Visualizza Versione Completa : Tirate fuori le bandiere
Ma il razzistello da 4 soldi sul forum che non perdeva occasione di prendere per il culo Leao sta bene?
Sandro Storti
15-05-22, 19:31
Silenzio! Shhhh mena sfiga
Ma cosa c'è da menare, il Sassuolo è una formalità
Anzi, CAMPIONI già stasera
DigitalPayne
15-05-22, 19:56
Il Bilan che vince sto campionato certifica ancora di più la pochezza della Serie A. :sisi:
Complimenti comunque.
Ma fate la Super Lega al più presto.
Ha segnato Darmian, per ora si decide tutto settimana prossima.
domenica si festeggia meglio, oggi sarebbe stato un peccato
Ecco è colpa vostra, è tutto finito
È dell'Inter
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Che gufata...
Forza Putin lancia sto confetto prima di domenica.
Il Bilan che vince sto campionato certifica ancora di più la pochezza della Serie A. :sisi:
Complimenti comunque.
Ma fate la Super Lega al più presto.
Speriamo continui sempre ad avere poco valore come quest'anno ...
E che vuoi dire?
Forza Inter contro tutto e tutti.
tigerwoods
16-05-22, 16:39
Che succede
l'inter ha vinto il campionato
Dramma
cresce l'attesa per la festa, la gazzetta è con noi
https://static2.rcsobjects.it/images/gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg
Porco dighel siamo inculati per colpa della carta igienica rosa
Ventesimo
C'è da incendiarsi le palle a furia di grattare se si sta dietro alla roba che scrivono in sti giorni...
tigerwoods
20-05-22, 08:11
complimenti all'inter per aver vinto il suo 20esimo titolo e poter quindi fregiarsi della seconda stella
D'altronde sull'albo d'oro degli scudetti un asterisco già ce l'avevano. è giusto quindi forgiarsi anche di una stella
ciao ragazzi, ma voi stasera come festeggerete? tutti a Duomo con i BANDIERONI ROSSONERI oppure nel mitico SAN SIRO?
E FESTA SIA.
VENTESIMO
ryohazuki84
22-05-22, 09:14
ciao ragazzi, ma voi stasera come festeggerete? tutti a Duomo con i BANDIERONI ROSSONERI oppure nel mitico SAN SIRO?
io credo che tirerò fuori il pisello
No non è possibile per motivi di ordine pubblico. L'anno scorso in piena pandemia si poteva tranquillamente fare, quest'anno ovviamente no. Neanche un maxischermo. Però è evidente che i colori nerazzurri scacciano via ogni male
me tengo alla larga dal centro però in teoria c'è l'impalcatura del concerto merda di radio italia o sbaglio?
me tengo alla larga dal centro però in teoria c'è l'impalcatura del concerto merda di radio italia o sbaglio?
Si ma ci hanno negato un cavolo di maxischermo da qualsiasi parte per questioni di ordine pubblico. Poi ordine pubblico di che? Una delle due squadre di Milano vincerà comunque lo scudetto e fortunatamente non siamo a Roma dove in una situazione del genere si ammazzerebbero. Le due tifoserie sono piuttosto civili e problemi di ordine pubblico non ce ne sono mai stati.
Ci vedo solo del rosichio preventivo
il sassuolo non gioca nemmeno :asd:
DigitalPayne
22-05-22, 17:40
Finale al cardiopalma. :caffe:
Sandro Storti
22-05-22, 18:02
Bene così!
A casa Milan fanno festa?
Sto andando li
Sandro Storti
22-05-22, 18:53
Sulla A1 un signore che sventola il bandierone del Milan da un cavalcavia, vicino a Lodi. Idolo, e le macchine sotto a rispondergli
A casa son tutti contenti:proud:
Comunque questo scudetto nin sarebbe stato possibile senza Giampaolo
EddieTheHead
22-05-22, 19:44
https://www.youtube.com/watch?v=rRYDZaADJ64
Ceccazzo gufo :asd:
Non ti sapevo interista :uhm:
non tifo nessuna squadra, ma seguo il calcio nella sua interezza. Sono un amante del pallone giuocato
povera salernitana :cattivo:
non tifo nessuna squadra, ma seguo il calcio nella sua interezza. Sono un amante del pallone giuocato
povera salernitana :cattivo:
Si è salvata
DigitalPayne
22-05-22, 22:03
Spero diano fuoco a tutto l'Arechi.
Best video ever
https://twitter.com/saIva___/status/1528685217128538112
fa ridere perchè alla fine dice forza napoli!
fa ridere perchè alla fine dice forza napoli!
Perchè prima canta i campioni dell'Italia siamo noi per vendere e poi si rivela un tifoso napoletano :asd:
Perchè prima canta i campioni dell'Italia siamo noi per vendere e poi si rivela un tifoso napoletano :asd:
Me lo puoi rispiegare che non l'ho capito
Me lo puoi rispiegare che non l'ho capito
Troppo difficile