PDA

Visualizza Versione Completa : Inferno ... Il ritorno di Mr. Robert Langdon



Alastor_Tiziano
10-05-16, 13:19
Frega a qualcuno ???









http://youtu.be/6pnHqnprTSE









A me i precedenti film tratti dai recedenti romanzi di Dan Brown son piaciuti poi ... c'è sempre Tom Hanks, a FIRENZE :rullezza:








Inviato da Lumia 640XL

Tyreal
10-05-16, 13:54
Boh, i film non sono nemmeno così terribili, paracadutisti a parte, per essere tratti da romanzi da ombrellone. In questo caso il testo di partenza mi è sembrato debolissimo, ma sono sicuro che confezioneranno un filmetto dignitoso.

Alastor_Tiziano
10-05-16, 14:18
Mai letto un solo suo libro onestamente, però mi son divertito nel vedere le trasposizioni

Zero/2
10-05-16, 15:03
Mi fa piacere per i fan della serie, magari lo guardero' su canale 5 tra qualche anno

D3luX
10-05-16, 18:07
letto i libri
visto i film

e questo non farà eccezione

Gionny_Ren
11-05-16, 01:14
Mai letto un solo suo libro onestamente, però mi son divertito nel vedere le trasposizioni

Idem con patate.
Frega niente dei libri, piaciuti molto i film.

Arthas
11-05-16, 11:09
"tu sei l'ultima speranza dell'umanità".. e inquadrano il suo faccione triste col triplo mento imperante.. scusate ma m'è scappato da ridere, con tutto il rispetto per tom hanks :asd:

Alastor_Tiziano
11-05-16, 12:16
Viso palesemente ringiovanito ...
Ne " Il Ponte di spie" sembra avere 20 anni in piu :asd:
Inviato da Lumia 640XL

Ocean
15-05-16, 22:03
letto i libri e visto i film precedenti. I libri sono mediocri e i film pessimi. Questo mi sa che passo:nono:

Recidivo
16-05-16, 16:32
Idem con patate.
Frega niente dei libri, piaciuti molto i film.

Lo pensavo anche io una volta.
Poi pero' ho compiuto i vent'anni e ....

Black Tiger
19-10-16, 08:54
Visto ieri sera,
Incredibilmente il lato mistico e da "settimana enigmistica" tradizionale dei film sui libri di Dan Brown è solamente accennato.
Questo film è una sorta di Jason Born in chiave "vacanze in itaGlia".
Finale banalissimo.

Gli do 6 perché le allucinazioni erano veramente carine e ci sono spunti interessanti.

Alastor_Tiziano
19-10-16, 09:09
Meglio o peggio dei vari "Codici da Vinci" e "angeli e demoni" ?

Black Tiger
19-10-16, 09:18
Meglio o peggio dei vari "Codici da Vinci" e "angeli e demoni" ?
Siamo su quella media. Angeli e Demoni mi aveva intrigato di più per via appunto, del misticismo che qui manca abbastanza.
Un film fatto praticamente di inseguimenti. Una specie di guida turistica con Tom Hanks che corre e suda.

benvelor
24-10-16, 10:17
ma un film tratto da dei libri di merda, come volete che venga fuori? :asd:

dan brown scrive la peggio spazzatura, siamo ai livelli di twilight... :facepalm:

manuè
24-10-16, 11:57
Viso palesemente ringiovanito ...
Ne " Il Ponte di spie" sembra avere 20 anni in piu :asd:
era per il realismo: negli anni '60 si era più vecchi :asd:

Daled
24-10-16, 16:54
ma un film tratto da dei libri di merda, come volete che venga fuori? :asd:

dan brown scrive la peggio spazzatura, siamo ai livelli di twilight... :facepalm:

^

Talismano
23-12-16, 03:30
visto stasera. in verità forse questo è il miglior libro di Dan Brown. il problema è che il film è completamente diverso con un finale diametralmente opposto. non capisco perchè, probabilmente il finale "buonista" faceva piu figo. dio come si è ridotto in basso Tom Hanks, ormai sembra un Nicholas Cage con 4 capelli in piu.

Tyreal
23-12-16, 09:00
L'unica cosa che mi aveva convinto del (pessimo) romanzo è stato il finale di un certo tipo, che francamente non mi aspettavo... e qui me lo cambiano?!? Umpf...

Gionny_Ren
23-12-16, 09:04
Come finisce il romanzo?

Talismano
23-12-16, 09:10
Il virus si diffonde e 1/3 della popolazione mondiale diventa sterile.