Visualizza Versione Completa : Cambio cellulare in occasione dell'uscita di Diablo Immortal
Motorola edge 30 o edge 20 pro? Costano più o meno uguale.
ci gira Immortal?
ci gira Crysis?
edit: modelli corretti
Ma non converrebbe un tablet a sto punto? :uhm:
Mah avevo già voglia di cambiarlo. Il tablet non riesci a sgamarlo.
Se voglio giocarci comodo ci gioco su pc.
Non so neanche se ci gioco, è solo un'occasione per buttare via dei soldi.
Non so quale sia il tuo budget
Questo per il gayming dovrebbe andare più che bene.
https://www.amazon.it/dp/B09W2X85FG/ref=cm_sw_r_apan_i_S897YWBGVRBPF8W3D9HQ?_encoding= UTF8&psc=1
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
chissà se con Bluestack ci girerà o meno...
..io dico di si...
Non so quale sia il tuo budget
Questo per il gayming dovrebbe andare più che bene.
https://www.amazon.it/dp/B09W2X85FG/ref=cm_sw_r_apan_i_S897YWBGVRBPF8W3D9HQ?_encoding= UTF8&psc=1
Vorrei evitare quelle marche li, POCO, OPPO, OPOCO, COOP, ABCEFOK, CHITESTRAGRAM, MAZZATE, so che motorola è cinese come il next guy ma mi piace il nome e tant'è.
O quello o il pixel, o un nokia se ci fosse conveniente.
Anche Sony, Samsung sono marche che mi danno affidamento.
Vorrei evitare quelle marche li, POCO, OPPO, OPOCO, COOP, ABCEFOK, CHITESTRAGRAM, MAZZATE, so che motorola è cinese come il next guy ma mi piace il nome e tant'è.
Anche Sony, Samsung sono marche che mi danno affidamento.
Se ti decidevi prima, ormai il 4a è fuori produzione, forse esce il 6a tra un paio di mesi
Inutile consigliarti il 6 liscio, sei troppo povero
In realtà volevo il 6 ma quasi solo per le foto. Per il resto è sovrapprezzato come apple, solo per il nome.
..io dico di si...
Con windows 11 non dovrebbe servire bluestack ha l'emulatore nativo.
In realtà volevo il 6 ma quasi solo per le foto. Per il resto è sovrapprezzato come apple, solo per il nome.
Vedremo se il 6a mantiene le promesse (e il prezzo), anche il 4a fa foto che pure l'ifogna13 se le sogna e costava meno di 400€ al lancio
..io dico di si...Guarda che esce anche per Windows
Scaricabile dal battlenet.
Tra l'altro cross save con Android.
Hanno deciso di farlo per pc dopo che tutti volevano emularlo, a sto punto hanno detto facciamolo noi il client pc.
Con windows 11 non dovrebbe servire bluestack ha l'emulatore nativo.
E' presto per Windows11.
Guarda che esce anche per Windows
Vero.
Quindi godo.
Anche Sony, Samsung sono marche che mi danno affidamento.Boh telefoni che vanno da dio a prezzi contenuti per quel che offrono.
Poi boh chiaro se non piace la marca vabbè pazienza.
Sinceramente mi sono stufato di pagare 30% in più perché c'è scritto Samsung , Google etc.
Guarda che esce anche per Windows
beo
BEO BEO BEO
Ma alla fine della fiera, edge 30 o edge 20 pro?
Ma alla fine della fiera, edge 30 o edge 20 pro?
Risparmia e aspetta Pixel 6a
Una delle cose belle di iphone è che con un telefono del 2018 ( XS) non mi devo porre il problema se girerà o no
Non so se la stessa cosa si puo dire per un android dello stesso anno
Una delle cose belle di iphone è che con un telefono del 2018 ( XS) non mi devo porre il problema se girerà o no
Non so se la stessa cosa si puo dire per un android dello stesso anno
Se nel 2018 hai preso un cellulare da 1000€ sicuramente andrà bene anche oggi
Se non era cinese, ecco
Ma alla fine della fiera, edge 30 o edge 20 pro?quello col procio più potente, altrimenti quello con più batteria
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ma alla fine l'hype s'è messo in moto? Perché ricordo una presentazione agghiacciante.
Ma alla fine l'hype s'è messo in moto? Perché ricordo una presentazione agghiacciante.beh considerato che fanno anche una versione pc vuol dire che hanno capitolato :asd:
per quanto mi riguarda a questo punto lo provo pure, hanno guadagnato un giocatore :sisi:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Dai baddo, il 6a annunciato a 450$ in USA (da noi sarà 450€? si spera), però esce a Luglio, riesci ad aspettare?
459 da noi
mah si paga tanto il nome, non è un hardware estremo.
Vedremo.
459 da noi
mah si paga tanto il nome, non è un hardware estremo.
Vedremo.
Se fa le foto come il 6 (forse un filo meno visto che la cam è ancora quella del 5) stai pagando soprattutto quello, che i cinesi se lo sognano un comparto fotografico del genere
E poi un po il nome, ok, ma 450 non è eccessivo nel mondo di oggi (sempre cinesi esclusi)