Visualizza Versione Completa : Voi fareste sesso 4 volte a settimana con...
Ben Affleck?
Mi sembra una roba aberrante quel contratto prematrimoniale.
Necronomicon
05-05-22, 10:49
Vestito o meno da Batman?
Quello dipende dai gusti di ognuno.
Io anni fa rimasi orripilato quando un amico descriveva i programmi delle prossime vacanze con la coniuge, ed elencò le attività in programma arrivando alla scopata di rito che chiamò "la dovuta". Come se avesse di meglio da fare, tipo grattarsi via la lanugine dall'ombelico.
Fare una roba autenticata dal notaio è un tipo di perversione che rivaleggia con la coprofagia, per quanto mi riguarda.
vabbè, son 12 minuti alla settimana in tutto, non mi pare così gravoso
Walter Texas Ranger
05-05-22, 11:05
ci vorrebbe ben affleck (cit.)
ora è un po' inchiattato in effetti
DigitalPayne
05-05-22, 11:29
No, sta invecchiando.
Con Charlie Hunnam sì.
Per farlo 4 volte a settimana dovrei come minimo avere 208 partner all'anno. E anche in quel caso non credo che riuscirei.
Ben Affleck?
Mi sembra una roba aberrante quel contratto prematrimoniale.Io lo farei 4 volte a settimana con J.Lo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Io anni fa rimasi orripilato quando un amico descriveva i programmi delle prossime vacanze con la coniuge, ed elencò le attività in programma arrivando alla scopata di rito che chiamò "la dovuta". Come se avesse di meglio da fare, tipo grattarsi via la lanugine dall'ombelico.
Fare una roba autenticata dal notaio è un tipo di perversione che rivaleggia con la coprofagia, per quanto mi riguarda.
Vabbè, dai, non tutti stanno in una relazione in cui la norma è ruolare sibaritiche perversioni subdom in cui tu fai Asdrubael Vect e lei fa Slave (#9947011203013) nei giorni pari e Prisoner (#9947011203012) nei giorni dispari :asd:
Il sesso di mantenimento è una cosa normalissima :sisi:
EddieTheHead
05-05-22, 12:44
https://www.youtube.com/watch?v=dI1KMltE-X0
DigitalPayne
05-05-22, 12:57
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: le confessioni sul sesso (5 volte a settimana)
"Lei ha paura che lui non la soddisfi", precisa la 25enne figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in merito a Jennifer, per poi confessare di fare sesso col compagno ben cinque volte a settimana (attirandosi lo sguardo stupito di Goffredo).
Sul posto più strano in cui hanno fatto l’amore, Ramazzotti risponde senza filtri: "Non c’è perché noi sco*iamo solo a letto". Goffredo la contraddice: "Non è vero, c’è: a Bali nella Jacuzzi". In merito alla durata, Aury e Cerza sottolineano poi che il rapporto dura circa dieci minuti: "Chi dice mezz’ora si fa del male da solo", dice lei, asserendo che andare oltre sarebbe una tortura. Posizioni preferite? Cerza dice: "Novanta", Aurora: "Io sopra".
Su quanto sia lungo il "gingillo", Aurora rimprovera il fidanzato: "L’hai fatto molto più grande", indicando la lunghezza vera con le dita.
https://www.today.it/gossip/vip/aurora-ramazzotti-goffredo-sesso.html
EddieTheHead
05-05-22, 13:11
Nullora Nullazzotti e Nullfredo Nulla
Vestito o meno da Batman?
per poi lanciarsi dall'armadio sul letto
https://i.imgur.com/1FIdadQ.jpg
:asd:
Comunque continuo a non capire. Qualcuno ha stipulato un contratto prematrimoniale dove é previsto l'ammore 4 volte a settimana? :bua:
Lo Spruzzino
05-05-22, 14:05
Ha dei bisogni, eh. Sacrosanto. Non credo che Afflecco le dica di no.
Dico solo che Rosamund Pike ha simulato il suo suicidio per mettere Ben Affleck nei guiai.
ma il giorno che a ben non tira più cosa succede? divorzio per giusta causa? :uhm:
ma il giorno che a ben non tira più cosa succede? divorzio per giusta causa? :uhm:
Matita + fil di ferro :snob:
considerato che è alcolista, magari non gli tira già più
https://i.imgur.com/1FIdadQ.jpg
Ma veramente, sembra una roba calendarizzata come farebbe Furio Zocconi con Magda. Schedulando luogo, posizione, durata, e il tabellino dell'appagamento/fatica.
Niente impulso del momento, desiderio, attrazione, eh dai c'è la scadenza dopo vado in Posta a pagare il bollettino.
Poi si stupiscono che l'altro/a vada mignotte/mutombo. :no:
Può permettersi 3 giorni a settimana di smosciamenti, direi che è accettabile
considerando che ha ciucciato le tette della ratacosa, me lo limonerei un pochino
Quale settimana dell'anno?
Beh a quanto pare la clausola l'ha richiesta jlo :asd:
Cmq dubito che sia tassativa e da quanto si legge è per far scaricare lui con lei in modo che non vada a cercare le altre :asd:
Ma se davvero è malato di sesso dubito basti :bua:
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: le confessioni sul sesso (5 volte a settimana)
"Lei ha paura che lui non la soddisfi", precisa la 25enne figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in merito a Jennifer, per poi confessare di fare sesso col compagno ben cinque volte a settimana (attirandosi lo sguardo stupito di Goffredo).
Sul posto più strano in cui hanno fatto l’amore, Ramazzotti risponde senza filtri: "Non c’è perché noi sco*iamo solo a letto". Goffredo la contraddice: "Non è vero, c’è: a Bali nella Jacuzzi". In merito alla durata, Aury e Cerza sottolineano poi che il rapporto dura circa dieci minuti: "Chi dice mezz’ora si fa del male da solo", dice lei, asserendo che andare oltre sarebbe una tortura. Posizioni preferite? Cerza dice: "Novanta", Aurora: "Io sopra".
Su quanto sia lungo il "gingillo", Aurora rimprovera il fidanzato: "L’hai fatto molto più grande", indicando la lunghezza vera con le dita.
https://www.today.it/gossip/vip/aurora-ramazzotti-goffredo-sesso.html
fuoco alla trasmissione e agli intervistati
Ma questi accordi qui (se sono veri, ed è tutto da dimostrare) hanno una qualche ricaduta pratica (in USA, ovviamente)?
Come si dimostra la violazione degli accordi? I coniugi ogni volta che scopano controfirmano un verbalino prestampato? :uhm:
Altrimenti come si dimostra che lui/lei non ha dato quanto pattuito? :uhm:
Se uno sta poco bene deposita un certificato di malattia per dimostrare di non essere moroso? :uhm:
Ti devi filmare e tenere tutto in cloud per almeno 10 anni
Borgo di Dio
05-05-22, 19:54
No, sta invecchiando.
Con Charlie Hunnam sì.
Guardavi Sons Of Anarchy?
DigitalPayne
05-05-22, 20:17
Guardavi Sons Of Anarchy?
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/80370-consigliatemi-una-serie-come-sons-of-anarchy.html
Con Charlie Hunnam sì.
eh beh! :asd:
Borgo di Dio
05-05-22, 20:44
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/80370-consigliatemi-una-serie-come-sons-of-anarchy.html
Ok, ora vado a risponderti :asd:
"And I want eye contact"
"Do you understand how rare is that in nature??"