PDA

Visualizza Versione Completa : Terremoto a Firenze

Picard
03-05-22, 21:20
Probabilmente mi sono cascate le palle a leggere i post di Cocoon, mi dispiace per il disagio.

Dadocoso
03-05-22, 21:22
palle d'acciaio...

é stato forte? ci sono danni?

Picard
03-05-22, 21:46
palle d'acciaio...

é stato forte? ci sono danni?

Danni nessuno.

Forte dipende dalla percezione delle persone. Personalmente mi allarmo quando vedo spaccarsi le pareti, ma c'è chi è normalmente più sensibile.

Quelli che non sopporto e spero vengano soppressi sono quelli che intasano il centralino dei pompieri, senza alcuna emergenza.

Mi immagino il tenore della chiamata:
"C'è stato un terremoto?"
"Sì"
"Ah ok"

Dadocoso
03-05-22, 22:24
Bene… no perché se in italia iniziamo a eliminare le città d’arte siamo proprio nella merda

Skywolf
04-05-22, 07:58
Bene… no perché se in italia iniziamo a eliminare le città d’arte siamo proprio nella merda
di buono però ci sarebbe che sparirebbero un po' di toscani :fag:

Mdk
04-05-22, 08:04

E la fiorentina? Nessuno pensa alla fiorentina?

klaatu
04-05-22, 08:04

trovamelo un toscano a firenze oramai :asd:

Dadocoso
04-05-22, 09:10

minchia oh ma che é sta cosa che avete tutti i toscani sulle palle? :bua: Solitamente poi la gente che ha da sparlare a caso di altri in questo modo é in veritá la specie di cagacazzi piú grande in assoluto, in maniera direttamente proporzionale a quanto esterna le proprie idee su altre "tipologie" di persone :fag:

Walter Texas Ranger
04-05-22, 09:32
picardo a che piano stai?

EddieTheHead
04-05-22, 09:35
minchia oh ma che é sta cosa che avete tutti i toscani sulle palle? :bua: Solitamente poi la gente che ha da sparlare a caso di altri in questo modo é in veritá la specie di cagacazzi piú grande in assoluto, in maniera direttamente proporzionale a quanto esterna le proprie idee su altre "tipologie" di persone :fag:

https://www.youtube.com/watch?v=2OaxjbYtuQU

Dadocoso
04-05-22, 09:43
https://www.youtube.com/watch?v=2OaxjbYtuQU

ahahahha é vero! Che poi se ci pensi farebbe ridere anche sostituendoci i milanesi col taaaaac! O magari i napulelli con we wewewee 'uaioooooooo1!!! o i genovesi col belin!! Da morir dal ridere

Baddo
04-05-22, 09:46
ahahahha é vero! Che poi se ci pensi farebbe ridere anche sostituendoci i milanesi col taaaaac! O magari i napulelli con we wewewee 'uaioooooooo1!!! o i genovesi col belin!! Da morir dal ridere

No

Glasco
04-05-22, 09:49
SPORTELLO PER CHI INSULTA LA T*SCANA SU INTERNET

Moloch
04-05-22, 10:06

I LIVORNESI POI SONO I PEGGIORI

Dadocoso
04-05-22, 10:10
I LIVORNESI POI SONO I PEGGIORI

:asd:

Brambo
04-05-22, 10:14

Ho scoperto troppo tardi che i fiorentini sono secondi solo ai napoletani ad incensare la loro città, la loro storia etc... e nessuno che capisca che a noi altri non ce ne fotte un cazzo :asd:

Picard
04-05-22, 10:22
picardo a che piano stai?

1

Biocane
04-05-22, 10:23
Probabilmente mi sono cascate le palle a leggere i post di Cocoon, mi dispiace per il disagio.

:asd:

alastor
04-05-22, 10:27
Ho scoperto troppo tardi che i fiorentini sono secondi solo ai napoletani ad incensare la loro città, la loro storia etc... e nessuno che capisca che a noi altri non ce ne fotte un cazzo :asd:

napoletani
romani
fiorentini

:sisi:

DayDream
04-05-22, 10:29

:lol:

Drogato di FPS
04-05-22, 10:33

Va beh Mon Capitaine, accade per gli abitanti di (quasi) tutte le città/provincie/ regioni a rotazione, e in base ai discorsi che si fanno.
L'ho sentito dire praticamente di tutti, anche dei marchigiani ( e la cosa mi ha lasciato perplesso, dal momento che in quella regione ho svolto il servizio di leva e ne ho un bel ricordo) :asd:
In b4 "oh, you".

Comunque, tutto ok? :uhm:

EddieTheHead
04-05-22, 10:44
dei molisani però non hai mai sentito parlare nessuno

Brambo
04-05-22, 10:47
napoletani
romani
fiorentini

Ma guarda invece io sarò stato fortunato ma non ho mai incontrato un romano che mi assillasse con Roma, e nota bene che sarebbero gli unici al mondo a poterlo fare con la città che si ritrovano. In generale anzi il romano si lamenta del traffico, la spazzatura, i tassisti, il sindaco demmerda (chiunque egli sia), i politici etc etc
Se i napulelli o i fiorellini avessero la metà dell'autocoscienza del romano medio sai che pacchia? :asd:

Drogato di FPS
04-05-22, 10:58
dei molisani però non hai mai sentito parlare nessuno

Una persona più acculturata di me, uno che ne sa, ( partecipa spesso a trasmissioni televisive) mi ha detto che il Molise è una sorta di allucinazione collettiva imposta.
VOGLIONO FARCELO CREDERE.

Non saprei che dire, io di queste cose non me ne intendo (Cit.) :uhm:

Dadocoso
04-05-22, 11:19
comunque di una cosa l'italia non deve minimamente preoccuparsi:il campanilismo tricolore é piú sano che mai :sisi:

Echein
04-05-22, 11:19
La Toscana è cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Echein
04-05-22, 11:21
napoletani
romani
fiorentini

Che poi quelli che parlano sono caproni con 0 cultura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro