrium
24-05-22, 07:03
Qui quello italiano

https://www.youtube.com/watch?v=5mKjfZHDn_M

Alastor_Tiziano
24-05-22, 07:33
Quando esce Bale sembra quasi un film “serio” :asd:

Comunque bel trailer, ricorda molto il fantasy e i fumetti anni ‘80, sembra He-Man in pratica

Angels
24-05-22, 10:27
Quando esce Bale sembra quasi un film “serio” :asd:

Comunque bel trailer, ricorda molto il fantasy e i fumetti anni ‘80, sembra He-Man in pratica

Molto quasi

Alastor_Tiziano
24-05-22, 11:30
Più vedo il trailer e più mi sembra di vedere i “Dominatori della galassia” in salsa moderna.

Solo io ho avuto questa strana sensazione ? [emoji23]

Ammetto di avere un discreto hype

Sandro Storti
24-05-22, 12:53
Ma la CG a livelli anni '80 è voluta o è la solita produzione Marvel low cost?

Talismano
24-05-22, 16:57
Ma la CG a livelli anni '80 è voluta o è la solita produzione Marvel low cost?Prova a guardarlo in una risoluzione più alta di 480p

Alastor_Tiziano
24-05-22, 17:29
Ma la CG a livelli anni '80 è voluta o è la solita produzione Marvel low cost?

Contestare la CG in questi film (che attualmente sono il top come effetti speciali e tecnologie usate) mi sembra leggermente azzardato eh.

Poi oh, magari sbaglio io

Sandro Storti
24-05-22, 18:38
Prova a guardarlo in una risoluzione più alta di 480p

Per ora visto a 2040p.
Ci riprovo con un 4k oled appena vado in un mediaworld. Sta di fatto che molte scene son fatte male, ma questi marvel non hanno tempo per fare le punte ai cazzi visto il numero di film che fanno.

Alastor_Tiziano
24-05-22, 18:40
Quali sarebbero le scene fatte male scusa ? Il culo pixellato di Thor ?

Talismano
24-05-22, 18:46
Per ora visto a 2040p.
Ci riprovo con un 4k oled appena vado in un mediaworld. Sta di fatto che molte scene son fatte male, ma questi marvel non hanno tempo per fare le punte ai cazzi visto il numero di film che fanno.Allora il problema non sta nella risoluzione ma in qualcos'altro. Ma non nel film.

Tyreal
24-05-22, 19:34
Non sarebbe nemmeno la prima volta che in un trailer si vedano scene in cgi non del tutto definitiva, ma non mi sembra questo il caso

Talismano
24-05-22, 21:46
L'unico film marvel con la CGI fatta demmerda è stato bleg bander nel combattimento finale e con i rinoceronti. Per il resto si viaggia tra il top della categoria e oltre il top della categoria.

Ceccazzo
24-05-22, 22:00
ma non state dietro a sandro che trolla i film marvel :asd:

Sandro Storti
24-05-22, 22:44
Ma non è vero Ceccazzo. Io dico che la trama di sti film è una merda.
Ma da triple A certe cose non si possono vedere.

Forse come dite è un trailer e manca della spennellata finale. Ma alcune scene non sono pulite.

Mi piacerebbe avere il tempo di farvi un sunto di alcune scene nei film Marvel che fanno ribrezzo a livello grafico. Ma non ho più 20 anni e tempo da perdere dietro ste minchiate :asd:
Vi dico solo che è tutta roba posticcia con asset preconfezionati.

Talismano
25-05-22, 12:56
Se lo dici tu ci credo

bellaLI!
25-05-22, 14:18
visto il trailer

ma quindi BadGuy-Bale farà fuori Thor-Hemsworth e il futuro sarà Thor-Portman?

Ceccazzo
25-05-22, 14:49
e che ne sappiamo :asd: non credo comunque che la portman si voglia legare a thor marvel

Tyreal
25-05-22, 15:20
E' Thornata
:look:

Alastor_Tiziano
25-05-22, 15:37
visto il trailer

ma quindi BadGuy-Bale farà fuori Thor-Hemsworth e il futuro sarà Thor-Portman?

Sehhhh … non ci credo manco se lo vedo

-=S8=-
26-05-22, 12:42
Comunque ora sono combattuto tra il saltarlo perché la piega comica dei capitoli di Thor non mi piace e andarci perché c'è Bale.

Enriko!!
26-05-22, 13:27
Ma Padme quando è diventata la dea del tuono? lo spiegano sul film o c'è un richiamo in qualche altro capitolo/serie? :mah:

P.s. posso dire che pure a me in qualche passaggio la CG non mi ha convinto, ma forse non è una cosa tanto legata alla "qualità", ma forse più a fattore di regia/scelte di design...non so

Ceccazzo
26-05-22, 14:06
non si sa nulla, diciamo che probabilmente ci faranno un film apposta, tipo questo :asd:

Enriko!!
26-05-22, 14:14
non si sa nulla, diciamo che probabilmente ci faranno un film apposta, tipo questo :asd:

comunque a me pare un po' una vaccata sta cosa...però boh...vediamo come lo spiegano.

-=S8=-
26-05-22, 18:22
Mi aspettavo una rivolta del forum al tuono (that's the joke) di "ma non hai letto i fumetti? Si sa che succede questo nella serie di Kramer a pagina 9e3/4". :asd:

Frigg
26-05-22, 19:13
Verrà spiegato nel film e non contate troppo sulla vena comica quando arriverà Gorr:asd:

Besk
26-05-22, 21:15
L'ho sentito dire anche con Carnage...

Alastor_Tiziano
26-05-22, 21:28
A me Ragnarock è piaciuto e non comprendo le critiche: potete dire quello che volete ma Waititi ha ridato spessore e interesse verso un personaggio che non aveva avuto grosso impatto sul pubblico sino al suo arrivo ...

Oltretutto Ragnarock aveva dei momenti veramente epici, e Hela è stato un ottimo villain.

E se parlate di eccessiva comicità vorrei ricordare che il protagonista è pur sempre una divinità mitologica, ed in quanto tale è capricciosa, vanesia, infantile e piena di se.

Ho fiducia quindi fiducia in questo L&T, considerato anche il cast: dubito Bale (che reputo un artista coscienzioso ed intelligente) voglia sputtanarsi la carriera partecipando ad un film pietoso

Ceccazzo
27-05-22, 00:29
è che la comicità non faceva ridere, almeno io non l'ho trovato divertente. E poi davvero troppe gag, alla fine diventa stucchevole

Gilgamesh
27-05-22, 06:27
Verrà spiegato nel film e non contate troppo sulla vena comica quando arriverà Gorr:asd:Gorr racconta la sua storia tragica a Thor e compagnia
silenzio
battutina del cazzo

Ceccazzo
27-05-22, 06:46
qualcosa del tipo "beh tutto qua? io una volta ho finito la birra e ho dovuto bere l'acqua!"

Enriko!!
27-05-22, 08:32
A me Ragnarock è piaciuto e non comprendo le critiche: potete dire quello che volete ma Waititi ha ridato spessore e interesse verso un personaggio che non aveva avuto grosso impatto sul pubblico sino al suo arrivo ...

Oltretutto Ragnarock aveva dei momenti veramente epici, e Hela è stato un ottimo villain.

E se parlate di eccessiva comicità vorrei ricordare che il protagonista è pur sempre una divinità mitologica, ed in quanto tale è capricciosa, vanesia, infantile e piena di se.

Ho fiducia quindi fiducia in questo L&T, considerato anche il cast: dubito Bale (che reputo un artista coscienzioso ed intelligente) voglia sputtanarsi la carriera partecipando ad un film pietoso

Pure a me era piaciuto Ragnarock...e il tono tamarro caciarone, anche perchè, un film su uno pseudo dio, che gira per lo spazio armato di martello e armatura aderente, in chiave seria / che si prende troppo sul serio temo risulterebbe abbastanza ridicolo.

maxx
27-05-22, 10:11
Pure a me era piaciuto Ragnarock...e il tono tamarro caciarone, anche perchè, un film su uno pseudo dio, che gira per lo spazzio armato di martello e armatura aderente, in chiave seria / che si prende troppo sul serio temo risulterebbe abbastanza ridicolo.
Non vedo perchè togliersi a priori il piacere di un Thor Heavy Metal 2020...e la colonna sonora è già pronta.
Vuoi mettere poi Jane - Thor scosciata e poppe al vento? :snob: Anche se dubito la Portman avrebbe partecipato, più probabile una sosia dedita a film di altro tipo :asd:

Pampero
28-05-22, 14:13
Disgraziatamente ho visto il trailer al cinema prima della proiezione di Maverick.
Questa roba non riesco piu' a sopportarla.
Per me la roba eroistica di Marvel si e' fermata a Ironman 3.
Non lo guarderei neppure sotto tortura :asd:

Talismano
28-05-22, 14:44
Grazie per l'importantissma informazione.

Sandro Storti
28-05-22, 18:02
Disgraziatamente ho visto il trailer al cinema prima della proiezione di Maverick.
Questa roba non riesco piu' a sopportarla.
Per me la roba eroistica di Marvel si e' fermata a Ironman 3.
Non lo guarderei neppure sotto tortura :asd:

Non lo dire, non lo scrivere. I Marvelboy non sopportano queste informazioni!

Tyus
09-06-22, 11:38
visto il trailer

ma quindi BadGuy-Bale farà fuori Thor-Hemsworth e il futuro sarà Thor-Portman?Magari uccide thor-portman... Nell'universo fumettistico esiste un Thor incazzato come una bestia per una qualche superlutto?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Frigg
09-06-22, 19:15
Magari uccide thor-portman... Nell'universo fumettistico esiste un Thor incazzato come una bestia per una qualche superlutto?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

SI temporaneamente c'è stato ma non era morto nessun personaggione, solo strage di innocenti bambini

Alastor_Tiziano
30-06-22, 10:49
Prenotato il 6 luglio, spettacolo delle 20:15 :rullezza:

Sandro Storti
02-07-22, 15:52
Forse è l'unico film Marvel per cui spenderei 8 euro.

Ma anche no, quindi aspettiamo che mi venga voglia di guardarlo in tv.

garese
02-07-22, 16:32
Se fanno come con Strange, a metà agosto è su Disney+

Alastor_Tiziano
03-07-22, 12:27
45 giorni sono previsti tra uscita nei cinema e distribuzione su Disney+

Alastor_Tiziano
05-07-22, 15:37
Uscite le prime review , parlano di un Ragnarock all’ennesima potenza: ancora più assurdo, colorato e nosense, ma anche, insospettabilmente, epico e intelligente

Enriko!!
06-07-22, 06:53
Uscite le prime review , parlano di un Ragnarock all’ennesima potenza: ancora più assurdo, colorato e nosense, ma anche, insospettabilmente, epico e intelligente

Ottimo insomma :D

Angels
06-07-22, 08:07
Ho la moglie col covid e il cane malato, chissà quando potrò andarlo a vedere :frigna:

Ceccazzo
06-07-22, 08:52
vado stasera con pochissime aspettative, dato che ragnarock non mi era piaciuto per nulla. Forse sapendo già il mood del film lo apprezzerò di più, ma come detto generalmente ragnarock non mi aveva fatto divertire nelle parti in cui avrebbe dovuto far divertire. E per un film che dovrebbe far divertire è un problema visto che è tutto così.

Talismano
06-07-22, 10:37
vado stasera con pochissime aspettative, dato che ragnarock non mi era piaciuto per nulla. Forse sapendo già il mood del film lo apprezzerò di più, ma come detto generalmente ragnarock non mi aveva fatto divertire nelle parti in cui avrebbe dovuto far divertire. E per un film che dovrebbe far divertire è un problema visto che è tutto così.È un po come essere etero ed andare in un bar gay per la seconda volta. Se ci torni, sotto sotto qualcosa ti è piaciuto. Io cmq vado alle 18.

Talismano
06-07-22, 19:48
Visto.
Visivamente è una bomba.
Musiche splendide come sempre.
La storia è bella, ma Waititi ha esagerato un pochino con le battute.

Tipo che se ne tenevano il 10% veniva un prodotto migliore.

Voto: 7.5
Voto con il 10% di battute: 9

Alastor_Tiziano
06-07-22, 21:37
Uno spasso, mi sono divertito come quando da ragazzino ragazzino guardavo e riguardavo “Flash”, “Dominatori dell’universo” o “Howard e il destino dell’universo”: atmosfera anni ‘80, tanta comicità, a volta anche troppa ma mai nei momenti migliori o seri, visivamente uno spettacolo, villain carismatico, colonna sonora anni che spacca di brutto …. Forse l’avrei fatto durare un tantino si più, perché molte cose sono accennate, accelerate o tirate eccessivamente per i capelli

Divertimento al top, senza rinunciare a toni seri o mementi epici, in un film simile non cerco altro…

Per me il migliore cinecomics Marvel della fase 4

Ceccazzo
06-07-22, 22:50
Piaciuto moltissimo anche a me

Talismano
06-07-22, 23:22
Ma non avete trovato la gag di stormbreaker incazzata di una stupidità abbagliante? Va bene una volta, ma alla quinta anche basta porcaccio Zeus.

Alastor_Tiziano
06-07-22, 23:33
Ma non avete trovato la gag di stormbreaker incazzata di una stupidità abbagliante? Va bene una volta, ma alla quinta anche basta porcaccio Zeus.

Nahhh … forse è la parte più divertente del film :asd:

Oltretutto il processo di … … umanizzazione dell’ascia è dovuta al fatto che il manico é, in pratica, un braccio di Groot ?

Grandissimo Crowe come Zeus e menzione d’onore per …

… il Dio dei ravioli :rotfl:

Ceccazzo
07-07-22, 06:11
Prima di tutto le battute, anche se a raffica e a non finire, le ho trovate più divertenti di ragnarock. Azione, epicità e momenti di scazzo si amalgano meglio e il tutto funziona molto bene.

Mi è piaciuto moltissimo quel gigatributo a una fetta importante dei fan marvel

i bambini in sala si ricorderanno quella scena per anni, sognando di essere uno di loro. Mi è piaciuta molto come scelta

Alastor_Tiziano
07-07-22, 09:28
Verissimo, mia moglie ha detto le tue stesse d identiche parole: hanno creato una scena omaggio ai giovani fan mai replicata in nessun cinecomics

Ora spero davvero che Waititi posso esser coinvolto in altri lavori, compresi quelli riguardanti Star Wars

Ceccazzo
07-07-22, 09:32
non l'avevo letto da nessuna parte (e immagino sia stato per il rischio spoiler)

Love è India Rose Hemsworth , sua figlia!

Alastor_Tiziano
07-07-22, 09:39
non l'avevo letto da nessuna parte (e immagino sia stato per il rischio spoiler)

Love è India Rose Hemsworth , sua figlia!

Grande … ma infatti la somiglianza era netta

Alastor_Tiziano
07-07-22, 12:05
Comunque scena epica ad inizio film …

… quando parte “Welcome to The Jungle” con relativa scena action …

In sala sembrava di stare ad un concerto, un entusiasmo incredibile :asd:

Besk
07-07-22, 20:49
Però l'epicità di Immigrant Song nel terzo film è inarrivabile

Angels
07-07-22, 23:29
Ora pure coviddatao, riuscirò a vederlo al cinema? :frigna:

Hellvis
09-07-22, 16:24
Visto, molto molto carino, anni luce avanti rispetto a quella fetecchia dell'ultimo spiderman.
Ovviamente al pubblico cerebroleso marvel non sta piacendo troppo.

Ceccazzo
09-07-22, 19:34
ma come, allo spettatore marvel non piacevano i film con le scorregge? ad un tratto è diventato un pubblico di elite?

xamrap
09-07-22, 23:40
Bello, non bellissimo per l'umorismo, un po' troppo anche secondo me.
Ma realmente vogliono intraprendere il percorso della scena post credit? Rischiosetta come svolta.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Frigg
10-07-22, 01:09
Per me le parti comiche stonavano troppo con la storia dei fumetti che hanno usato come traccia. il ciclo di Aaron è la serie più epica degli ultimi anni sul dio del Tuono e mal si presta a questo Thor che ha preso la strada del gigione. infatti le parti meglio riuscite sono quelle con Gorr per me.
MI aspettavo altro.
Appunto sulla fase 4 del MCU
Dove caspio vogliono andaare a parare? ormai i celestiali sono una costante dei film. ci mettiamo dentro pure il tribunale vivente. però per ora non mi convince troppo. la Necrospada conferma Knull?:smug:

Ceccazzo
10-07-22, 06:10
il problema con la fase 4 è palese anche a ign https://www.ign.com/articles/thor-love-and-thunder-is-more-proof-marvel-needs-a-phase-4-goal-fast

Hellvis
10-07-22, 08:51
ma come, allo spettatore marvel non piacevano i film con le scorregge? ad un tratto è diventato un pubblico di elite?Allo spettatore marvel piace un prodotto di consumo sempre uguale e sempre riconoscibile che possa andare giù senza problema alcuno. Questo è un po' diverso.

xamrap
10-07-22, 10:26
Allo spettatore marvel piace un prodotto di consumo sempre uguale e sempre riconoscibile che possa andare giù senza problema alcuno. Questo è un po' diverso.Diverso mica tanto, dai: prosegue sulla falsa riga di Ragnarok, mixato con lo humour tipico dei guardiani.
Come film MCU a me è piaciuto, mica mi aspettavo riflessioni sul senso della vita, come spero nessuno che vada al cinema a vedere roba Marvel.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Zoro83
10-07-22, 12:10
È un po come essere etero ed andare in un bar gay per la seconda volta. Se ci torni, sotto sotto qualcosa ti è piaciuto. Io cmq vado alle 18.

Questa è carina :asd:

il Manzo
10-07-22, 22:13
A me non è piaciuto, sembra una satira dai, una battuta ogni 3 x 2 e con il Dio raviolo ? ( toccato il fondo proprio ).
Uniche scene che meritano è l'inizio, in cui Gorr diventa Dio / vendicatore e la scelta che fa alla fine. Il resto è satira ai massimi livelli.
Attori da lodare Christian Bale e Russel Crowe, il resto da dimenticare.

Enriko!!
11-07-22, 08:18
Si leggo diverse critiche...bah

Ceccazzo
11-07-22, 12:59
Allo spettatore marvel piace un prodotto di consumo sempre uguale e sempre riconoscibile che possa andare giù senza problema alcuno. Questo è un po' diverso.

Thor: Love and Thunder has earned $302 million in its first weekend at the global box office and has secured a victory worthy of the gods.

Enriko!!
11-07-22, 13:15
Thor: Love and Thunder has earned $302 million in its first weekend at the global box office and has secured a victory worthy of the gods.

Insomma nel primo week end hanno coperto le spese, ora è tutto guadagno :asd:

Talismano
11-07-22, 13:53
Come sempre.

Hellvis
11-07-22, 19:05
A me non è piaciuto, sembra una satira dai, una battuta ogni 3 x 2 e con il Dio raviolo ? ( toccato il fondo proprio ).
Uniche scene che meritano è l'inizio, in cui Gorr diventa Dio / vendicatore e la scelta che fa alla fine. Il resto è satira ai massimi livelli.
Attori da lodare Christian Bale e Russel Crowe, il resto da dimenticare.Ehm, la satira è una cosa diversa.
Se intendi che spinge parecchio sul pedale del comico demenziale, più di ogni altro marvel, allora sì.

il Manzo
11-07-22, 22:28
Ehm, la satira è una cosa diversa.
Se intendi che spinge parecchio sul pedale del comico demenziale, più di ogni altro marvel, allora sì.

Si intendevo proprio quello.

lezard valeth
12-07-22, 18:22
Ci stanno Kat e le sue sorelle gemelle?

Besk
13-07-22, 20:55
Solo Kat. LE sorelle non le vedi.
In compenso c'è Sif :love:

Talismano
13-07-22, 21:05
Solo Kat. LE sorelle non le vedi.
In compenso c'è Sif :love:Quasi tutta

MaoMao
13-07-22, 22:09
Visto e piaciuto, ma devo ancora metabolizzare l'impronta del film.
Vero che le battute sono troppe, però non si pestano i piedi con le scene serie ed hanno dei tempi calibrati molto meglio di quella fetenderia di No Way Home.
D'accordo con chi dice che avrebbero dovuto spendere qualche minutaggio in più per qualcosa.

Una cosa che ho apprezzato molto di questo film è che, nonostante il dover essere leggero e comico, non scivola nel banalizzare "quel dramma" che è maledettamente concreto e reale. Tratta l'argomento con grande rispetto del dolore di chi lo vive realmente.
Una cosa che invece non ho perfettamente capito, è se le intenzioni di Gorr siano sempre state quelle o mutano solo nel finale.

Necronomicon
14-07-22, 12:46
Un mio amico che l'ha visto e che si divora le robe Marvel, ha detto che questo film è pattume, ma non capisco in cosa possa essere così diverso dai film precedenti da avere un'opinione così divergente.

Gilgamesh
14-07-22, 12:56
Dai commenti che ho letto sembra un film comico demenziale, tipo quelli con Will Ferrell, dove ci sono solo battute e i pochi momenti seri servono a impostare la gag successiva. Quindi immagino debba piacere il genere

nyonik
14-07-22, 13:01
Il martello è tutto rotto e fa le scie sbrilluccicose modello mio mini pony, l'ascia è gelosa e fa le bizze come una adolescente, la saetta è di plastica e usata a mo di attrezzo da ginnastica . Le armi degli dei sono volutamente ridicolizzate ma il film non credo ne guadagni da questo rendere il tutto ridicolo. Boh

AllKpr
14-07-22, 16:33
Una cosa che invece non ho perfettamente capito, è se le intenzioni di Gorr siano sempre state quelle o mutano solo nel finale.

Gorr voleva uccidere tutti gli Dei in una volta. Thor gli dice chiaramente che uccidere tutti non gli restituirà sua figlia e di scegliere quest'ultima.

maxx
14-07-22, 22:32
appena tornato dal cinema.
molto deluso, e sono uno (dei pochi? :asd:) che aveva apprezzato Ragnarok.
ma qui è davvero tutto troppo troppo stupido, quasi non c'è un solo momento serio in tutto il film, anche le scene di Zeus tra i "no buono" e la gonnellina ed il fulmine usato come nunchaku sono ridicole.
ah, l'ascia gelosa :facepalm:
peccato, il trailer mi aveva gasato tantissimo.

MaoMao
14-07-22, 23:00
Gorr voleva uccidere tutti gli Dei in una volta. Thor gli dice chiaramente che uccidere tutti non gli restituirà sua figlia e di scegliere quest'ultima.

Come faceva a sapere della figlia?
Lui dice chiaramente che fa ciò che un padre dovrebbe fare.
Però, temo che stiamo spoilerando troppo e mi stoppo.

Azad
15-07-22, 11:27
Come faceva a sapere della figlia?
Lui dice chiaramente che fa ciò che un padre dovrebbe fare.
Però, temo che stiamo spoilerando troppo e mi stoppo.

Dipende in che lingua l'avete vista.
Io l'ho coffato in inglese a qualità merdaccia (non meritava di più) e Thor dice di "choose love" nel senso di scegliere il bene/talk-no-jutsu alla Naruto, poi il fatto che la figlia di Gorr si chiami Love e quindi che la frase per lui abbia un altro significato è un valore aggiunto per qualche sceneggiatore che immagino ancora si stia facendo i pompini da solo per l'arguzia incredibile.
In italiano non so com'è :boh2:

Also, neanche un Beta Ray Bill piccolo piccolo, maledetti pezzidimmerda.

MDG
15-07-22, 17:02
Sì ma a questo punto... perché Thanos anziché raccogliere le gemme non è andato direttamente nel Truman Show da Eternità ad esprimere un desiderio?

Ma soprattutto, perché gli Avengers non sono andati lì anche loro dopo lo schiocco di Thanos per esprimere il desiderio di riportare tutti in vita, anziché andare indietro nel tempo a fare un macello colossale?

Ceccazzo
15-07-22, 18:04
perchè questo film non era stato ancora scritto e se l'avessero fatto sarebbe finito tutto e non avrebbero potuto incassare con 2 film 3 miliardi di dollari

Talismano
15-07-22, 18:04
E sopratutto è più forte hulk o la cosa?

MaoMao
15-07-22, 19:07
Sì ma a questo punto... perché Thanos anziché raccogliere le gemme non è andato direttamente nel Truman Show da Eternità ad esprimere un desiderio?

Ma soprattutto, perché gli Avengers non sono andati lì anche loro dopo lo schiocco di Thanos per esprimere il desiderio di riportare tutti in vita, anziché andare indietro nel tempo a fare un macello colossale?

Perché, vogliamo parlare dell'assenza di Captain Marvel durante l'attacco di Thanos giustificata da un "Avevo cose più importanti da fare"? :asd:
Non bisogna mai farsi domande in questi contesti e spesso, i fumetti sono anche peggio.

gmork
08-08-22, 22:13
la tocca piano :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=gyeydmfYrbw

Don Zauker
08-09-22, 21:48
Finito di vedere ora.
Boh, non so che pensare… cagatona epocale o film leggero che mixa humor e momenti toccanti.

Angels
09-09-22, 07:48
Finito di vedere ora.
Boh, non so che pensare… cagatona epocale o film leggero che mixa humor e momenti toccanti.

Più la seconda secondo me

Enriko!!
09-09-22, 07:52
ma è già su disney+ o è in arrivo a breve? mi par di avere visto la pubblicità :mah:

alezago88
09-09-22, 09:02
ma è già su disney+ o è in arrivo a breve? mi par di avere visto la pubblicità :mah:

dovrebbe essere apparso ieri

Enriko!!
09-09-22, 09:42

Bene, magri sabato notte me lo guardo :uhm:

Angels
09-09-22, 10:35

Si l'hanno messo ieri

Robbie
09-09-22, 20:11
visto finalmente, mi è piaciuto anche parecchio, non capisco la community italiana su YT che lo chiama natale ad asgard, per me è un gran bel film, girato magistralmente e recitato molto bene, la storia c'è ed è anche forte, tratta amore e morte in maniera anche rispettosa. C'è la linea comica? assolutamente sì, ma ormai dovrebbe essere chiaro che i personaggi diventati comici sono Thor e Hulk, di fatto i più potenti, per questo forse trasformati in parte in delle macchiette, pur mantenendo il loro status

- - - Aggiornato - - -

Dipende in che lingua l'avete vista.
Io l'ho coffato in inglese a qualità merdaccia (non meritava di più) e Thor dice di "choose love" nel senso di scegliere il bene/talk-no-jutsu alla Naruto, poi il fatto che la figlia di Gorr si chiami Love e quindi che la frase per lui abbia un altro significato è un valore aggiunto per qualche sceneggiatore che immagino ancora si stia facendo i pompini da solo per l'arguzia incredibile.
In italiano non so com'è :boh2:

Also, neanche un Beta Ray Bill piccolo piccolo, maledetti pezzidimmerda.

la figlia di Gorr non si chiama mica Love, diventa celebre con questo nome, perché "nata dall'amore e PER l'amore"

Det. Bullock
12-09-22, 14:53
Sinceramente stavo quasi cominciando a credere a tutti questi pareri negativi martellanti.

Invece mi trovo un film che nononstante appaia più "chiassoso" è decisamente più equilibrato di Ragnarok (che aveva messo un paio di gag fuori luogo durante la sequenza finale, cosa che grazie a dio non succede qui).

Fatico a capirli i pareri negativi non spoilerosi che ho letto.

nyonik
14-09-22, 19:48
È praticamente l'american pie del MCU, poi che a uno possa piacere non lo metto in dubbio

Tyreal
15-09-22, 22:29
Visto su D+, non è così male come mi era stato presentato, però è vero che in troppi momenti ci sono gag davvero trascinate fino allo stremo. Mi ha sorpreso la delicatezza con cui è stato affrontato l'argomento malattia in un film così volutamente caciarone e ho apprezzato il ruffianissimo momento che fomenterà ogni bambino; che io ricordi nel MCU non c'è mai stata una scena così epica in grado di coinvolgere i rEgazzini, nonostante siano sempre stati una fetta importantissima di pubblico per queste produzioni.
Andrò controcorrente, comunque ho trovato più piacevole Ragnarok, ma questo è stato lo stesso gradevole.

Tyus
17-09-22, 21:58
davo per scontato che mighty thor sarebbe stata salvata dal desiderio di eternità

ma in realtà l'averla fatta morire mi sembra una scelta molto rispettosa per chi quel dramma l'affronta nella realtà, bravo Tika

il prossimo film giusto qualche gag stupida in meno

PS: domanda per gli esperti di fumetti: Zeus dice che il suo fulmine si chiama Thunderbolt, ma ha a che fare col gruppo (di quasi cattivi?) del film che uscirà tra un po?

Talismano
17-09-22, 22:44
davo per scontato che mighty thor sarebbe stata salvata dal desiderio di eternità

ma in realtà l'averla fatta morire mi sembra una scelta molto rispettosa per chi quel dramma l'affronta nella realtà, bravo Tika

il prossimo film giusto qualche gag stupida in meno

PS: domanda per gli esperti di fumetti: Zeus dice che il suo fulmine si chiama Thunderbolt, ma ha a che fare col gruppo (di quasi cattivi?) del film che uscirà tra un po?Ovviamente no.

Robbie
19-09-22, 14:04
già che Zeus, dio dei fulmini, abbia un'arma fisica per lanciare i fulmini è ridicolo, che quest'arma poi si chiami thunderbolt è ancora più ridicolo. E' sicuramente l'unica cosa che mi ha dato fastidio del film, l'esistenza di questa saetta di Zeus, davvero da facepalm. Fa a pugni con quello che ci hanno detto e fatto vedere di Thor, il martello (e l'ascia poi) sono solo uno strumento ulteriore, non l'origine del potere

Det. Bullock
19-09-22, 16:42
già che Zeus, dio dei fulmini, abbia un'arma fisica per lanciare i fulmini è ridicolo, che quest'arma poi si chiami thunderbolt è ancora più ridicolo. E' sicuramente l'unica cosa che mi ha dato fastidio del film, l'esistenza di questa saetta di Zeus, davvero da facepalm. Fa a pugni con quello che ci hanno detto e fatto vedere di Thor, il martello (e l'ascia poi) sono solo uno strumento ulteriore, non l'origine del potere

Ma è una cosa del doppiaggio? Perché non mi pare che dicano che abbia un nome specifico nel film.

Comunque non è una idea nuova, pure Percy Jackson ha la "master thuderbolt" forgiata da Efesto che nei miti è appunto quello che forgia fisicamente i fulmini di Zeus (cazzarola, pure in Fantasia vediamo Efesto che smartella i fulmini sull'incudine e li passa a Zeus durante il temporale).

Comunque c'è una scena tagliata in cui Zeus dice a Thor esplicitamente che si può creare il fulimine da qualsiasi cosa è che quella "fisica" è solo per convenienza, nel film finito hanno deciso di lasciarla implicita la cosa.

Robbie
19-09-22, 16:53
Ma è una cosa del doppiaggio? Perché non mi pare che dicano che abbia un nome specifico nel film.

Comunque non è una idea nuova, pure Percy Jackson ha la "master thuderbolt" forgiata da Efesto che nei miti è appunto quello che forgia fisicamente i fulmini di Zeus (cazzarola, pure in Fantasia vediamo Efesto che smartella i fulmini sull'incudine e li passa a Zeus durante il temporale).

Comunque c'è una scena tagliata in cui Zeus dice a Thor esplicitamente che si può creare il fulimine da qualsiasi cosa è che quella "fisica" è solo per convenienza, nel film finito hanno deciso di lasciarla implicita la cosa.

uhm mi scuso se ho detto una cagata, non sono ferrato sulla mitologia greca così come lo sono invece su quella norrena, se il mito dice così allora mi rimangio tutto col capo chino :sisi:

Det. Bullock
19-09-22, 18:12
uhm mi scuso se ho detto una cagata, non sono ferrato sulla mitologia greca così come lo sono invece su quella norrena, se il mito dice così allora mi rimangio tutto col capo chino :sisi:

Efesto che forgia i fulmini di Zeus è una immagine ricorrente, poi che siano un solo coso che lancia fulmini (Percy Jackson e Thor) o che li forgi uno a uno a mò di coltelli da lancio (come in Fantasia) dipende da come la si interpreta la cosa.

nyonik
19-09-22, 21:01
Per me il problema grosso dell'arma è che è volutamente resa in modo da sembrare un giocattoli per bambini.
Il regista ha voluto parodizzare tutta la questione degli dei: abbiamo il dio dei ravioli, Thor nudo, l'arma ridicola maneggiata stile circo, i due celestiali imbambiti alla porta, tutta quella è una buffonata senza nulla che si possa prendere sul serio.

Det. Bullock
20-09-22, 01:13
Per me il problema grosso dell'arma è che è volutamente resa in modo da sembrare un giocattoli per bambini.
Il regista ha voluto parodizzare tutta la questione degli dei: abbiamo il dio dei ravioli, Thor nudo, l'arma ridicola maneggiata stile circo, i due celestiali imbambiti alla porta, tutta quella è una buffonata senza nulla che si possa prendere sul serio.

Avere dei per ogni piccola cosa è tipico di molti politeismi, eh, di recente mi è capitato di leggere che secondo alcune tradizioni Demetra era sposata al dio dei guardiani dei porci.

Poi non ci vedo nulla di male nel parodizzare i luoghi comuni specie se i temi portanti del film alla fine rimangono seri, io non l'ho visto diverso dai romanzi di Terry Pratchett sulla Morte dove il protagonista è un po' ridicolizzato (la Morte viene introdotta che scivola e cade sul proprio sedere esclamando "BUGGER" perché la Morte parla sempre a caratteri cubitali) ma al tempo stesso c'è questo sottofondo malinconico del suo cercare di capire i mortali.

nyonik
20-09-22, 17:04
Si ma poi Thor si porta dietro il giocattolo per bambini nelle (poche) scene serie. Quello è un problema

Robbie
20-09-22, 17:50
Si ma poi Thor si porta dietro il giocattolo per bambini nelle (poche) scene serie. Quello è un problema

perché hanno dovuto lasciare Mjolnir a Jane morente per usarlo un'ultima volta e salvare il culo a tutti :boh2: come abbia fatto Jane ad arrivare lì senza Heimdall è un mistero che non ci hanno spiegato, Thor usa la saetta che, a quanto pare, può farti viaggiare tra i mondi, cosa che Mjolnir non fa, a differenza di Stormbeaker che attiva il Bifrost, quindi il fatto che Jane sia arrivata lì è una bella strunzata visto che Thor non prende il martello perché "inutile" e glielo lascia lì

Tyus
22-09-22, 10:33
ovviamente è arrivata grazie alla forza dell'ammore

Avere dei per ogni piccola cosa è tipico di molti politeismi, eh, di recente mi è capitato di leggere che secondo alcune tradizioni Demetra era sposata al dio dei guardiani dei porci.

senza avventurarci al pantheon greco direi che già la religione cristiana a santi protettori per qualunque cosa

Gilgamesh
22-09-22, 10:43
ovviamente è arrivata grazie alla forza dell'ammore

senza avventurarci al pantheon greco direi che già la religione cristiana a santi protettori per qualunque cosaQuesto perché molti santi hanno semplicemente assorbito la credenza pagana corrispondente durante la transizione al cristianesimo

Pete.Bondurant
01-10-22, 22:54
perché hanno dovuto lasciare Mjolnir a Jane morente per usarlo un'ultima volta e salvare il culo a tutti :boh2: come abbia fatto Jane ad arrivare lì senza Heimdall è un mistero che non ci hanno spiegato, Thor usa la saetta che, a quanto pare, può farti viaggiare tra i mondi, cosa che Mjolnir non fa, a differenza di Stormbeaker che attiva il Bifrost, quindi il fatto che Jane sia arrivata lì è una bella strunzata visto che Thor non prende il martello perché "inutile" e glielo lascia lì

Se non ho capito male
anche il cavallo alato di Valchiria funziona da simil Bifrost

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Talismano
01-10-22, 23:10
Se non ho capito male

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkSi è così. È il suo potere da valchiria.

Robbie
03-10-22, 13:58
Se non ho capito male

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

è arrivata sul cavallo? non mi ricordo, se è così allora va bene

Tyreal
03-10-22, 14:16
Ma non mi pare arrivi a cavallo... o forse non ci ho fatto caso

Robbie
03-10-22, 15:40
Ma non mi pare arrivi a cavallo... o forse non ci ho fatto caso

è molto importante come arriva, per la LORE dico :asd3: cambierebbe tutto, da "minchiata" a "ok giusto"