Visualizza Versione Completa : ho visto a lavoro un libro per bambini sulla vita di Alan Turing
Mr.Cilindro
10-05-16, 19:36
praticamente trattava in maniera simpatica la vita simpaticissima di turing. allora si vede lui che i primi anni di lavoro durante la guerra, gira con la maschera antigas in bicicletta e AHAHAH! che ridere tutti gli davano del mattacchione, poi sono andato avanti e c'era il tribunale che lo condannava, lui perdeva l'amore, gli facevano una puntura, gli crescevano le tette e lui diceva "mi avete reso un mostro!", e poi nelle ultime vignette mangia una mela, si presume avvelenata.
questo perchè anche i bambini devono nel loro piccolo mondo da ritardati capire quanto schifo faccia la gente e quando Turing fosse frocio
Frocio quindi malato, come dice Cocoon.
Mr.Cilindro
10-05-16, 19:52
stai dicendo che cocoon va sterilizzato come turing? non ho capito, scusa, puoi ripetere?
se turing lo viene a sapere ti banna dal computer
Turing che aveva due mamme nella storia, ricordiamolo
E NON C'E' NULLA DI STRANO
stai dicendo che cocoon va sterilizzato come turing? non ho capito, scusa, puoi ripetere?
Se dimostrassero che la coglionaggine è ereditaria, ti risponderei affermativamente.
Toglierli la possibilità di esprimersi sarebbe forse più utile, togliendogli di mano il pc che è l'invenzione di un frocio: non gli si farebbe torto, in fondo.
EddieTheHead
10-05-16, 21:39
praticamente trattava in maniera simpatica la vita simpaticissima di turing. allora si vede lui che i primi anni di lavoro durante la guerra, gira con la maschera antigas in bicicletta e AHAHAH! che ridere tutti gli davano del mattacchione, poi sono andato avanti e c'era il tribunale che lo condannava, lui perdeva l'amore, gli facevano una puntura, gli crescevano le tette e lui diceva "mi avete reso un mostro!", e poi nelle ultime vignette mangia una mela, si presume avvelenata.
eh?
Bimbi fortunelli http://a.deviantart.net/avatars/b/e/begplz.gif?1