Visualizza Versione Completa : Blizzard merda gente merda umanità merda VOI merda
Maledetto Diablo II Resurrected.
Adesso uno cerca infos su diablo II VERO e gli compaiono solo pagine sullo stramaledetto resurrected della minkia.
Avete inquinato l'internet col vostro remake del cazzo. Vi odio!
http://classic.battle.net/diablo2exp/
Fai bene scai, odiare il prossimo è bello
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
http://classic.battle.net/diablo2exp/
sì ma lì non trovo discussioni sulle build suggerimenti ecc ecc
- - - Aggiornato - - -
Fai bene scai, odiare il prossimo è bello
mi fa sentire una persona migliore, sapere che gli altri sono tutti stronzi :sisi:
Apri maxroll e Icy veins da Internet archive settato su ottobre 2021 per le build
(Che poi Icy veins è ancora ferma alla 1.14 su quasi tutte le voci)
Per il meta in generale e il theorycraft arreat summit rimane un'enciclopedia ferma a d2lod
Fratelli di Diablo
Andariel s'è desta
dell'elmo di Sigon
s'è cinta la testa
dov'è Stone of Jordan?
ma che brutta troia
un Nagel mi droppa
ma zio sacranon!
Spoiler: se su Google scrivi -resurrected ti cercherà tutti i siti che NON contengono quella parola
Quindi "Diablo 2 -resurrected"
Fanno 50€ iva esclusa
Sky il 2002 e' passato da un bel po' sai
Spoiler: se su Google scrivi -resurrected ti cercherà tutti i siti che NON contengono quella parola
Fanno 50€ iva esclusa
ma io volevo lamentarmi e ora invece tu mi hai rovinato la cosa
dammi 50 euro per i danni morali
Signor Paladino la sua aura di condanna potenziata dallo scudo +2 è troppo inquinante!
Deve girare con i TARGE alterni!
:stress:
Fanno 50€ iva esclusa
adesso c'è una persona in meno che odia gli altri e questo mi fa sentire un po' più solo.
ti odio.
adesso c'è una persona in meno che odia gli altri e questo mi fa sentire un po' più solo.
ti odio.
Questo riporta il numero di odiatori in pari, no?
Questo riporta il numero di odiatori in pari, no?
si, ma è come quando ti danno un biscotto ma te lo tolgono subito dopo.
sei felice per un attimo ma poi la delusione è tremenda e la giornata è rovinata.
Fratelli di Diablo
Andariel s'è desta
dell'elmo di Sigon
s'è cinta la testa
dov'è Stone of Jordan?
ma che brutta troia
un Nagel mi droppa
ma zio sacranon!
asd
Fratelli di Diablo
Baal e Mefisto
Facciamo le run
Chi s'è visto s'è visto
Dov'è ral ort tal
el sol dol lo, lem ist io
Eth tir lo mal ral
DOLUMBERIST ORTSOL!
E cacciali questi 30€ per la versione meglio!
Barbone!
Non può per ideologia, deve essere diverso dagli altri
Per questo sesso motivo è un novax filoputin berlusconiano
Si ma schai sei in ritardo di 20 anni
E cacciali questi 30€ per la versione meglio!
Barbone!
Versione meglio?
Quella che mi costringe a stare collegato a prescindere anche se gioco solo self found?
Versione meglio perché ha la cazzo di grafica migliorata?
Ma non mi faccI il piacere ragioniere
- - - Aggiornato - - -
Non può per ideologia, deve essere diverso dagli altri
ci chiamiamo retrogamer e non siamo poi così pochi
Per questo sesso motivo è un novax filoputin berlusconiano
:uhm:
nessuna delle tre, cmq :asd:
Fanno 50€ iva esclusa
quindi se nella ricerca aggiungo -MDK usciranno solo risultati sensati? figo!
Versione meglio?
Quella che mi costringe a stare collegato a prescindere anche se gioco solo self found?
Versione meglio perché ha la cazzo di grafica migliorata?
Ma non mi faccI il piacere ragioniere
- - - Aggiornato - - -
ci chiamiamo retrogamer e non siamo poi così pochi
:uhm:
nessuna delle tre, cmq :asd:Ma mi pare che il single sia offline
Mi pare
asd
Fratelli di Diablo
Baal e Mefisto
Facciamo le run
Chi s'è visto s'è visto
Dov'è ral ort tal
el sol dol lo, lem ist io
Eth tir lo mal ral
DOLUMBERIST ORTSOL!
:nono:
Spingiamole al merce
le bambole morte
ci darà manforte
Mefisto chiamò...
picchiamolo forte
fino alla sua morte
fino alla sua morte
Mephisto droppò:
IST!
E' anche offline, barbone!
tra un paio di settimane uscirà Diablo immortal a gratisse! :fag:
Prima di dirlo bisogna provarlo, io lo giocherò sicuramente.
E' anche offline, barbone!
e posso inserire il file Runes.txt e lanciare diablo da riga di comando per avere le runewords ladder only?
senza Insight sul merce, più di metà delle build è uno stillicidio impraticabile
visto che sono entrato nel topic, prima di uscirne incollo questo
https://github.com/bolrog/d2dx
facessero un mod che fixa i bug...
Nightgaunt
19-05-22, 16:12
Voi scherzate ma con questi cazzo di remake col nome identico è un problema, se cerco cose per Alien Vs Predator devo costantemente filtrare la roba del nuovo.
e posso inserire il file Runes.txt e lanciare diablo da riga di comando per avere le runewords ladder only?
senza Insight sul merce, più di metà delle build è uno stillicidio impraticabile
Again, comprati il nuovo, hanno messo insight anche per non ladder, hanno fixato i bug, hanno ribilanciato tutto, è meglio in tutto e se sei feticista della grafica vecchia c'è pure quella.
Le runeword sono GIÀ nella non ladder.
A parte le runeword della ladder della nuova stagione 2022. Cose che su LoD non avrai la speranza di vedere mai
Skywolf hanno fixato il seal bug di chaos sanctuary ma di che parliamo.
Un fix che da solo vale 1090,36 euro
Again, comprati il nuovo, hanno messo insight anche per non ladder, hanno fixato i bug, hanno ribilanciato tutto, è meglio in tutto e se sei feticista della grafica vecchia c'è pure quella.
Questo è interessante.
I bug rendevano per es. inutilizzabile il caro vecchio druido furia. Ora è fattibile
@sinez: ho visto quelle rw, ci sono nel file runes.txt, volendo posso abilitarle. Se volessi fare il cheater poi potrei anche cambiare gli effetti, gli oggetti su cui farle e credo anche le rune. Per esempio ho provato a cambiare la rw Steel (Tir+El) per poterla fare su ogni arma melee (anche katar x es) e aumentare il danno. Funziona.
Non lo faccio perché non è legit, ma funziona.
Poi io gioco SSP, di quelle rw a parte quella dei katar (che ripeto c'e anche per lod vecchio basta abilitarla) non me ne faccio gnente, tutta roba da high runes.
Nondimeno, se dite che si gioca anche SP coi pg salvati sul mio hdd così posso farmi i backup che voglio eccetera, hanno fixato i bug, e c'è Insight non ladder ,direi che vale la pena provare :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Skywolf hanno fixato il seal bug di chaos sanctuary ma di che parliamo.
id est?
Santuario del caos, apri tutti i sigilli per fare comparire Diablo. Ma quello a nord che spawna lord de seis funziona una volta ogni 10 click
Certo che ti fa usare i tuoi pg vecchi.
Ma poi fammi capire, tu per giocare a diablo ti disconnetti da internet?
Oh magari hai la connessione a consumo. Ma diablo sp è un po'...
Insensato?
Dai scai vieni a giocare con noi. Sinex con la scusa della famiglia va a letto con le galline diobono
Mi entra nelle partite per ciullarmi andariel e se ne va
- - - Aggiornato - - -
LA cosa più strana è appena successa
Oltre all'oro e alla gamba, da wirt è uscito anche una bloodletter
Non sapevo fosse possibile
droppato shako rotfl ma che cazzo
Santuario del caos, apri tutti i sigilli per fare comparire Diablo. Ma quello a nord che spawna lord de seis funziona una volta ogni 10 click
ah sì dovevi cliccare dall'angolo giusto, a volte
vabbè fossero questi i bug
- - - Aggiornato - - -
Certo che ti fa usare i tuoi pg vecchi.
Ma poi fammi capire, tu per giocare a diablo ti disconnetti da internet?
Oh magari hai la connessione a consumo. Ma diablo sp è un po'...
Insensato?
E' la vera sfida.
Ho giocato online, con gli equip uber traddati eccetera.
Meh. Non c'è sfida.
Ha senso per provare alcune build che altrimenti sono impossibili, come il necrovenom.
Ma per nessun altro motivo.
Diablo II con gli oggetti giusti è un gioco SEMPLICE. Non come Path of Exile, per dire.
Per certi versi SP è più facile per farmare
La mappa è sempre quella
Puoi impostare fisso player 8 senza scassa cazzi in game e in lobby
Con lod puoi farti ad esempio mille lower kurast run senza tempi di caricamento
Al limite i bot sono legit
Ok ma parte del fascino è il trade dai.
Per certi versi SP è più facile per farmare
è più facile farmare, sì;
posto che il tuo pg non muoia se appena mette il naso fuori dal campo delle ranger.
cazzabubbole come non poter essere congelato diventano un problema vero. in pratica sei vincolato a rima, salvo che hai culo e trovi qualcosa con quell'attributo.
qualcosa. qualunque cosa. non pensate a corvo gelido, di solito se va bene esce la maglia del falco. poi la uppi a eccezionale, deh.
robette così.
ridimmi che è più facile farmare.
Puoi impostare fisso player 8 senza scassa cazzi in game e in lobby
con equip solo self found?
Non sto dicendo, attenzione, con l'equip trovato da me dopo una serie di partite, e scambiato tra diversi personaggi.
tipo un pala trova il vigore di thundergod, una incantatrice la vendetta del titano e entrambi li passo ad una javazon.
sto dicendo che il singolo personaggio deve farsi il suo equip. sto dicendo che se sto giocando con un pala e mi droppa il volto di arreat piango, perché non ci faccio un cazzo (salvo che abbia un merce baba)
sui bot non rispondo neanche
Ma smettila, facendo solo in mp in approfittando di qualche split farm senza trade sono arrivato ad avere tutto quello che si ha in mp
Tutto, shako Oculus tal merda, monarch Spirit, arachnid mesh stivali di Giulia Roberts.
Mara però non son riuscito.
Da lì le runewords con hr sono direttamente ottenibili col farming quindi a parità di tempo da spendere in Sp fai prima. Soprattutto se fai comparazione con pg non sorca.
Anzi mi hai fatto venire voglia di giocare offline.
Certo non verrò qui a dire quanto è più dura la vita di noi boss SP che siamo nati sotto una cattiva stella del destino, obbligati a giocare in single ma che sotto sotto siamo i migliori di voialtre donnette.
Sono due facce complementari dello stesso gioco, ma non è vero che la difficoltà è sbilanciata su una modalità.
L'unico vero contro dell'offline è non poter fare le baalrun in party
Ma smettila, facendo solo in mp in approfittando di qualche split farm senza trade
non ho idea di cosa stai parlando
sono arrivato ad avere tutto quello che si ha in mp
Tutto, shako Oculus tal merda, monarch Spirit, arachnid mesh stivali di Giulia Roberts.
hai avuto un pg molto fortunato.
anche io ho avuto pg molto fortunati. su un baba che ho creato ho trovato 2 asce uniche elite (le peggiori se vogliamo, ma pur sempre elite), sono riuscito a fare Duress su vello metallico, ho trovato elmo IK, guanti cintura e stivali di sigon, un raven frost, un mara.
stiamo cmq parlando di un pg iper-fortunato.
poi sì, è chiaro, chiunque trova qualcosa di sensato prima o poi. il problema è quel poi. spesso la roba da equip definitivo la trovi solo ad hell e ad hell devi entrarci vestito di merda. alla fine arrivi all'atto 5 che uno o due oggetti decenti li hai, il resto l'hai trovato nella spazzatura ed è roba gialla o blu
e comunque anche il baba di cui sopra alla fine viene ownato alla grande da grief, botd su berserk axe eth, CoH, volto di arreat, cavaliere sanguinario, highlord ecc ecc.
Da lì le runewords con hr sono direttamente ottenibili col farming quindi a parità di tempo da spendere in Sp fai prima. Soprattutto se fai comparazione con pg non sorca.
non so di cosa cazzo stai parlando dico davvero.
o forse sono sfortunato io, boh.
o forse dovrei passare 8 ore al giorno dalla contessa ad hell ma passo, quello non è un gioco, è un lavoro, e io un lavoro ce l'ho già, per giunta per quello mi pagano per giocare no.
cmq, gioco a D2lod da vent'anni e la roba più alta che ho visto in sp è Ist.
Anzi mi hai fatto venire voglia di giocare offline.
Certo non verrò qui a dire quanto è più dura la vita di noi boss SP che siamo nati sotto una cattiva stella del destino, obbligati a giocare in single ma che sotto sotto siamo i migliori di voialtre donnette.
Sono due facce complementari dello stesso gioco, ma non è vero che la difficoltà è sbilanciata su una modalità.
L'unico vero contro dell'offline è non poter fare le baalrun in party
è vero che SP è più difficile, punto. Lo so perché ho provato le 4 modalità di gioco:
- online con party
- online senza party
- online solo ma scambiando la roba tra pg diversi
- online solo self found
inoltre non faccio il figo. Dico quello che piace fare a me, dopo vent'anni di diablo. Dico che quello che piace fare a me è una sfida che mi prende, se a voi piace farmare e traddare chi sono io per disincentivarvi? Ma per me quello che per voi è figo è solo una gran noia invece; uno potrebbe dirmi che viceversa è il mio modo di giocare ad essere frustrante e a far perder tempo per trovare oggetti decenti che valgono perfette.
Son gusti. Ma il mio gusto è che la sfida fatta come vi ho detto io e non la sfida di comprare (ipotizzo) una death's web per Jah invece che per Zod, ha ha ha l'ho pwnato povero coglione. A me così non diverte come non mi divertono i bazar o il fakes market di Shanghai.
Se poi vogliamo dire chi sono i veri boss, la vera risposta (sia in sp che online) è una e una sola:
hardcore.
un mondo che non ho ancora mai esplorato (e non so se lo farò mai)
Dai troviamoci insieme in sp offline stasera
Un'altra ragione per esultare in single player oltre al drop è quando ti rolla fuori una bad map in contessa, mephisto o baal, di quelle bad map improbabili che però ti fanno da scorciatoia
Scusa ma come fai a mantenere la mappa uguale in sp? Sono arrugginito in materia.
Quello che dice scai è molto sensato. Ricordo quando uscì LOD, senza le sinergie, alla fine io ho giocato prima di Resurrected solo senza sinergie. PAtch 1.13 o quel che l'era. Ero arrivato a liv 80 84 mi pare, senza trade, solo baal run, con un DRUIDO e non sapevo l'esistenza delle build. Avevo trovato solo JALAL.
Bei tempi vabbè. Però capisco.
Ho il sp pieno di personaggi spam dei tempi andati, dovrei guardare eheheh
Dovrei anche finire pathfinder ma vabbè
Ieri alla fine ho droppato una um, non male, e uno shako, non male, che ho venduto per una gul dopo che ho resistito alla tentazione di regalarlo a Sinex in cambio di una visita ai piedi
Che poi io i piedi non li visito ma li lecco
Comunque m'avete fatto venir voglia di fare sp
Le mappe Baddo non cambiano perché una volta generate sono permanenti e si salvano nel HD.
Fra l'altro questo, roba non da poco, riduce i tempi di caricamento
Ci sono delle guide online per spacchettare i file delle mappe per azzerare praticamente i loading screen. L'ho provato e confermo che i tempi di caricamento tornano quelli di diablo 2 lod
Ma scusa a me ogni partita genera una mappa nuova eh
O mi sto confondendo
Ma scusa a me ogni partita genera una mappa nuova eh
O mi sto confondendo
In singolo la rigenera solo quando cambi difficoltà
Patsesco
Mi ricordo all'inizio di d2res che le mappe rimanevano in sovraimpressione
Quando farmavo la contessa lo schermo divengtava tipo il salvaschermo Tubi di windows 95 però grigio
Trentamila uscite
Baddo non devi bere prima delle 15