PDA

Visualizza Versione Completa : Vampire Survivors

Lord Brunitius
25-04-22, 13:55
98% di recensioni positive, un successo mostruoso per un "time killer" nostrano con punte di demenzialità nei nomi dei personaggi, oggetti e poteri da far capottare. 47 mila giocatori online al momento in cui scrivo, 17 esimo nei più giocati su steam. Per meno di 3 euro. Ci state giocando?

https://www.youtube.com/watch?v=rC8r7qIUkyA

EddieTheHead
25-04-22, 20:23
questi han fatto una fracca di soldi e la cosa che mi fa incazzare è che è esattamente uguale al concept per un giochino che avevo avuto io :asd::bua:

proprio vero che se non ci provi nemmeno non puoi farcela

alezago88
25-04-22, 21:28
si lo ho preso da un paio di mesi. é divertente

Fenris
26-04-22, 00:07
Ho visto un sacco di persone giocarlo in streaming ma non avevo realizzato fosse italiano fin quando non ho notato il nome di alcuni degli oggetti :asd3:

Spidersuit90
27-04-22, 07:52
E' awesome :sisi:

Il gioco perfetto per spegnere il cervello e godersi 30 minuti di puro nulla :asd:
Dico 30 minuti perchè a 30 è praticamente game over sempre a meno di fare cose e avere molto culo :bua:

Artyus
27-04-22, 08:02
ah non sapevo fosse italiano, l'ho preso ma non l'ho ancora giocato :asd: ed è pure in early access
ed è verified anche sul deck :alesisi:

Fenris
09-05-22, 16:46
Stavo leggendo news varie e m'è caduto l'occhio su questa

If you find the Gallo Tower coffin in Vampire Survivors, you'll unlock the latest character to the roguelike's eclectic roster, Concetta Caciotta.

Il nome :asd3:

alezago88
09-05-22, 19:18
Stavo leggendo news varie e m'è caduto l'occhio su questa

Il nome :asd3:

tutti i nomi eh :asd:

bado
13-01-23, 12:30
Dopo averlo trovato in molte classifiche 2022, ero curioso di provare il fenomeno casual dell'anno. :caffe:
Ho scaricato al versione gratuita su iPad: che voi sappiate, c'è differenza con la versione a pagamento di Steam?
Esperienze su qual è il sistema di controllo migliore (touch su tablet, pad, mouse+tastiera...)?

Netherlander
13-01-23, 13:44
se escludiamo il poter resuscitare guardando un video ad a fine partita nella versione mobile e l'attuale mancanza di DLC, non c'è differenza.
per me è molto meglio la tastiera ma è gestibile anche con il touch.

bado
13-01-23, 16:34
se escludiamo il poter resuscitare guardando un video ad a fine partita nella versione mobile e l'attuale mancanza di DLC, non c'è differenza.
per me è molto meglio la tastiera ma è gestibile anche con il touch.

Grazie! :celafa: