Visualizza Versione Completa : i terroni
che imparano a parlare padano per non farsi riconoscere :rotfl:
mila il bello
10-05-16, 21:01
Ed i Padani che parlano mezzo inglese per far vedere che sono stati un weekend a Londra?
Ed i Padani che parlano mezzo inglese per far vedere che sono stati un weekend a Londra?
bisogna essere smart, figa.
Ma tu sei nero alberazio
solo di giorno.
Gli inglesi che parlano italiano per far vedere che non sono impotenti
mila il bello
10-05-16, 21:04
oppure gli spagnoli che parlano russo perchè Putiiiin, ruspaaaaaaah, Molon Labeeeeeeeh!!!!11!111
parli di terroni e scatta un post ogni dieci secondi.
mila il bello
10-05-16, 21:07
i terroni tirano come argomento
è come parlare di capre in un bunker dell'Isis
solo di giorno.
E io che ti facevo comunista sfegatato!
- - - Updated - - -
i terroni tirano come argomento.
è come parlare di capre in un bunker dell'Isis
Se mi chiudessero in un bunker, non so se inculerei volentieri il terrone accanto a me.
Mr.Cilindro
10-05-16, 21:14
ho temuto che per ascoltar la banda, non facessi in tempo ad arrivare qua!
OH OH OH CAVALLO OH OH CAVALLO OH OH!
Adesso basta!!! Io sono di origini terrone per metà, sono stufo di queste generalizzazioni infami, è solo invidia, è evidente
mila il bello
10-05-16, 21:20
Adesso basta!!! Io sono di origini terrone per metà, sono stufo di queste generalizzazioni infami, è solo invidia, è evidente
cioè metà corpo hai la pelle chiarissima e gli occhi azzurri e l'altra metà sei nano, scuro e peloso?
Non sei un cane di razza...
cioè metà corpo hai la pelle chiarissima e gli occhi azzurri e l'altra metà sei nano, scuro e peloso?
Sì sono metà pastore ariano e metà bassotto ma rivendico entrambe le origini con lo stesso orgoglio :sisi:
Orgoglione!
:o
Anch'io! Terrone 100% garantito al limone, ma non parlo teRonico.
:uhm:
c'è da dire che la terronaggine è una malattia da cui si può guarire, peccato che la voglia di lavorare quella non arrivi mai.
Anch'io! Terrone 100% garantito al limone, ma non parlo teRonico.
:uhm:
perchè? :uhm:
EddieTheHead
10-05-16, 21:41
La cadregga
:rotfl:
cmq visto che siamo in argomento ci tengo a precisare che la terronia inizia dalla sponda meridionale del Po
mila il bello
10-05-16, 21:42
cmq visto che siamo in argomento ci tengo a precisare che la terronia inizia dalla sponda meridionale del Po
this cazzo
È già stato detto "puzzoni lavatevi col napalm"?
Varzi è già terronia?
vorrei comunque farvi gentilmente notare che è tutta una convenzione.
questo signfica che basta girare google maps/earth per trasformarvi nei terroni dei terroni :smug:
http://i.imgur.com/egvNtLs.jpg
questo signfica che basta girare google maps/earth per trasformarvi nei terroni dei terroni :smug:
:asd:
La cadregga
Se non fosse stato per quella scenetta, non saprei neppure una parola nordica http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/styles/mmorpgitalia/xenforo/smilies/divano.gif
celentano che parla romano :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=TQ-lUlHUuwU
mila il bello
10-05-16, 22:35
er book sta on the tabble ahò
celentano che parla romano :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=TQ-lUlHUuwU
Still better than me.
this cazzo
Mia nonna Brianzola, buonanima, ben prima che nascesse la lega e via dicendo specificava:" a sud di porta romana inizia l'Africa"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mila il bello
11-05-16, 06:47
Mia nonna Brianzola, buonanima, ben prima che nascesse la lega e via dicendo specificava:" a sud di porta romana inizia l'Africa"
allora io sarei un saraceno per lei :asd:
Tieni conto che sopportava a stento i milanesi :asd:
mila il bello
11-05-16, 06:54
beh ma la capisco, io vengo da un luogo in cui si odia tutto e tutti
Sandro Storti
11-05-16, 06:57
Texas?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si è sempre terroni di qualcun'altro.
:snob:
beh ma la capisco, io vengo da un luogo in cui si odia tutto e tutti
******?
la terronaggine è uno stato d'animo, fondamentalmente è il sentirsi superiori rispetto all'altro, pur non avendo alcun merito
il lavoro è un elemento di merito acquisito dai nordisti, mentre al sud pure se non lavori sei comunque superiore agli altri perche' si'
mila il bello
11-05-16, 07:48
******?
no no, è infinitamente più a nord di ******
porta romana bella
porta romana
ci stan le ragazzine
che te la danno
la terronaggine è uno stato d'animo, fondamentalmente è il sentirsi superiori rispetto all'altro, pur non avendo alcun merito
il lavoro è un elemento di merito acquisito dai nordisti, mentre al sud pure se non lavori sei comunque superiore agli altri perche' si'
Ma chemminchia stai dicendo...
:asd:
e gli alberace che parlano italiano per sembrare italiani?
i dialetti del sud sono piu' volgari e involgariscono gli animi: il napoletano è l'esempio principe , quando parli napoletano sembri automaticamente piu' grezzo e volgare, e di conseguenza poi fai una vita volgareh
invece al nord, tipo il veneto, tutti dialetti fiu fiu dolci suadenti e la gente è tutta fri fri dolce e laboriosa tipo pistoneviaggiatore
i dialetti del sud sono piu' volgari e involgariscono gli animi: il napoletano è l'esempio principe , quando parli napoletano sembri automaticamente piu' grezzo e volgare, e di conseguenza poi fai una vita volgareh
invece al nord, tipo il veneto, tutti dialetti fiu fiu dolci suadenti e la gente è tutta fri fri dolce e laboriosa tipo pistoneviaggiatore
Chiaro.
:snob:
i dialetti del sud sono piu' volgari e involgariscono gli animi: il napoletano è l'esempio principe , quando parli napoletano sembri automaticamente piu' UOMO e ALPHA, e di conseguenza poi fai una vita verah
invece al nord, tipo il veneto, tutti dialetti fiu fiu dolci suadenti e la gente è tutta fri fri gaia e spompinara tipo pistoneviaggiatore
ecco.ora ok.
Poi immagina: mandi il ragazzino a scuola e trovi un terrone che gli insegna l'italiano :fag:
gnappinox1
11-05-16, 09:05
ogni volta che leggo il titolo leggo i torroni è normale?
http://cdn.sheknows.com/chefmom/articles/2009/12/torrone1.jpg
:smugranking:
Poi immagina: mandi il ragazzino a scuola e trovi un terrone che gli insegna l'italiano :fag:
non c'è da immaginare, succede a CHIUNQUE sia andato alla scuola pubblica :asd:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/e8/No_al_terronismo.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/589?cb=20130329184919
non c'è da immaginare, succede a CHIUNQUE sia andato alla scuola pubblica :asd:
Si sa da sempre che la Magna Grecia è la culla della cultura. :snob:
l'80% dei miei professori (medie +superiori) era terrone, ormai so l'inglese con l'accento napoletano
Più magna che grecia.
ce ne fosse stato uno che parlava italiano :asd:
ce ne fosse stato uno che parlava italiano :asd:
Almeno ora conosci un'altra lingua. Tu non potevi saperlo, ma quella era didattica CLIL. :sisi:
l'80% dei miei professori (medie +superiori) era terrone, ormai so l'inglese con l'accento *******ANO
Non si usano più gli * ???
Non si usano più gli * ???
Kimia tu cosa pensi dei napoletani?
mila il bello
11-05-16, 11:59
come fate voi esseri a sud della barriera ad ascoltare robe del genere?
https://www.youtube.com/watch?v=s25kfO9Pxf0
Anche bresciano, bergamasco & co?
Facciamo prima a fare l'elenco contrario.
Scenario: Una bellissima topina ti si avvicina, e ti chiede un'informazione stradale.
In quale dialetto continuerebbe ad essere sexy e non si trasformerebbe in una peracottara?
In quale dialetto continuerebbe ad essere sexy e non si trasformerebbe in una peracottara?
Marchigiano stretto.
tutti i dialetti vanno bene per le fighe tranne il veneto, il bergamasco e il piemontese
Si. Romagnolo. Proprio da porca ninfomane in astinenza di cazzi.
Si. Romagnolo.
Confermo.
Romagnolo.
Visti da quassù, tutti gli Italiani sono terroni :asd:
visti da Svalbard, anche tu sei terrone :asd:
è come gli esquimesi che han ventordici modi per definire la neve, noi che siamo sempre in mezzo alla terronaggine riusciamo a distinguere le varie sfumature :sisi:
BlackCaesar
11-05-16, 16:56
L'indice di terronaggine è definito mediante la distanza dall'equatore, quindi anche se giri earth in Sicilia sono comunque più terroni che in Veneto.
urge una formalizzazione dei postulati.
A Alberace.... te sei di Roma Roma???
SE si, difronte alla Bocca della Verità, Via della Greca... Uffici Protezione Civile la... c'è un ristorante .... beh, li lo chef è mio Cugino. Seriamente... se hai capito qual'è questo "Hotel"/"Ristorante" dal nome inglese ti dico come si chiama e ci porti i miei saluti? Così mangi gratis, scroccone!!! ;D
No, lui è ROMANO doc.
Io sono stato a Roma dal 74 all'81. Ho fatto prima e seconda elementare a Roma.
Abitavo in Via F.sco D'Ovidio, a TALENTI... :D Vicino la pasticceria Gatti. All'epoca c'era pure l'alimentari di Sor Luciano...
ahh...che bei ricordi.... poi mio padre chiese il trasferimento per stare più vicino ai parenti e quindi sono diventato terrone.
oddio, ma sei quasi morto.
resisti!
Critical Hit :asd:
come fate voi esseri a sud della barriera ad ascoltare robe del genere?
https://www.youtube.com/watch?v=s25kfO9Pxf0
Mamma mia che disagio. Vabbè che alla fine è pure decente come interpretazione, ma non sopporto proprio il genere nonostante io sia Terrone D.O.P. :asd: