PDA

Visualizza Versione Completa : Jumanji 2 | Benvenuti nella Giungla



michele131cl
10-05-16, 16:23
Con il remake di Jumanji Dwayne Johnson vuole onorare la memoria di Robin Williams

10 maggio 2016 - Adriano Ercolani (http://www.comingsoon.it/autori/adriano-ercolani/)
449





http://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/56396_ppl.jpg "Una cosa a cui tengo molto e voglio subito chiarire è Robin Williams (http://www.comingsoon.it/personaggi/robin-williams/110158/biografia/). L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera. Penso anche che Robin sia da qualche parte a guardare in basso a sorridere, ricordando la prima volta che ci siamo incontrati sul set e io (per la prima volta in vita mia) ero un imbranato che si comportava come un idiota e non riusciva neppure a tirar fuori una parola. Lui mi ha letteralmente calmato con il suo sorriso, con la sua risata. Ma questa è un'altra storia..."
Con queste commoventi parole postate su Instagram Dwayne Johnson (http://www.comingsoon.it/personaggi/dwayne-johnson/1797/biografia/) ha reso tributo alla memoria di Robin Williams, di cui si appresta a girare il remake di Jumanji (http://www.comingsoon.it/cinema/news/ufficiale-dwayne-johnson-sara-nel-remake-di-jumanji/n56034/). L'attore si è anche detto entusiasta dell'incontro avuto con il regista Jake Kasdan (http://www.comingsoon.it/personaggi/jake-kasdan/119408/biografia/) e il produttore Matt Tolmach.
Se volete leggere tutto ciò che ha scritto, ecco il post originale di Dwayne Johnson:

https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/13118148_1600868116908066_1626236828_n.jpg?ig_cach e_key=MTI0NjUwMTU2NjQzMTc2MzQ2OQ%3D%3D.2

And the #JUMANJI (https://www.instagram.com/explore/tags/JUMANJI/) magic begins. Excellent meeting with our director Jake Kasdan, producer Matt Tolmach, and our @SevenBucksProd (https://www.instagram.com/SevenBucksProd/) team to work on our new re-imagining of this amazing story. I felt like in order to craft something cool we should begin where it all started. Award winning writer Chris Van Allsburg's source material of JUMANJI. Chris also wrote THE POLAR EXPRESS (later adapted by Robert Zemeckis and Tom Hanks) and has a very special & magical way of storytelling. I'm feelin' good and confident stepping into these shoes as a producer as well as actor to bring you something great that you and your entire fam can enjoy. An important thing that I want to be honest and bring up is Robin Williams. The love and respect I have for this man is boundless. You have my word, we will honor his name and the character of "Alan Parrish" will stand alone and be forever immortalized in the world of JUMANJI in an earnest and cool way. I have an idea of what to do and I think his family will be proud. I also think Robin is somewhere lookin' down and laughing, remembering the first time we met backstage and I (for the first time ever) was a star struck bumbling idiot that couldn't even get my words out. Idiot. He literally calmed me down w/ that smile and laugh. But that's for another fun story down the road. We got a great team assembled already over at our home base of SONY and now we build from here. Here's another fun part... in the original movie there were three big roles. In our new story there's now FIVE. Been so damn cool to see all my actor buddies push their projects aside so hopefully they can come play in our world. Should have cool casting announcements this week. Will keep you posted. #TheMagicBegins (https://www.instagram.com/explore/tags/TheMagicBegins/) #JustPressStart (https://www.instagram.com/explore/tags/JustPressStart/) #JUMANJI (https://www.instagram.com/explore/tags/JUMANJI/)


Trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=ubn4zeM40tk



http://www.comingsoon.it/cinema/news/con-il-remake-di-jumanji-dwayne-johnson-vuole-onorare-la-memoria-di-robin/n56396/

Alastor_Tiziano
10-05-16, 17:19
:facepalm:

Firestorm
10-05-16, 18:42
Oddio jumanji con mitra esplosioni risse...e un manichino i.espressivo di 2 metri e 110 kg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CX3200
10-05-16, 19:00
https://www.youtube.com/watch?v=Ai5d5XMgSmc

Mr Yod
10-05-16, 22:58
Jumanji: "Nella giungla dovrai stare finchè un 5 o un 8 non compare..."
<The Rock imbraccia un mitraglione che fa sembrare delle glock quelli usati da Schwarzenegger ai tempi d'oro>
Jumanki: "Oh, tu guarda: un 5..."

:uhm:

Gionny_Ren
11-05-16, 02:05
Io, a questo punto voglio il remake di Ritorno al Futuro!

Capitan Harlock
11-05-16, 07:40
Io, a questo punto voglio il remake di Ritorno al Futuro!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Kjoene
11-05-16, 10:31
Io, a questo punto voglio il remake di Ritorno al Futuro!

ban per bestemmie
nel frattempo chiudo.

Lux !
11-05-16, 22:35
Io, a questo punto voglio il remake di Ritorno al Futuro!

Con The Rock nel ruolo di Doc? :bua:

caesarx
12-05-16, 08:48
Io, a questo punto voglio il remake di Ritorno al Futuro!

Ma baffangulax!
:mad:

Alastor_Tiziano
12-05-16, 11:47
Nel cast pure Jack Black ???

Minchia che cacata sarà :rotfl:
Inviato da Lumia 640XL

Gionny_Ren
12-05-16, 11:55
Beh! Black sicuramente ne aumenta un pò il livello.


Con The Rock nel ruolo di Doc? :bua:

Grande Giove! :bua:

Leorgrium
29-06-17, 13:37
http://www.youtube.com/watch?v=ubn4zeM40tk

Alastor_Tiziano
29-06-17, 13:57
Ma che merda é ?? Hanno tolto il gioco da tavolo per Il videogame ??? :rotfl:

Quindi è oramai consuetudine mettere nel trailer canzoni rock/Metal anni 70-80 ?

Ah, ma c'è The Rock ? Ok, lo vedrò :sisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CX3200
29-06-17, 14:16
ok è lammerda....ma c'è the rock,jack black e il nero di scary movie che non ricordo come si chiama, quindi lo vedrò :asd:

Leorgrium
29-06-17, 14:42
Ma che merda é ?? Hanno tolto il gioco da tavolo per Il videogame ??? :rotfl:

Che era un videogioco si sapeva da mesi oramai :)

manuè
29-06-17, 16:21
http://www.youtube.com/watch?v=ubn4zeM40tk

dal trailer si vede perfettamente che non è per nulla un remake, che non ha niente a che vedere col film jumanji e che ne hanno usato il nome tanto per fare opera di nostalgia, cosa che però potrebbe ritorcergli contro, perchè a prenderlo come omaggio a robin williams sarebbe perlomeno un'offesa.

detto questo, non tenendo in nessun conto il nome nel titolo, come film caciarone e bang bang, potrebbe anche rivelarsi divertente.

Nightgaunt
29-06-17, 16:39
Aspetto il reboot di Quarto Potere con The Rock.

CX3200
29-06-17, 16:48
Aspetto il reboot di Quarto Potere con The Rock.

Io voglio il remake di "mr Smith va a Washington" con the rock :asd3:

Ovviamente col finale alternativo :snob:

manuè
29-06-17, 16:52
Aspetto il reboot di Quarto Potere con The Rock.

io quelli de "i tre giorni del condor" e "il maratoneta" :asd:

N.B. nightgaunt: come ho detto prima, se guardi il trailer vedrai che non è per nulla un remake, è proprio un altro film ;)

Nightgaunt
29-06-17, 20:18
Ormai il piano di The Rock è chiaro:
Prendiamo un vecchio franchise, sfruttiamone il nome e imbastiamo una baracconata semi-parodistica.

Lo aspetto al varco su Big Trouble in Little China.

manuè
30-06-17, 06:43
purtroppo quello è sicuro che uscirà fuori una cagata megagalattica.

Leorgrium
20-09-17, 14:33
http://www.youtube.com/watch?v=v_TJKwJwN0E

manuè
20-09-17, 17:11
nel primo trailer sembrava più meglio... :uhm:

Carver
20-09-17, 17:15
lo aspetto come un calcio nei coglioni

Alastor_Tiziano
21-09-17, 13:13
Santo Iddio, che cazzo di merda è questa roba ?
Si riscgia il carcere per molto meno ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Daled
21-09-17, 13:45
Stai parlando di Jumanji porca trota, mica era un capolavoro generazionale. Se è un film d'avventura e fa ridacchiare fa esattamente quello che faceva il primo.

La totale mancanza di orientamento cinematografico :facepalm:

Tyreal
21-09-17, 15:26
Stai parlando di Jumanji porca trota, mica era un capolavoro generazionale. Se è un film d'avventura e fa ridacchiare fa esattamente quello che faceva il primo.

This.
Questa "aura di sacralità" intorno a Jumanji non la capirò mai, è considerato davvero così memorabile?

Alastor_Tiziano
21-09-17, 18:24
Il problema in.questo caso non è assolutamente il paragone tra titolo originale e remake ...

Nonostante ci sia affezionato nemmeno io considero Jumanji un film così memorabile, divertente certo, ma non eccezionale.

Ma in questo caso il film sembra merda, merda sciolta, qualcosa che non dovrebbe esistere ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Tiberius Ren
21-09-17, 20:12
Santo Iddio, che cazzo di merda è questa roba ?
Si riscgia il carcere per molto meno ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Le bestemmie!!! :ko:

Necronomicon
22-09-17, 00:22
in questo caso il film sembra merda, merda sciolta, qualcosa che non dovrebbe esistere ...

Come la gran parte dei film in cui compare Robin Williams... quindi è un remake fedele :asd:

manuè
22-09-17, 07:05
Il problema in.questo caso non è assolutamente il paragone tra titolo originale e remake ...

Nonostante ci sia affezionato nemmeno io considero Jumanji un film così memorabile, divertente certo, ma non eccezionale.
in effetti è divertente e molto anche, come pure rivedibile a volontà, ma ben lontano dall'essere un capolavoro.

Ma in questo caso il film sembra merda, merda sciolta, qualcosa che non dovrebbe esistere ...
dal primo trailer sembrava un classico filmino divertente e leggero, mentre con quest'altro tutto sembra essersi appesantito.


p.s.
bannate necronomicon!
\\\\
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugrivolta.gif

Necronomicon
22-09-17, 08:40
:asd:

garese
23-09-17, 06:46
Come odio questa mania nei trailer recenti... i primi 5 secondi sono il trailer del trailer :censura:

Necronomicon
23-09-17, 09:42
Comunque il vero seguito di Jumanji è zathura

manuè
23-09-17, 11:42
Comunque il vero seguito di Jumanji è zathura

più che un seguito, è lo stesso film nello spazio... beh, più o meno :asd:

Leorgrium
03-01-18, 02:29
Sto leggendo che il film è bello da vedere...vediamo se ne weekend riesco a trovare un buco per vederlo :)

CX3200
03-01-18, 08:46
Quello che non capisco è che bisogno c'era di usare il nome jumanji? Si ok usare nomi blasonati per portare gente e farsi pubblicità ecc.... Ma c'è davvero bisogno di spingere così la gente a vedere un film con the rock e jack black che spaccano tutto in un mondo virtuale ? :asd:

Io lo vedrò sicuro perché alla fine i suoi film mi piacciono, dovrò però sforzarmi di non pensare al nome :bua:

Carver
03-01-18, 11:32
jumanji era un ottimo film e tutti quelli piccoli all'epoca lo ricordano con la lacrima. e anche in tv questo natale l'han ridato e si guardava senza problemi

il nuovo jumanji dal trailer sembra una cavolata alla the rock

garese
03-01-18, 11:54
Quello che non capisco è che bisogno c'era di usare il nome jumanji? Si ok usare nomi blasonati per portare gente e farsi pubblicità ecc.... Ma c'è davvero bisogno di spingere così la gente a vedere un film con the rock e jack black che spaccano tutto in un mondo virtuale ? :asd:

Io lo vedrò sicuro perché alla fine i suoi film mi piacciono, dovrò però sforzarmi di non pensare al nome :bua:Perché con un nome diverso, tutti avrebbero detto: "ma è Jumanji, con un videogame al posto del gioco da tavolo!!!"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

manuè
03-01-18, 13:33
jumanji era un ottimo film e tutti quelli piccoli all'epoca lo ricordano con la lacrima.
anche quelli che all'epoca già non erano più tanto piccoli ;)

Sandro Storti
04-01-18, 16:30
The Rock è il meglio che ci sia ultimamente, tolti gli attori pipponi di film pipponi. :sisi:

Leorgrium
04-01-18, 17:11
Io paragono sempre the rock all'arnold degli anni 80...stessa carriera stanno facendo... :)

Sandro Storti
04-01-18, 17:25
Ma The Rock può ambire alla presidenza!

Kodd
04-01-18, 23:08
Mollate tutte le minchiate su Star Wars e andate a vedere questo film che è un capolavoro!!!
:asd:

manuè
05-01-18, 12:40
l'hai visto? :o

Carver
05-01-18, 13:03
ci sono le motociclette che sparano

le motociclette che sparano

il vecchio jimanju l'avete visto sì?

Zeppeli
05-01-18, 15:00
lo devo vedere perchè la coppia Johnson-Hart ha funzionato molto bene in Central Intelligence.

Kodd
05-01-18, 15:41
l'hai visto? :o

Si, e non riesco a trovargli un difetto.
Dwayne Johnson e Jack Black meravigliosi, ma in generale il parco attori (i 4 protagonisti) sono super azzeccati.
Regia e montaggio senza tempi morti, ritmo assolutamente perfetto.
Gag fatte bene, si ride ma niente a che vedere con il Di$ney style (Marvel e Star Wars:facepalm:).

Potrei dire che non ha musiche memorabili o che tecnicamente gli effetti speciali sono non un granchè, ma per me con il tipo di cinema che passa negli ultimi anni tutto steroidi senza cervello, questo Jumanji è una cannonata! ;)

P.S: a mio modo di vedere è assolutamente migliore del titolo originale.

Alastor_Tiziano
06-01-18, 14:43
Vado questa sera, ne sento parlare solo bene :sisi:

Onestamente poi non riesco a trovare un film con The Rock che non mi piace, mi divertono tutti, e mi diverte lui, F&F saga a parte

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
06-01-18, 15:29
Si, e non riesco a trovargli un difetto.
Dwayne Johnson e Jack Black meravigliosi, ma in generale il parco attori (i 4 protagonisti) sono super azzeccati.
Regia e montaggio senza tempi morti, ritmo assolutamente perfetto.
Gag fatte bene, si ride ma niente a che vedere con il Di$ney style (Marvel e Star Wars:facepalm:).

Potrei dire che non ha musiche memorabili o che tecnicamente gli effetti speciali sono non un granchè, ma per me con il tipo di cinema che passa negli ultimi anni tutto steroidi senza cervello, questo Jumanji è una cannonata! ;)
grazie :ok:

P.S: a mio modo di vedere è assolutamente migliore del titolo originale.
scommetto che, come pare dal trailer, alla fine si riveleranno 2 cose completamente differenti che in comune hanno solo il titolo :asd:

Kodd
06-01-18, 15:33
grazie :ok:

scommetto che, come pare dal trailer, alla fine si riveleranno 2 cose completamente differenti che in comune hanno solo il titolo :asd:Sì divergono molto anche se il genere rimane sempre di intrattenimento.
Ovviamente il mio è un parere puramente di gusti personali ;)
In ogni modo vale il prezzo del biglietto :)

Daled
06-01-18, 19:51
Vado questa sera, ne sento parlare solo bene :sisi:

Onestamente poi non riesco a trovare un film con The Rock che non mi piace, mi divertono tutti, e mi diverte lui, F&F saga a parte

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ok, ci scordiamo una manciata di interventi prima di questo in cui facepalmi, dici che c'è jack black quindi è una cacata ed è una merda ripetuto tipo tre volte perchè pensavi che fosse cool e socialmente accettabile dire quello in quel momento :rotfl:

Alastor_Tiziano
06-01-18, 20:04
Dissi pure che vista la presenza di The Rock l'avrei visto :sisi:


A dopo

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
06-01-18, 22:50
Divertente, dannatamente divertente, una piacevolissima sorpresa.

Si ride, e di gusto, per quasi tutto il film, la formula funziona, l'upgrade funziona, il cast funziona, le citazioni (per i videogiocatori) si sprecano ...

Gradita anche l'omaggio al primo titolo, che ovviamente solo io (in in gruppetto di 9 persone) ha colto :asd:

Come film d'intrattenimento è confezionato bene, e fila liscio com l'olio per le 2 ore di durata, in sala tutta c'era un gran ridere, e personalmente non mi sono reso conto del tempo che passava ...

Consigliato a chi vuole passare una serata piacevole e soprattutto a chi, come me, aveva pregiudizi

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Firestorm
07-01-18, 23:07
Visto simpatico, film da intrattenimento puro. Più che un remake è un seguito visto quello che si scopre quando parlano dove abita idrovolante.
Si lascia guardare bene.

Sandro Storti
08-01-18, 07:23
Nel cast pure Jack Black ???

Minchia che cacata sarà :rotfl:
Inviato da Lumia 640XL
Santo Iddio, che cazzo di merda è questa roba ?
Si riscgia il carcere per molto meno ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Il problema in.questo caso non è assolutamente il paragone tra titolo originale e remake ...

Nonostante ci sia affezionato nemmeno io considero Jumanji un film così memorabile, divertente certo, ma non eccezionale.

Ma in questo caso il film sembra merda, merda sciolta, qualcosa che non dovrebbe esistere ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Divertente, dannatamente divertente, una piacevolissima sorpresa.

Si ride, e di gusto, per quasi tutto il film, la formula funziona, l'upgrade funziona, il cast funziona, le citazioni (per i videogiocatori) si sprecano ...

Gradita anche l'omaggio al primo titolo, che ovviamente solo io (in in gruppetto di 9 persone) ha colto :asd:

Come film d'intrattenimento è confezionato bene, e fila liscio com l'olio per le 2 ore di durata, in sala tutta c'era un gran ridere, e personalmente non mi sono reso conto del tempo che passava ...

Consigliato a chi vuole passare una serata piacevole e soprattutto a chi, come me, aveva pregiudizi

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkQuanta coerenza!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
08-01-18, 07:42
è la sindrome del carro dei vincitori :asd: si scherza, uno può anche cambiare idea. Quante volte dal trailer sembrava una turbominchiata e invece non lo era?

Alastor_Tiziano
08-01-18, 09:36
Quanta coerenza!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non avevo visto ancora il film, inizialmente nutrivo seri dubbi, l’ho visto e mi sono piacevolmente ricreduto, tanto da aver ribadito in più occasioni di esserne sorpreso ...

Dove sarebbe il problema dunque ? E l’incoerenza ? Non mi sembra di aver cambiato il giudizio sul film in questione dopo averlo visto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
08-01-18, 16:37
Sei passato da "merda sciolta, qualcosa che non dovrebbe esistere" a "tutto bellissimo!"

Si cambia opinione tranquillamente, ma i termini colorati che usi prima di una visione ti fanno sembrare una persona povera di contenuti. Si fa tanta fatica ad esprimersi diversamente di qualcosa che non si conosce a fondo? :uhm:

Daled
08-01-18, 17:46
^ This. Ma sopratutto visto che non si conosce, si deve per forza dire qualcosa? e se la si dice si deve per forza seguire il branco per il quale "omfg capolavoro" o "che merdaaaaaaaaaa"?

Non nego che scherzosamente si dicono queste cose ma ripeterle ad nauseam e prenderle come posizioni serie e difenderle forse è ancora più grave.

Alastor_Tiziano
08-01-18, 20:34
Diciamo che in questo errore cercherò di non cascarci più, la lezione purtroppo l’ho imparata a mie spese ...


Questo se considero la cocente delusione riguardante star wars episodio VIII, un titolo in cui mi aspettavo cose, per poi invece uscire dalla sala deluso come non mai


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angels
10-01-18, 15:03
Ho visto il film e i commenti li trovo troppo entusiastici, alcune gag sono scontatissime, altre sono effettivamente divertenti ed è carina la crescita "emotiva" dei giocatori però l'originale secondo me resta meglio.

Alastor_Tiziano
12-01-18, 18:44
Oddio, qui nessuno ha parlato di capolavoro, ma di titolo divertente, che si lascia vedere con gran fusto e che si distacca dall'attuale mediocrità in sala

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Kodd
12-01-18, 22:59
Oddio, qui nessuno ha parlato di capolavoro, ma di titolo divertente, che si lascia vedere con gran fusto e che si distacca dall'attuale mediocrità in sala

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Io ho parlato di capolavoro e considerando il genere, lo è a tutti gli effetti.
Mettiamo pure l'effetto sorpresa, rimane tuttavia un "filmetto" (assolutamente come l'originale eh?) fatto dannatamente bene.

Lord_Barba
14-01-18, 09:26
Visto, finalmente, ieri sera.

Non è ovviamente un film che ambisce a robe tipo gli Oscar e cose del genere, però cavolo se è stato divertente! :asd:

Insomma, The Rock e Jack Black nello stesso film dai! :asd:

Firestorm
14-01-18, 21:50
Si devo dire che è proprio un film ben fatto, ben recitato e ben scritto.
Merita proprio tutto il successo avuto.

manuè
20-04-18, 14:46
bel filmino: simpatico, divertente quanto basta e che scorre via senza tempi morti... e con the rock che sa fare il nerd! :asd: