Visualizza Versione Completa : Novello furbotelefono.
Budget 300€, utilizzo molto basico, quindi telefonate, molte foto e video, zero gaming. Meglio se con batteria grande.
No brand totalmente cinesi (redmi, poco, ecc...), non mi piace che sia tutto in mano ai mangiariso. Troppi pasticci troppo brutti.
Motorola ha ancora qualcosa di americano o se tolgo l'adesivo c'è scritto sotto Lenovo?
in b4 gli americani sono peggio.
Ah, dimenticavo. Meno bloatware possibile. Esperienza più stock possibile, quindi direi niente Samsung. :asd:
Peccato che i Pixel costino troppo.
Ah, dimenticavo. Meno bloatware possibile. Esperienza più stock possibile, quindi direi niente Samsung. :asd:
Peccato che i Pixel costino troppo.
Alza il budget di 100€ e probabilmente trovi il 4a, se lo vendono ancora da qualche parte, altrimenti alza ancora e prendi il 6a
Cioè, vuoi fare le foto, i cinafonini sono già fuori dal target in ogni caso, e se togli quelli a 300€ non ti resta niente (anche prima era comunque scegliere lammerda in un negozio dimmerda)
DigitalPayne
16-05-22, 11:28
No brand totalmente cinesi (redmi, poco, ecc...), non mi piace che sia tutto in mano ai mangiariso.
Metà cinese e metà USA terzo mondo vanno bene?
Ho preso anche io un Samsung A52 per la donna 2 settimane fa, era sotto costo a 229 Euro.
Lei e' molto contenta : ottimo display, buone prestazioni, batteria adeguata.
L' edizione poi color azzurro acquerello/pastello/gender dominance e' meravigliosa.
Se puoi buttati su quello!
Un abbraccio AoE.
tigerwoods
16-05-22, 11:44
no samsung
no cinesi
stock
300 euro
comprati un brondi o il telefono di dj francesco
Kemper Boyd
16-05-22, 11:45
Se elimini i cinesi e samsung, non è che ci sia molta scelta sotto i 300 :asd:
tecnicamente ci sarebbero i top gamma di 3 anni fa :sisi:
Peccato che i Pixel costino troppo.Samsung A52 e ci installi nova launcher per rendere Android stock e customizable
Sarebbe per la donna, ovviamente. Io ho un Motorola g 5g master race, non devo chiedere niente a nessuno. :smug:
Tra l'altro ho specificato che deve essere decente in materia di privacy e che fa molte foto. Indovinate che lavoro fa la donna? :fag:
Esatto, lo stesso lavoro che faccio io
WhiteMason
16-05-22, 12:31
Samsung A52 e via... :sisi:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Walter Texas Ranger
16-05-22, 12:45
nokia n95
Poco fa c'era questo a 360€ https://amzn.to/3wjeaCW
Ma comunque
> privacy
> cellulare
Pick one
Budget 300€, utilizzo molto basico, quindi telefonate, molte foto e video, zero gaming. Meglio se con batteria grande.
No brand totalmente cinesi (redmi, poco, ecc...), non mi piace che sia tutto in mano ai mangiariso. Troppi pasticci troppo brutti.
Motorola ha ancora qualcosa di americano o se tolgo l'adesivo c'è scritto sotto Lenovo?
in b4 gli americani sono peggio.Motorola Edge 30 ma ci vogliono 400 euri
Kemper Boyd
16-05-22, 13:15
> privacy
> cellulare
Pick one
this
Lol, il 4a sta a 450+€ sui vari Amazon, prezzo di vendita all'uscita 390€
L'unico cellulare al mondo che si rivaluta, take that apple
NoNickName
16-05-22, 13:26
Se elimini i cinesi e samsung, non è che ci sia molta scelta sotto i 300 :asd:
e poi ammazzi un miliardo e mezzo di persone
Kemper Boyd
16-05-22, 13:27
e poi ammazzi un miliardo e mezzo di persone
Vero, in effetti anche quello non è bello :nono:
Anche la serie "m" di Samsung è molto buona e i prezzi son quelli.
Credo sia ancora esclusiva Amazon.
Avevo l'm31 molto buono e batteria da 6000mah ci andavo avanti 2 o 3 giorni.
Dual sim + scheda SD, prestazioni molto soddisfacenti e fotografie molto belli e.
Non c'è l'ho più perché l'ho passato a mia mamma e mi sono preso un Motorola per me piuttosto che comprarle un Android da 100 euro.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk