PDA

Visualizza Versione Completa : navigare



Ciome
10-05-16, 14:28
AVVERTENZA: delirio. leggete quel che vi pare, ma se rispondete cercate di rispondere a tutto.


Una volta avevo il pallino della sicurezza. In realtà era tutta una fantasia dato che non ne capisco un tubo.

Praticamente un pò di tempo fa ero andato sul tor e ho trovato che ci sono forum ita anche là. non mi dispiacevano anche se non è che ci fosse la partecipazione di j4s per capirci. Comunque erano tutti intrippati con la questione dello restare anonimi e mi son detto "adesso non c'ho tempo, magari me lo leggo per bene un'altra volta". Ricordo solo che usavano whoer.net come sito per controllare se potevano stare tranquilli. E allora oggi mi sono chiesto "chissà come sto messo io".

Prendo il tor e vado a vedere. 30% o una roba simile. E il bello è che perdo il 30% di anonimità sul loro punteggio proprio perchè uso il tor LOL.

Prendo firefox e mi dà 50% LOL. Mi dice che ho flash attivo (-12%), ma a quanto pare anche disattivando tutti i componenti aggiuntivi non si spegne. E, come per il tor, mi dice che il mio dns sembra quello di un paese diverso dal mio. Poi guardi i loro consigli e vedi che hai già impostato opendns da un pezzo, quindi non te lo spieghi. Ma poi opendns sta negli usa, quelli hanno software di tracking installati per legge da 15 anni fa, non è un controsenso usare i loro?

Avrei necessità di una spiegazione generale.