Visualizza Versione Completa : Su Amazon Prime han messo BEM!
Cacchio!
Ricordo che ero piccolino quando lo vidi la prima volta, sulla vecchia TV bianco e nero a tubo catodico ed abitavo a Roma!
(esisteva il colore ma ero po'raccio ai tempi)
E mi faceva cagare sotto!
Adesso posso rivederlo.
Parlo di BEM, il Mostro Umano! https://www.primevideo.com/detail/0K5O6V542OFL6C0PV3OBGJY4I4/ref=atv_hm_hom_1_c_kfA9ns_brws_3_5?language=it_IT
Che storia!
Chi di voi l'ha mai visto?
Nightgaunt
16-05-22, 13:36
Sorry, sto già binge-watchando Casa Vianello.
Madonna, quando passava su MTV era il momento di spegnere e godersi un po di vita reale da quant'era un obbrobrio, e io odio la vita reale
leggo ora che sono del '68
Porca troia
Adesso me li scarico tutti e li metto nel mio archivio. Questa è roba storica che va preservata.
Visti secoli fa su MTV, un po' fuori dai nostri gusti forse...
Tutto ciò che so di BEM IL MOSTRO UMANO è che mi facevano ridere i bambini della sigla che cantavano in coro di come Bem pestasse la gente a sangue
DigitalPayne
16-05-22, 15:19
Amazon Prime is the new MTV Anime Night?
Tutto ciò che so di BEM IL MOSTRO UMANO è che mi facevano ridere i bambini della sigla che cantavano in coro di come Bem pestasse la gente a sangue
Questa non la ricordo.
Ripeto però che mi faceva cagare sotto... avrò avuto 6 anni?
Tra BEM e voli dal seggiolone (una volta non mi trovarono più seduto sul seggiolone: ero cascato di sotto e, causa cera sul pavimento, finito sotto al letto della nonna. Avevo 18 mesi...)
Visto ai tempi di MTV e già allora sapeva di generazione troppo lontana.
Also Prime per gli anime fa pena, compressione da schifo e non sempre c'è audio originale
DigitalPayne
16-05-22, 19:24
Come non c'è l'audio originale? Hanno pure le sigle di merda di Cristina D'Avena? :asd:
Drogato di FPS
16-05-22, 19:59
Porca miseria, Bem mi terrorizzava :bua:
Ma tutte le volte che lo trasmettevano volevo vederlo, conscio del fatto che me la sarei fatta sotto e che sarei andato a dormire con la paura addosso :bua:
A inquietarmi oltre alle storie creepy era anche l'aspetto dei personaggi e antagonisti.
Quelle mani a tre dita e gli occhi con la pupilla ellittica.
Funziona sempre se vuoi rendere terrorizzante un personaggio.
'Sti cazzo di giapponesi :asd:
Più tardi gli do un'occhiata.
Sigla del mitico Nico Fidenco
Boia se mi faceva cacare in mano da bimbetto :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Necronomicon
23-05-22, 14:42
Purtroppo hanno aperto un canale anime, lasciano un paio di settimane su prime e poi lo spostano sul canale da pagare a parte. Ad esempio la prima stagione di Lupin è finita lì prima che potessi guardarmela tutta
mai sentito...
Beato te che hai avuto un'infanzia senza traumi. T'invidio...
Vi ho mai raccontato all'elementari della compagnuccia che voleva toccarmi l'uccello? truestory