Visualizza Versione Completa : Budapest
C'è qualcuno che la conosce o ci ha abitato?
È semplice raggiungere l'acquaword?
Io ci ho fatto una strage in un albergo termale ai tempi del primo Hitman
ryohazuki84
15-05-22, 08:43
ci ha vissuto per qualche anno un mio amico, se ti serve posso chiedere
comunque mi sembra che ci fosse qui un utente che ci abitava :uhm:
- - - Aggiornato - - -
trovato, è aleph quello che vive lì
ci ha vissuto per qualche anno un mio amico, se ti serve posso chiedere
comunque mi sembra che ci fosse qui un utente che ci abitava :uhm:
- - - Aggiornato - - -
trovato, è aleph quello che vive lì
Si, questo lo ricordavo, ecco perché chiedevo.
Volevo capire se c'erano linee metropolitane, su gomma ovviamente, che lo raggiungessero.
Si, questo lo ricordavo, ecco perché chiedevo.
Volevo capire se c'erano linee metropolitane, su gomma ovviamente, che lo raggiungessero.
Google Maps non aiuta?
Google Maps non aiuta?
Mi da percorsi con scali, ma leggendo le recensioni, parlano di una linea non precisata che lo raggiunge direttamente.
Ho un bambino di un anno con me, la semplicità è fondamentale.
P. S. Ne ho un altro di 8 che giustifica la mia visita.
Ci abito da sette anni, AMA :asd:
Per andare all'aquaworld puoi prendere il bus 30 fino alla fermata prima del capolinea, qua
https://maps.app.goo.gl/BmxEk3kJKu51FDA6A
c'è da fare un pezzetto a piedi, tipo 300m , ma è in mezzo alla zona residenziale. Controlla le mappe per sicurezza.
il bus lo puoi prendere alla stazione dei treni Keleti , ci mette un'oretta.
Aquaworld carino, scivoli divertenti , tra cui l'UFO .
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ci abito da sette anni, AMA :asd:
Per andare all'aquaworld puoi prendere il bus 30 fino alla fermata prima del capolinea, qua
https://maps.app.goo.gl/BmxEk3kJKu51FDA6A
c'è da fare un pezzetto a piedi, tipo 300m , ma è in mezzo alla zona residenziale. Controlla le mappe per sicurezza.
il bus lo puoi prendere alla stazione dei treni Keleti , ci mette un'oretta.
Aquaworld carino, scivoli divertenti , tra cui l'UFO .
Trecento metri sono nulla.
Grazie della risposta perfetta.
megalomaniac
15-05-22, 10:26
Magari se è in periferia procurati una lama
Magari se è in periferia procurati una lamaMaoMao ce l'hai vero il giubbotto antiproiettile? e l'assicurazione sulla vita? no perché lo do sempre per scontato
MaoMao ce l'hai vero il giubbotto antiproiettile? e l'assicurazione sulla vita? no perché lo do sempre per scontato
Spero tu stia scherzando :asd:
Un paio di cazzotti li garantisco, ma se sono armati, posso poco.
Un paio di cazzotti li garantisco, ma se sono armati, posso poco.
cazzottati o rimborsati :sisi:
tornato oggi da parigi, credo di essermi innamorato un po'
cazzottati o rimborsati :sisi:
tornato oggi da parigi, credo di essermi innamorato un po'
Il primo viaggio da questo effetto ma comunque Parigi lammerda in confronto al resto del mondo, comincia a pianificare la prossima vacanza
Il primo viaggio da questo effetto ma comunque Parigi lammerda in confronto al resto del mondo, comincia a pianificare la prossima vacanza
Mah.
Parigi m'ha sempre dato la sensazione di una Roma che ce l'ha fatta, ma niente di che.
Londra, che non è stata né la prima né la decima capitale che ho visitato, mi è rimasta nel cuore.
Ma continuo a pensare che va benissimo dove abito adesso.
Mah.
Parigi m'ha sempre dato la sensazione di una Roma che ce l'ha fatta, ma niente di che.
Londra, che non è stata né la prima né la decima capitale che ho visitato, mi è rimasta nel cuore.
intendo dalle 17 in poi, il resto della giornata, zona torre a parte, mi sembra come qualunque altro posto
Mah.
Boh, se contiamo solo l'EU allora forse Londra ok, ha un suo perchè (anche perchè come competitors c'è Berlino... o Stoccolma, cioè, piace vincere facile)
Ma appena esci un po verso occidente o verso oriente ti si apre un mondo (hurr durr, che battuta) e ti accorgi che alla fine qui da noi è tutto così limitato, che siano gli spazi sconfinati americani o le megalopoli asiatiche dove anche alle 3 di notte giri senza essere accoltellato e trovi sempre qualcosa di aperto
Un paio di cazzotti li garantisco, ma se sono armati, posso poco.Just a little trolling :fag:
Budapest la giri anche di notte alle 3 ed è vivace, senza rischiare nulla, al massimo un ubriacone molesto ma comunque raro
Boh, se contiamo solo l'EU allora forse Londra ok, ha un suo perchè (anche perchè come competitors c'è Berlino... o Stoccolma, cioè, piace vincere facile)
Ma appena esci un po verso occidente o verso oriente ti si apre un mondo (hurr durr, che battuta) e ti accorgi che alla fine qui da noi è tutto così limitato, che siano gli spazi sconfinati americani o le megalopoli asiatiche dove anche alle 3 di notte giri senza essere accoltellato e trovi sempre qualcosa di aperto
Si vero, ma sotto alcuni aspetti sono anche imparagonabili alle capitali europee.
È vero che le nostre sono fatte con lo stampo, però anche andando ad Est, ma partendo già da Atene e soprattutto Istanbul, arrivando a Pechino o Shanghai, sono degli ammassi di case continui senza la benché minima grazia.
Oltreoceano, ad Ovest, purtroppo non ci sono ancora stato.
- - - Aggiornato - - -
Just a little trolling :fag:
Budapest la giri anche di notte alle 3 ed è vivace, senza rischiare nulla, al massimo un ubriacone molesto ma comunque raro
Benissimo, allora.
Eviterò, ovviamente, di uscire dopo le tre :fag:
Nightgaunt
15-05-22, 19:58
Io sto cominciando a pianificare la mia futura esistenza di uomo vecchio e solo, dove si trovano le migliori professioniste a prezzi ragionevoli?
Io sto cominciando a pianificare la mia futura esistenza di uomo vecchio e solo, dove si trovano le migliori professioniste a prezzi ragionevoli?
Russia, a breve
Nightgaunt
15-05-22, 20:33
Russia, a breve
Troppo freddo per un pensionato.
Troppo freddo per un pensionato.
Ne avranno di gas in eccesso :fag:
Si vero, ma sotto alcuni aspetti sono anche imparagonabili alle capitali europee.
È vero che le nostre sono fatte con lo stampo, però anche andando ad Est, ma partendo già da Atene e soprattutto Istanbul, arrivando a Pechino o Shanghai, sono degli ammassi di case continui senza la benché minima grazia.
Oltreoceano, ad Ovest, purtroppo non ci sono ancora stato.
Oddio, l'ammasso è un po ovunque, se parliamo di megalopoli... ok, NY ha Central park, ma per il resto è tutto super quadrato, Tokyo ha i parchi e i templi, ma i grattacieli sono ovunque.. and yet, a me piacciono molto di più delle realtà locali e troppo ancorate alla loro storia, bisogna innovare, tenersi le case degli anni 20 bello (ma anche no) però ti costringe a scelte di viabilità o di zone edificabili decisamente discutibili, non puoi fare corsie dedicate al trasporto pubblico o metropolitane, ecc ecc (ok, altre capitali fuori italia le hanno ma non siamo certo a livelli dell'Asia)
Poi vabbè, io son giappofag e quindi di parte, ma dai, tornare in hotel a mezzanotte e trovare ancora tutti i conbini aperti per toglierti quella voglia di qualunque cosa, ed averne uno ad ogni angolo della strada, io ci metterei la firma, prima ancora di guardare a pulizia e trasporti impeccabili
Thailandia o Santo Domingo
Per la qualità dei corpi direi decisamente la seconda