Visualizza Versione Completa : Personaggi donna di serie o film c
ghiaccionove
08-05-22, 11:53
Quali sono i personaggi femminili di serie o film che sono degne del vostro interesse? Non parlo di aspetto fisico.
Di solito non mi rimangono molto in testa perchè sono messi lì a rompere i coglioni senza senso o per le tette, comunque senza pensarci troppo mi vengono in mente per le performance:
Skyler di breaking bad - personaggio costruito e interpretato benissimo
Lagertha di vikings - una semidea
Amelia Brand in interstellar
Marla singer in fight club
e quella di misery non deve morire ovviamente
Crisjen Avasarale - The Expanse
Elizabeth - The Americans
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
08-05-22, 12:43
I veri KING guardano solo film senza donne come Lawrence d'Arabia, le femmine non appartengono alle immagini in movimento.
peggy di mad men
donna in dutur who
e la zizèi in baywatch
ghiaccionove
08-05-22, 15:01
Solo io penso a Kim di Better Call Saul? Fedele, intelligente...
Peccato solo che probabilmente è destinata a morire... Almeno queste sono le avvisaglie.
Skyler doveva morire subito, l'ho sempre odiata.
Bosmang Camina Drummer. :tsk:
Oye! Beltalowda! This is you Captain! And this is your ship!
Nightgaunt
08-05-22, 15:53
Skyler è un personaggio perfetto, è la donna più vera che abbia mai visto in tv.
Elizabeth- the Americans
Carrie Hopewell-Banshee
Xena
Margaret-boardwalk empire
Oye! Beltalowda! This is you Captain! And this is your ship!vero :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Skyler è un personaggio perfetto, è la donna più vera che abbia mai visto in tv.
this.
rompicoglioni ma come nella realtà :asd:
Sarah Connor
Ellen Ripley
I miei personaggi preferiti quando qualcuno dice: ehhhhh ma negli anni 90 non c'erano personaggi donne fortih al cinema.
Mavavvaava
Nightgaunt
08-05-22, 19:12
this.
rompicoglioni ma come nella realtà :asd:Ma sopratutto, l'innato spasmodico istinto di farti del male quando sei più vulnerabile.
Forse sono super sfigato io, ma tutte le "crisi" che ho passato con le donne sono successe sempre mentre stavo affrontando fatti personali molto brutti.
Come se avessero percepito la goccia di sangue nell'oceano, tipo gli squali.
Senza esser cattivo, forse deve essere che in quei momenti percepiscono che non sono al centro della tua attenzione, e quindi nella loro testolina parte l'impulso elettrico random di darti una coltellata per aggiustare le cose.
Sei troppo femminicida, Night, più semplicemente pensano che l'uomo sia un pezzo di legno e non possa soffrire per altre cose; se soffre è un debole, quindi va punito. :asd:
Nightgaunt
08-05-22, 19:36
Sei troppo femminicida, Night, più semplicemente pensano che l'uomo sia un pezzo di legno e non possa soffrire per altre cose; se soffre è un debole, quindi va punito. :asd:
Guarda, mi ricordo l'ultima volta come ieri:
io: "ma come cazzo ti viene di piantarmi questa grana idiota e infantile proprio oggi? L'hai fatto apposta? Ieri...domani...no, OGGI.
Risposta: :|
Vanessa- Penny Dreadfull
Ripley ovviamente
tigerwoods
08-05-22, 20:53
Guarda, mi ricordo l'ultima volta come ieri:
io: "ma come cazzo ti viene di piantarmi questa grana idiota e infantile proprio oggi? L'hai fatto apposta? Ieri...domani...no, OGGI.
Risposta: :|
poi te la sei sposata immagino
Nightgaunt
08-05-22, 21:00
poi te la sei sposata immagino
:solo:
Oye! Beltalowda! This is you Captain! And this is your ship!
verovero. non so come fosse descritta nei libri ma in generale hanno azzeccato proprio bene la parlata dei cinturiani.
DigitalPayne
08-05-22, 21:25
Ruki Makino di Digimon Tamers.
ghiaccionove
09-05-22, 01:16
this.
rompicoglioni ma come nella realtà :asd:
Ma skyler più che rompicoglioni è quella che cambia non appena vede il cash.
Mica le donne sono così? :smuglala:
Nightgaunt
09-05-22, 06:54
Dai, niente di meglio esemplifica il comportamento delle donne come la faccenda "I fucked Ted".
https://images5.fanpop.com/image/photos/28700000/Ellen-Ripley-Alien-Movies-alien-28784719-465-700.jpg
Quali sono i personaggi femminili di serie o film che sono degne del vostro interesse? Non parlo di aspetto fisico.
Vediamo, sicuro ne dimentico molte ora ma quelle che mi vengono in mente:
-La Sposa di kill bill, cazzutissima
-L altra ma cattiva di kill bill, con la benda, hai capito. Feroce.
-La tipa bionda in Better Call Saul, la coprotagonista insomma. Spettacolare come personaggio. Quoto chi ha detto Skyler, pure lei scritta benissimo.
-Elsa Schnyder di Indy 3 , bella ma oltre a quello un bel villain, con le sue mire
-Va be un pacco di personaggi pixar e animazione jap ma mi tengo su prsng in carne e ossa sennò non finiamo più (Mononoke capito ti direi o Kiki la strega, etc..Chihiro, e la vecchia strega sempre della città incantata, etcetc...tutti prsng fichissimi e profondi)
-la regina da giovane in The Crown interpretata da Claire Foy
-la protagonista di Crashing e di Fleabag. Scordo sempre il nome esatto (phoebe waller bridge? ) , serie magnifiche entrambe. In crashing anche le altre tipe sono fortissime/interessanti
Oddio potrei continuare ma devo cominciare a lavorare, dopo semmai ripasso
- - - Aggiornato - - -
https://images5.fanpop.com/image/photos/28700000/Ellen-Ripley-Alien-Movies-alien-28784719-465-700.jpg
Ecco, dimenticavo appunto.
Oddio e anche Rachel e La replicante di Blade Runner.. vabbè ce ne sono tante, tantissime. Il cinema é pieno di prsng femminili fichi
Il bello però invece é che da una parte abbiamo una Skyler, personaggio indigesto ma ottimamente scritto, che foraggia la concezione di alcuni che "le donne sono così" , dall altra abbiamo poi invece cosa di Better Call Saul che é una grande e una bella persona
Cioé allora qui ci vorrebbe che qualcuno dicesse che é interessante che i commentatori maschi prendano Skyler come esempio del mondo femminile e non quell'altra.
Questo viene da frustrazioni e disavventure che rimangono e marchiano più delle esperienze positive, perché molti hanno la tendenza a rimuginare sul dolore percepito piuttosto che sul piacere.
Oppure, e forse sarebbe la visione più esatta, si potrebbe dire che non c é una "maniera femminile di essere", e che quindi Skyler e Cosa sono solo due diverse persone con diversi caratteri.
Se volete continuiamo la disquisizione, ma non so se siate PRONTI
tigerwoods
09-05-22, 18:44
io kim me la bomberei forte forte
skyler no
io kim me la bomberei forte forte
skyler no
Ecco, Kim si chiamava si
Eh bé, certo più attraente dato l abitino da ufficio e il carattere simpatico
La cosa fica per me é come alla fine di BB, quando diciamo coso "esagera" e diventa in tutto e per tutto un "villain", mi sono ritrovato più vicino a skyler che a lui, é una serie davvero pregna di umanità e di ribaltamenti
Borgo di Dio
10-05-22, 08:55
Undici - Stranger Things
Daenerys Targaryen - Il Trono di Spade
Elizabeth Mc Cord - Madam Secretary
Stoccolma - La Casa di Carta
Claire Underwood - House Of Cards
Emily Byrne - Absentia
Claudette Wyms - The SHIELD
Gemma Teller - Sons Of Anarchy
Bree Van De Kamp - Desperate Housewives
Tami Taylor - Friday Night Lights
Poi molte altre che mi dimentico, nella preistoria Marion Cunningham (Happy Days), Laura Ingalls (La casa nella prateria), Kelly Taylor (Beverly Hills)