Visualizza Versione Completa : Guardare il culo è reato?
DigitalPayne
10-05-22, 08:02
https://www.laleggepertutti.it/567999_guardare-il-sedere-e-reato
Il vero problema però in questi casi è la prova: gli occhi non lasciano traccia e sarà difficile, per chi si sente minacciato, dimostrare la sussistenza di un effettivo pericolo per la propria incolumità. È vero che le dichiarazioni della vittima sono di per sé sufficienti a configurare una condanna ma non devono essere sconfessate da elementi esterni.
Alla luce di tutto ciò possiamo in conclusione dire che fissare il corpo di una donna, guardare le sue natiche o il seno, e magari farlo in modo insistente, seppur può costituire reato, difficilmente potrebbe portare a una condanna del responsabile.
Potete continuare dunque, tanto ve la cavate... :sisi:
Io non guardo niente, però vedo tutto. Soprattutto le scarpe.
Ci mancherebbe altro.
Il processo alle intenzioni
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Necronomicon
10-05-22, 08:29
È reato, ma serve la perizia del RIS, che deve mostrare la traiettoria con il laser, dal tuo bulbo oculare al sedere.
Mi chiedo piuttosto quale sia l'elemento soggettivo. E' sufficiente il dolo eventuale? O ci vuole il dolo intenzionale? E se provo piacere mi becco l'aggravante del motivo futile o abietto?
Dovrei chiederlo al mio compagno di catechismo che fa il giudice a Como.
Tipo il giovanotto inglese finito in galera per stupro perchè la tizia ha pensato che volesse palparle il seno :snob:
ormai i culi sono diventati così grossi che per non guardarli devi andare in giro bendato
È reato, ma serve la perizia del RIS, che deve mostrare la traiettoria con il laser, dal tuo bulbo oculare al sedere.congiunta a quella dell'oculista, la distanza dal culo in questione, per un miope, può fare la differenza :sisi:
Necronomicon
10-05-22, 08:54
Mi chiedo piuttosto quale sia l'elemento soggettivo. E' sufficiente il dolo eventuale? O ci vuole il dolo intenzionale? E se provo piacere mi becco l'aggravante del motivo futile o abietto?
L'erezione è chiaramente una aggravante che di per sé implica il dolo intenzionale.
L'erezione è chiaramente una aggravante che di per sé implica il dolo intenzionale.
Beh ma Presidente Lei conosce qualcuno che ha davvero un erezione solo guardando un culo per strada?
Necronomicon
10-05-22, 09:06
Dipende dal culo :asd:
400 ergastoli mi devono dare allora
Dipende dal culo :asd:
Beato Lei Presidente, si vede che il lavoro in magistratura La tiene vivo.
È sbagliato tutto, intanto è old, poi si tratta di fissare insistentemente e in maniera non discreta le parti intime di una donna con la consapevolezza che lei stia guardando e presumibilmente non gradendo dalla valutazione delle circostanze, per cui non basta lo sguardo che cade ogni tanto sul culo o sulle tettone : in secondo luogo, dal momento che nella violenza sessuale, se mancano circostanze probanti o convincenti per entrambe le parti, può bastare anche la parola della vittima o presunta tale, quindi la chiosa finale "potete comtinuare a farlo" è sbagliata : esistono precedenti
EddieTheHead
10-05-22, 10:21
poi la gente si chiede come mai c'è chi vota putin, orban ecc... ecc... :asd:
https://imgur.com/a/k33nut2
eroe
E' stato veloce a chiudere gli occhi, ma non so se lei ci è cascata.
Ci mancherebbe altro.
Il processo alle intenzioni
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
La psicopolizia
Ok è due volte che cito lo stesso libro in una mattinata, basta
Milano, "catcalling": due militari a processo per molestie | La loro difesa: erano semplici complimenti
Per la prima volta in un'aula di giustizia milanese un caso di molestie verbali a una ragazza
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/milano-catcalling-due-militari-a-processo-per-molestie_49967443-202202k.shtml
La legge del Tribunale di Milano è come l'amore del Tribunale di Milano: è tosta e veloce!
> compagno di catechismo
> giudice a Como
Scommetto che conoscerà a memoria Rimini ormai eh?
Necronomicon
11-05-22, 08:49
La legge del Tribunale di Milano è come l'amore del Tribunale di Milano: è tosta e veloce!
Speriamo in congedo con disonore
in secondo luogo, dal momento che nella violenza sessuale, se mancano circostanze probanti o convincenti per entrambe le parti, può bastare anche la parola della vittima o presunta tale, quindi la chiosa finale "potete comtinuare a farlo" è sbagliata : esistono precedenti
agghiacciante
D'altronde è risaputo che è la difesa che deve provare la propria innocenza.
Credo sia proprio uno dei cardini del diritto ...
D'altronde è risaputo che è la difesa che deve provare la propria innocenza.
Credo sia proprio uno dei cardini del diritto ...
del rovescio vorrai dire
agghiacciante
Basta guardare la polemica con gli Alpini a Rimini e le molestie sessuali denunciate.
Se ripenso ai raduni sull'Ortigara capisco tante cose :asd:
> compagno di catechismo
> giudice a Como
Scommetto che conoscerà a memoria Rimini ormai eh?
La canzone di De André? Lui era più uno da Guccini.
tigerwoods
11-05-22, 13:01
È sbagliato tutto, intanto è old, poi si tratta di fissare insistentemente e in maniera non discreta le parti intime di una donna con la consapevolezza che lei stia guardando e presumibilmente non gradendo dalla valutazione delle circostanze, per cui non basta lo sguardo che cade ogni tanto sul culo o sulle tettone : in secondo luogo, dal momento che nella violenza sessuale, se mancano circostanze probanti o convincenti per entrambe le parti, può bastare anche la parola della vittima o presunta tale, quindi la chiosa finale "potete comtinuare a farlo" è sbagliata : esistono precedenti
scommetto che se denuncio che una tizia mi guardava insistentemente il pacco, l'appuntato non si metterá assolutamente a ridere e alla donna daranno subito l'ergastolo :sisi:
La canzone di De André? Lui era più uno da Guccini.
No, mi riferivo più al frequentare determinati ambienti
No, mi riferivo più al frequentare determinati ambienti
Credo sia più uno da Capalbio.