PDA

Visualizza Versione Completa : Si parla di pirati e monkey island ...e allora io dico



Absint
19-04-22, 08:47
Che sarebbe davvero fichissimo se ci fosse (aridaie) una game industry italiana che prendesse Salgari e Sandokan e facesse una trilogia di avventure su quella IP

Walter Texas Ranger
19-04-22, 12:49
salgari quello che banna tutti?

Kayato
19-04-22, 13:39
Ok qua abbiamo molto potenziale non sfruttato......però dai qualcosa di più moderno? Almeno non hai detto i promessi sposi!
Tipo Montalbano sarebbe un buon AG a episodi.

Absint
19-04-22, 14:32
Ok qua abbiamo molto potenziale non sfruttato......però dai qualcosa di più moderno? Almeno non hai detto i promessi sposi!
Tipo Montalbano sarebbe un buon AG a episodi.

Vabbè ma a te non te piace niente che propongo :asd:

Lo Spruzzino
19-04-22, 15:53
Cose senza senso lol

Glasco
19-04-22, 16:02
e io invece dico

AHRRRRRRRRR
CORPO DI MILLE BALENE!!
ALL'ARREMBAGGIO, CIURMA!
15 UOMINI, 15 UOMINI, SULLA CASSAAAA DEL MORTOOOO
IO SONO LA GOMMA TU LA COLLA

Kayato
19-04-22, 16:25
Vabbè ma a te non te piace niente che propongo :asd:

Che te devo dì! Impegnati di più! :sisi:
Un AG di Sandokan ce lo vedo poco, la vedo più come un IP action, tipo un Nathan Drake.

EddieTheHead
19-04-22, 16:25
Che sarebbe davvero fichissimo se ci fosse (aridaie) una game industry italiana che prendesse Salgari e Sandokan e facesse una trilogia di avventure su quella IP

e poi i lupetti che piangono chi li sente?

Nightgaunt
19-04-22, 17:08
Che sarebbe davvero fichissimo se ci fosse (aridaie) una game industry italiana che prendesse Salgari e Sandokan e facesse una trilogia di avventure su quella IPChe figata sarebbe, ho ancora tutti i libri, penso che non me ne manchi neanche uno.

Per Sandokan andrebbe bene pure un gioco fps/slasher tipo Vermintide.


Già mi vedo a scaricare la carabina dal calibro fuori scala caricata a chiodi in mezzo a un gruppo di Thugs e poi finire i superstiti a colpi di Parang e Kriss.

Tyus
19-04-22, 17:57
Libri italiani che andrebbero traslitterati immantinente in AG: il nome della rosa e Q


Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
19-04-22, 18:12
De Il nome della rosa c’è The Abbey che è praticamente una copia

Absint
19-04-22, 19:08
Che figata sarebbe, ho ancora tutti i libri, penso che non me ne manchi neanche uno.

Per Sandokan andrebbe bene pure un gioco fps/slasher tipo Vermintide.


Già mi vedo a scaricare la carabina dal calibro fuori scala caricata a chiodi in mezzo a un gruppo di Thugs e poi finire i superstiti a colpi di Parang e Kriss.

Totale, tu si che capisci

- - - Aggiornato - - -


Libri italiani che andrebbero traslitterati immantinente in AG: il nome della rosa e Q


Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Q?

Kallor
19-04-22, 19:14
Q?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Q_(romanzo)


Molto bello, si può anche scaricare l ebook gratuitamente dal sito degli autori

Parudio
19-04-22, 22:10
Non è un'idea peregrina...

Io ci vedo due possibilità:

1. uno spin-off di Black Flag, le Indie Orientali, gli Olandesi, Dover upgradare Mompracem e tutto il cucuzzaro.
2. un gdr alla Pillars of Eternity 2.

Absint
19-04-22, 22:45
Bravo, un gdr alla PoE2, sarebbe una bomba