PDA

Visualizza Versione Completa : google ko? telecom, devo dire che



Metatron
10-05-16, 17:14
stavolta +1 per solerzia.

linea ko, chiamo e 2 secondi netti ripristinano la linea, powerword "aggiornamento".
peccato non mi carichi la pagina di google, che mi mette serenità con il suo bianco che più bianco non si può.

mi chiedono se uso internet explorer, ohyou. uso chrome ma non c'è verso di caricare questa pagina così minimal e mainstream al tempo stesso.
a voi vi si connette a google per caso?

fulviuz
10-05-16, 17:15
like a charme
ah no, io non ho telecom :fag:

Metatron
10-05-16, 17:22
ora ad esempio si è connesso a google.

*chiude il warp e torna su path of exile*

Metatron
11-05-16, 09:12
e invece no, stessa situazione poco fa. :asd:

mi parlano di mancato allineamento, poi di qualità linea non idonea (0,82%), monitoraggio 48H linea adsl e di ricontattarli domani per ulteriori.
spiego anche che recentemente un fulmine mi ha causato numerosi danni in casa e non li tengo modem + router accesi H24, non voglio che mi faccia danni a pc etc. dato che casualmente c'è temporale.

morale ogni stramaledetta volta che fa tempo brutto con telecom ho rogne, siano sulla mia linea, sul palo in strada, su centrale.

ora ad esempio carica pagine web tutte tranne google. mistero.

EDIT
vabè che a vedere la serie di eventi nefasti accaduti in aprile, questo è acqua fresca. :bua:

Rot Teufel
11-05-16, 09:17
cambia DSN :smugdunno:

comunque sì, ogni tanto google è lento, ma funziona :sisi:

KymyA
11-05-16, 09:24
GOOOOGLE E' LENTOOOOH?
MA IN CHE CAZZO DI PIANETA VIVI?

Se google è lento, vuol dire che stanno già i 4 cavalieri dell'Apocalisse in cielo!

Metatron
17-05-16, 15:03
again.
torno da lavoro stanchissimo, provo a fare una partita. salta in game la connessione, ko linea poco dopo, 187 che mi agganciano in faccia.
provo a navigare da cellulare sempre con tim ma profilo tariffario slegato da quello casalingo, idem ko.

:uhm:

magen1
17-05-16, 15:04
a me a random da un paio di giorni esce questo

This site can’t be reached
www.google.it (http://www.google.it/)’s server DNS address could not be found.


ma non solo su google.

telecom here

Numero_6
17-05-16, 15:05
Ora sembra andare

magen1
17-05-16, 15:08
ora sto andando alla velocita' della merda e molti siti cadono come pere.
sembrano funzionare solo siti residenti in italia

lo speed test va normale

Austin Punisher
17-05-16, 15:13
va e viene a momenti, facebook non va

Galf
17-05-16, 15:17
Oggi (Ora, anzi) cose strane pure a me
loggo su unicredit e mi slogga a cazzo sessione terminata
facebook va a singhiozzo, steam non va
il forum va, siti a random non vanno
amazon va a singhiozzo

boh.

Para Noir
17-05-16, 15:23
io ho telecom ed è un'oretta che ho problemi :uhm: siti che non caricano ecc., su twitter (dal telefono) vedo parlare di problemi alla seabone, buh

Galf
17-05-16, 15:25
Eh, io c'ho tiscali e mi fa problem, quindi ahum. :uhm:
come a te, da un'oretta.

Para Noir
17-05-16, 15:29
forse è la dorsale e crea problemi a tutti :uhm: però no è strano, io ho anche problemi con siti italiani, e reddit per dire va un tuono :uhm:

Galf
17-05-16, 15:47
Steam è tornato :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Steam è andato :uhm:

magen1
17-05-16, 15:56
Puttanazza ladra. È saltato tutto e stavo spippolando con functions.php 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Metatron
17-05-16, 16:15
imploso internets.
per parlare con operatore 187 ho dovuto fare tasto 1 "offerte e fatture" al posto di tasto 2 segnalazione problema perchè riattaccano in automatico. :facepalm:

operatore AE211 ha riagganciato direttamente
richiamo 187 seleziono 2 cade la linea instagib
richiamo seleziono 1 per info su offerte e fatture, operatore AL309 apre segnalazione

nel frattempo temendo fosse un problema di modem telecom italia impresa semplice, ho comprato un digicom da 15€ e non funzia la rete lo stesso, va a colpi e mi girano i cosiddetti, ovviamente i disservizi non verranno mai rimborsati.
appena parlo con l'operatore torna la linea, spero non siano coincidenze :asd: :bua:


EDIT
http://servizioallerta.it/problemi/telecom-italia/mappa

Metatron
17-05-16, 16:28
controllo su mytimfisso.tim.it

LE MIE SEGNALAZIONI DI ASSISTENZA: Al momento non sono presenti segnalazioni
CONTROLLA LO STATO DELLA LINEA
Linea telefonica TEST IN CORSO (in loop)
Connessione internet SERVIZIO NON DISPONIBILE

http://m.memegen.com/dsdmdv.jpg

Metatron
17-05-16, 17:11
192.168.1.1 provo admin admin, non funziona :bua:
resetto e per qualche secondo mi fa

http://666kb.com/i/d90o7l137xyiqo4ra.jpg

e poi quando tento di cambiare user e pw da "management" mi dice 401 unauthorized :chebotta:

ho provato anche con vecchi user e pw del precedente modem ma cicca.

Raist²
17-05-16, 17:15
http://www.businessonline.it/news/46233/problemi-adsl-telecom-italia-e-tim-non-va-i-motivi-perche-non-funziona-e-come-risolvere-soluzione.html

Metatron
17-05-16, 17:34
grazie raist poi leggo.

comunque ho un sospetto su sto modem digicom, preso all'unieuro, la confezione presenta i solchi del cavo esterno in plastica che dovrebbe sigillare la confezione ma non era presente su nessuna.
quindi questi prendono il prodotto e aprono la scatola, tolgono cavo ethernet e rj11 e lo vendono sprovvisto.
mi domando se non sia usato come prodotto dato che admin e admin non funzionano. agghiacciante.

Raist²
17-05-16, 17:53
mah. magari uno l'ha riportato indietro perchè non capace di configurarlo e l'han rimesso in vendita perchè funzionava, senza resettarlo
Mi sembra l'unica.

Nandos
17-05-16, 19:00
:uhm: pure a me prima è andata male per un'oretta l'adsl, poi sembra tornata ok :uhm:

koba44
17-05-16, 19:14
Truffa! Ridatemi i soldi dell'abbonamento! Non ho potuto ordinare il Kindle a 1€ per colpa di Telecom!

Metatron
17-05-16, 19:40
mah. magari uno l'ha riportato indietro perchè non capace di configurarlo e l'han rimesso in vendita perchè funzionava, senza resettarlo
Mi sembra l'unica.

boh, anche altre confezioni erano nello stesso stato.
ora frateme ha provato con user e user, è entrato senza problemi.
io invece son riuscito con admin ma solo una volta subito dopo aver resettato, poi ho tentato di mettere una nuova pw (minimo 16 caratteri e cifre richiesti)
e ha dato errore per la vecchia pw (strano perchè mi fece entrare con admin) e boooh.

domani provo a chiamare la digicom e cerco di capire il perchè, al massimo lo lascio così che tanto deve essere sicura come pw visto che manco io riesco a riportarlo a quella di default :rotfl:

koba44
17-05-16, 19:44
Primo Digicom, si fonde dopo 3-4 mesi. Cambiato con secondo Digicom che si è fuso idem. Ho preso un Netgear pagando la differenza.

magen1
18-05-16, 15:00
ho come la sensazione che stia per ricapitare

Metatron
18-05-16, 15:09
eh no. ho preso ieri il compendio su dota 2. fino ad agosto non voglio rogne :asd: