Visualizza Versione Completa : Orologio
quanto paghi di RC professionale? :uhm:
lui non ha tempo per pagare ste stronzate, lui deve correre :business:
Trovata elencata su sito dell'ordine di Milano....per me è una assicurazione superfarlocca e spero di non averne mai bisogno.
Ovviamente varia in base al massimale assicurato e al reddito dichiarato, ma costa meno rispetto a molte altre.
https://www.ideavvocati.it/web/
ammazza che merda :rotfl:
io ho fatto anni fa quella in convenzione CF con AIG, adeso ho fatto fare un preventivo con l'assicurazione (veneta) di famiglia, sempre in convenzione CF, e viene il doppio :bua:
...sono tutti di N***** ....
Voglio dare loro fiducia :asd: a partire dal gusto nel fare il sito... per il momento si fanno vivi solo quando sta per scadere la polizza e bon... :asd:
pietreppaolo
10-05-22, 21:56
lui non ha tempo per pagare ste stronzate, lui deve correre :business:
Voglio dare loro fiducia :asd: a partire dal gusto nel fare il sito... per il momento si fanno vivi solo quando sta per scadere la polizza e bon... :asd:
Non importa che tu sia dipendente o con partita IVA, l'importante è che tu cominci a pagare. (parafrasi :asd:)
ah beh, quello tutte le assicurazioni :asd:
qualche giorno fa per la prima volta mi sono costituito io per una assicurazione; non indovinerai mai cosa ho eccepito nella memoria :fag:
ma no, dai; secondo te l'assicurazione di solito cosa fa quando viene chiamata per pagare un qualche indennizzo? :fag:
1) non risponde
2) grida alla truffa
3) risponde che non è di sua competenza in quanto come CHIARAMENTE scritto sul contratto loro coprono altra_cosa
4) risponde che risarcirà solo 1/10 del danno perchè il loro uber perito ha detto così
Generalmente più o meno questo, prima cosa eccepire l'inoperatività, tanto una ragione la trovi nella polizza. :asd:
Grazie di aver aperto questo topic.
Come ogni anno la mia pregevolissima assicurazione si è dimenticata di mandarmi il rinnovo, lasciandomi scoperto per 2 mesi buoni. Mi hai ricordato di insaccare lo stagista schiavo che risponde al telefono.
:rotfl:
claims made con retroattività e risolvi, dai
Sì, infatti è da sempre così, retroattività illimitata. Però che palle.
Finchè perdo due mesi ok, ma se mi dimentico per un anno e nel frattempo mi arriva un contenzioso cosa faccio? Ho le braghe calate?
Sì, infatti è da sempre così, retroattività illimitata. Però che palle.
Finchè perdo due mesi ok, ma se mi dimentico per un anno e nel frattempo mi arriva un contenzioso cosa faccio? Ho le braghe calate?
se la polizza che è scaduta era claims made, :sisi:
Devo sperare che da qui a domani non mi arrivi qualche pec/raccomandata :asd:
non uscire neanche di casa :fag:
non sapevo anald fosse avvocheto :uhm:
Non lo sono. Mica ce l'hanno solo gli avvocati l'assicurazione.
Lui è quel professionista che mette i muri obliqui.
ah già c'era anche il topic dove voleva DENUNZIARE una promettente architetta :snob: