PDA

Visualizza Versione Completa : Il bodybuilder che non ti aspetti



Artyus
21-04-22, 09:30
https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/09-04-2021/salvatore-aranzulla-bodybuilder-che-non-ti-aspetti-4002136059088.shtml?intcmp=leggianche_free

https://dimages2.gazzettaobjects.it/files/image_458_275/uploads/2022/01/31/61f7f91a5dfe9.jpeg

:uhoh:

Zhuge
21-04-22, 09:32
buon per lui

:rotfl:

Maelström
21-04-22, 09:37
Sta roba girava già mesi fa

può far soldi a palate e buildare il body quanto vuole ma la situazione con gli ossicini è drammatica

Bobo
21-04-22, 09:39
Si parte sempre da quello che ti da madre natura, ma per quanto mi riguarda ad avercelo quel fisico lì :asd:

Giusto ieri mi sono pesato e le mangiate pasquali non hanno perdonato :bua:

Artyus
21-04-22, 09:50
:uhoh:

EddieTheHead
21-04-22, 10:09
non ho capito quale sarebbe il problema :uhm:

Artyus
21-04-22, 10:10
aranzulla = re dell'informatica :uhoh: quello è il problema

LucaX360
21-04-22, 10:11
non ho capito quale sarebbe il problema :uhm:

Non ha fatto il tutorial per diventare così.

Lo Zio
21-04-22, 10:19
non ho capito quale sarebbe il problema :uhm:

invidia , a occhio :bua:

Arnald
21-04-22, 10:50
aranzulla = re dell'informatica :uhoh: quello è il problema

Rispetto al "popolo" è un semidio.
E anche tu dovresti ringraziarlo, perchè ti ha salvato da tantissime rotture di cazzo da amici, conoscenti e parenti, con le sue guide "for dummies".

Poi oh, con tutti i soldi che ha, oltre al fisico si sarà pure fatto una discreta cultura informatica, magari è un drago nella programmazione.

freddye78
21-04-22, 10:53
Per me se sostituisse gli occhiali con lenti a contatto e si facesse crescere la barba la situazione ossicinale migliorerebbe notevolmente

Lo Spruzzino
21-04-22, 10:53
Go Aranza spruzzale tutte!

Lux !
21-04-22, 10:56
A forza di spostare cartelle sul desktop s'è fatto il fisico :snob:

Mdk
21-04-22, 11:09
A pensare che quasi ognuno di noi (escluso Kymya) poteva essere come lui, tanto bene o male siamo tutti online da inizio 2000, solo troppo pigri per aprirci il nostro blog di assistenza tecnica e studiarsi SEO ogni 6 mesi per stare al passo coi tempi

Che depressione, manco il fisico son riuscito a farmi io

Cek
21-04-22, 11:36
Tanto lo so che qualche volta avete aperto il suo sito

Maelström
21-04-22, 11:57
Per me se sostituisse gli occhiali con lenti a contatto e si facesse crescere la barba la situazione ossicinale migliorerebbe notevolmente

Aggiungi anche prendere un po' di sole per variare il colorito biancastro con qualcosa di più vivo

Bobo
21-04-22, 11:59
A pensare che quasi ognuno di noi (escluso Kymya) poteva essere come lui, tanto bene o male siamo tutti online da inizio 2000, solo troppo pigri per aprirci il nostro blog di assistenza tecnica e studiarsi SEO ogni 6 mesi per stare al passo coi tempi

Che depressione, manco il fisico son riuscito a farmi io

:sisi:

Maelström
21-04-22, 12:00
A pensare che quasi ognuno di noi (escluso Kymya) poteva essere come lui, tanto bene o male siamo tutti online da inizio 2000, solo troppo pigri per aprirci il nostro blog di assistenza tecnica e studiarsi SEO ogni 6 mesi per stare al passo coi tempi

Che depressione, manco il fisico son riuscito a farmi io

No non avresti potuto perché il simpaticone denunzia e fa causa a chiunque apra siti di assistenza tecnica su suolo italico dicendo che sono plagi di ciò che fa lui

Lurge
21-04-22, 13:02
ha scoperto qualche simulatore che ti palestra nel virtuale?
:asd:

Mdk
21-04-22, 14:10
No non avresti potuto perché il simpaticone denunzia e fa causa a chiunque apra siti di assistenza tecnica su suolo italico dicendo che sono plagi di ciò che fa lui

Mica dico aprirlo oggi, ma a inizio carriera (nostra e sua)

Azad
21-04-22, 14:33
Rilancio con Danny Elfman, 70 anni, quello delle musichine dei Simpson e dei vari tirotirotiro dei film di Tim Burton :asd:

https://d.newsweek.com/en/full/2023436/danny-elfman-coachella-oingo-boingo-big-mess.jpg?w=790&f=e039c8e2e186958340c586f9335b6831

Maelström
21-04-22, 14:38
Comunque guardate che il fisico palestrato potete farvelo senza problemi, 2 annetti di palestra 2-3 volte a settimana e ci siete, poi ovviamente dovete continuare per mantenerlo.

Azad
21-04-22, 14:41
Comunque guardate che il fisico palestrato potete farvelo senza problemi, 2 annetti di palestra 2-3 volte a settimana e ci siete, poi ovviamente dovete continuare per mantenerlo.

È previsto che nei primi mesi (tipo, facciamo un esempio a caso, da dicembre ad adesso :asd:) non si vedano cambiamenti anzi venga su pure un poco più di pancetta? :asd:

medioman.
21-04-22, 14:44
Si parte sempre da quello che ti da madre natura, ma per quanto mi riguarda ad avercelo quel fisico lì :asd:

Giusto ieri mi sono pesato e le mangiate pasquali non hanno perdonato :bua:

tranquillo, metà del peso che hai preso è ritenzione idrica

Maelström
21-04-22, 14:44
È previsto che nei primi mesi (tipo, facciamo un esempio a caso, da dicembre ad adesso :asd:) non si vedano cambiamenti anzi venga su pure un poco più di pancetta? :asd:

Può essere, facendo esercizio si mangia di più, l'importante e che gli esercizi li fate per davvero e con costanza ogni settimana.
Schwarzenegger diceva "non puoi creare una scultura da un sassolino" per dire che nella fase iniziale bisogna caricarsi di più ed eventualmente in futuro ci si mette a dieta per avere definizione.

Ciome
21-04-22, 20:20
ha la tartaruga già nella prima foto, non mi pare uno che comincia da zero

also :rotfl:

MrBungle
21-04-22, 20:46
Sta roba girava già mesi fa

può far soldi a palate e buildare il body quanto vuole ma la situazione con gli ossicini è drammatica

non è una questione di ossicini ma di carattere.
dalle interviste che ho visto sembrava molto timido, imbranato, poco abile socialmente.

se invece sei alpha, sicuro di te, magari un figlio di puttana, e hai soldi come lui, scopi a prescindere.

Lo Spruzzino
21-04-22, 20:55
Adesso un poco di grano e notorietà la possiede, quindi il grosso è fatto.

MrBungle
21-04-22, 21:01
Adesso un poco di grano e notorietà la possiede, quindi il grosso è fatto.

"un poco" di grano un cazzo


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/22/salvatore-aranzulla-contro-chiara-ferragni-fatturo-piu-di-3-milioni-allanno-voi-influencer-finirete-i-miei-tutorial-no/4854632/

Lo Spruzzino
21-04-22, 21:03
Buon per lui.

Howard TD
21-04-22, 21:09
https://i.imgur.com/7lG19e8.jpg

-jolly-
21-04-22, 22:11
ha la tartaruga già nella prima foto, non mi pare uno che comincia da zero

also :rotfl:

infatti la massa muscolare è praticamente la stessa nella prima seconda e terza foto, a farlo sembrare più grosso nell'ultima è il fatto che è più definito, probabilmente tra le tre goto intercorrono 2-3 mesi inizio dieta periodo di mezzo e fine dieta

pietreppaolo
21-04-22, 22:21
A forza di spostare cartelle sul desktop s'è fatto il fisico :snob:

Luxxa sempre affilata :asd:


Comunque guardate che il fisico palestrato potete farvelo senza problemi, 2 annetti di palestra 2-3 volte a settimana e ci siete, poi ovviamente dovete continuare per mantenerlo.

Due volte a settimana quel fisico lo fai in 3 mesi :sisi:
Altro che anni :asd:


infatti la massa muscolare è praticamente la stessa nella prima seconda e terza foto, a farlo sembrare più grosso nell'ultima è il fatto che è più definito, probabilmente tra le tre goto intercorrono 2-3 mesi inizio dieta periodo di mezzo e fine dieta

Ma che dici? :bua:

Basta inspirare e fare la terza foto.

Raga, fa le foto al cesso eh :asd:

-jolly-
22-04-22, 00:19
no le foto sono fatte in momenti diversi, nella terza la spalla è più cesellata ed ha vene sul bicipite che nella prima non ci sono anche il girovita è più sottile tra la prima e la terza ci sono intorno ai 4-5 kg di massa grassa in meno

Lo Spruzzino
22-04-22, 02:17
Le luci sono diverse e anche la posa, quindi inutile stare a fare supposizioni. Un fisico normalissimo e raggiungile per tutti o quasi. Quello che mi spaventa è vedere che ha solo 31 anni, pensavo ne avesse molti di più.

Maelström
22-04-22, 05:56
Due volte a settimana quel fisico lo fai in 3 mesi :sisi:
Altro che anni :asd:


Ese 3 mesi, mica ho detto di usare steroidi.

In 3 mesi forse forse uno impara come tenere in mano un bilanciere ed eseguire gli esercizi senza fracassarsi le ossa.
Non mettetevi a pubblicizzare falsi miracoli che poi la gente ci crede pure e pensa che in 3 mesi diventano come Capitan America dei film Marvel :asd:

Marlborough's
22-04-22, 07:59
Le luci sono diverse e anche la posa, quindi inutile stare a fare supposizioni. Un fisico normalissimo e raggiunbile per tutti o quasi. Quello che mi spaventa è vedere che ha solo 31 anni, pensavo ne avesse molti di più.

Fisichetto da ridere che non auguro a nessuno, dai :asd:

Lo Spruzzino
22-04-22, 08:15
Rispetto allo standard di qua dentro è tipo un semidio.

Marlborough's
22-04-22, 08:35
Rispetto allo standard di qua dentro è tipo un semidio.

Ellamadonna :bua:

Angels
22-04-22, 08:49
Rispetto allo standard di qua dentro è tipo un semidio.

Mo stiamo esagerando

Maelström
22-04-22, 09:10
Rispetto allo standard di qua dentro è tipo un semidio.
:rotfl:

-jolly-
22-04-22, 13:21
Ese 3 mesi, mica ho detto di usare steroidi.

In 3 mesi forse forse uno impara come tenere in mano un bilanciere ed eseguire gli esercizi senza fracassarsi le ossa.
Non mettetevi a pubblicizzare falsi miracoli che poi la gente ci crede pure e pensa che in 3 mesi diventano come Capitan America dei film Marvel :asd:i primi mesi di allenamento se fai le cose per bene ricordando che la dieta e recupero influenza direttamente il 70% dei risultati degli allenamenti in palestra e se non sei un hardgainer è facile mettere un kg di massa al mese per almeno 8 mesi un anno poi da atleta intermedio le cose si iniziano a fare più complicate per non parlare da avanzato, quindi per fare 8-10 kg di muscolo a seconda del somatotipo ci vuole un annetto mese più mese meno

Maelström
22-04-22, 15:02
È di importanza cruciale anche l'altezza della persona, per un nano alto 1 metro e 70 buttar su 10 chili di muscoli significa diventare un culturista, per uno alto 2 metri se butta su 10 chili di muscoli manco noti la differenza :asd:

DigitalPayne
22-04-22, 20:54
Mai avuto bisogno del suo sito e lo evito come la peste quando me lo trovo fra i primi risultati. :asd:

Marlborough's
22-04-22, 22:02
Mai avuto bisogno del suo sito e lo evito come la peste quando me lo trovo fra i primi risultati. :asd:

Questo fino a ieri, ora potresti essere tentato dalle guide passo passo per avere un fisichino fischiez come il suo :sisi:

MaoMao
23-04-22, 08:11
Rispetto allo standard di qua dentro è tipo un semidio.

Non generalizziamo

ryohazuki84
23-04-22, 12:58
io vi dico solo che vedere le foto di aranzulla fisicato mi ha tolto motivazioni e mi ha fatto passare la voglia di andare in palestra, perchè fa capire che quando sei uno sfigherz con la faccia da nerd puoi allenarti quanto vuoi ma resterai sempre uno sfigherz con la faccia da nerd ma con i muscoli

Sinex/
23-04-22, 13:11
Se si toglie gli occhiali passa l'effetto

Maelström
23-04-22, 13:21
Insomma..

Azad
23-04-22, 13:38
Mai avuto bisogno del suo sito e lo evito come la peste quando me lo trovo fra i primi risultati. :asd:

Più che altro, non è uno di quei siti che “Ciao! Ti spiego come togliere AdBlock! Grazie per sostenerci!” aka IL MALE?

Maelström
23-04-22, 18:55
Più che altro, non è uno di quei siti che “Ciao! Ti spiego come togliere AdBlock! Grazie per sostenerci!” aka IL MALE?

Non è "uno di quei siti", è IL SITO che usa quella formula di apertura.
Ne ha fatto il proprio cavallo di battaglia ed è arrivato a vietare ad altri siti italiani di emularlo tramite vie legali.

DigitalPayne
23-04-22, 19:13
Questo fino a ieri, ora potresti essere tentato dalle guide passo passo per avere un fisichino fischiez come il suo :sisi:
Ce le ha le tette? :caffe:

Cek
23-04-22, 19:16
Ryo hai ragione

Ma quante donne con un bel fisico ma un viso bruttino sono scopabilissime?

Semplicemente leddonne hanno il vantaggio di rimediare agli ossicini con trucco e chioma capellica(oltre al fisico ovviamente)

DigitalPayne
23-04-22, 19:50
Ryo hai ragione

Ma quante donne con un bel fisico ma un viso bruttino sono scopabilissime?

Semplicemente leddonne hanno il vantaggio di rimediare agli ossicini con trucco e chioma capellica(oltre al fisico ovviamente)
Aranzullo potrebbe mettersi una parrucca alla Andonio Conte, magari avrebbe più possibilità di scopare.