PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quant é bello Deponia?



Absint
29-04-22, 19:53
Sto all inizio del "due" (Chaos in Deponia) , simpaticissimo il momento dei due vecchi e tu che devi "solo" prendere il martello uashuash

Glasco
29-04-22, 19:58
fammi chiarezza, ne ho un po' sparsi regalati dai vari negozi.

sono 3 ma c'è un quarto che è reboot/storia parallela?

Beddo
29-04-22, 20:11
fammi chiarezza, ne ho un po' sparsi regalati dai vari negozi.

sono 3 ma c'è un quarto che è reboot/storia parallela?

Nel 4 si viaggia nel tempo tornando nei precedenti

Napoleoga
29-04-22, 20:12
Giocato un po' il primo. Non ho la pazienza adatta :asd:

Absint
29-04-22, 20:58
Sono un esempio di avventura grafica davvero direi eccellente.

3, 4 che ne so, mille, giocateli e via!

Orologio
29-04-22, 21:31
Absint gioca a Stanley Parable che è appena uscita l'ultra deluxe che ti flippa il cervello come pochi game....è uno di quei giochi dove bastano 10 minuti al giorno...poco per volta...bivio per bivio...stranezza per stranezza...delirio per delirio...e più si gioca e più ci si chiede se ha una fine o se può finire...

Absint
29-04-22, 21:33
In realtà Stanley Parable già lo giocai :uhm: suppongo non scoprii tutto lo scopribile, ma già lo giocai, fichissimo

Ciome
30-04-22, 10:58
In realtà Stanley Parable già lo giocai :uhm: suppongo non scoprii tutto lo scopribile, ma già lo giocai, fichissimo

è uscita da poco un'edizione con roba extra e grafica aggiornata

freddye78
30-04-22, 12:32
Deponia molto bello ma ad un certo punto lo mollai al 3 credo

Maybeshewill
30-04-22, 15:29
L'ultimo è il più bello
Il secondo ha un enigma assurdo

WhiteMason
10-05-22, 01:29
Io non sono letteralmente riuscito a giocare a Stanley Parable, asd, ricordo che non sapevo cosa fare o perché farlo, lol...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Lux !
10-05-22, 07:04
Io non sono letteralmente riuscito a giocare a Stanley Parable, asd, ricordo che non sapevo cosa fare o perché farlo, lol...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Giocavi senza audio? C'è la voce che ti guida passo passo :look:

LucaX360
10-05-22, 07:38
Non ricordo esattamente bene come, ma Deponia lo giocai anni fa e lo abbandonai dopo l'ennesimo enigma in cui dovevi fare cose senza senso per risolverlo... :uhm:

pasquaz
10-05-22, 08:11
Giocavi senza audio? C'è la voce che ti guida passo passo :look:
this^

Non ricordo esattamente bene come, ma Deponia lo giocai anni fa e lo abbandonai dopo l'ennesimo enigma in cui dovevi fare cose senza senso per risolverlo... :uhm:
and this^

per non parlare dell'humor "vorrei essere sarcastico e divertente, ho studiato benissimo tutte le avventure grafiche della lucasarts ma no, proprio non ci riesco"

xbrrzt
10-05-22, 08:36
Li ha giocati la mia signora e ne era molto gasata. Proprio in questi giorni sta giocando l'ultimo, ma non ho idea di che numero sia

freddye78
10-05-22, 09:01
Io non sono letteralmente riuscito a giocare a Stanley Parable, asd, ricordo che non sapevo cosa fare o perché farlo, lol...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando TapatalkA me ha rotto le palle al quarto reload :asd:

Absint
10-05-22, 09:01
Vabbè, si, come umorismo é un po' cringe a volte, ma si lascia apprezzare se uno non é uno snob inferocito

Brambo
10-05-22, 09:43
per non parlare dell'humor "vorrei essere sarcastico e divertente, ho studiato benissimo tutte le avventure grafiche della lucasarts ma no, proprio non ci riesco"

ecco non vorrei essere fuori dal coro ma la penso nello stesso modo :look:

LucaX360
10-05-22, 12:00
Si lo humor era un po' crincge, ma tutto sommato era sulla stessa linea dei monkey island. Non così memorabile, ovvio.
Eran proprio gli enigmi ad essere insopportabili :asd: