Visualizza Versione Completa : Visto che mi sono vacunado perchè draghetto ha detto di farlo…
Non vedo perchè accendere il condizionatore se draghetto dice di tenerlo spento
In alternativa pensavo di comprarmi una brandina e dormire in terrazzo
Che poi il paradosso è che da un lato devi tenerlo spento il condizionatore, ma dall'altro loro vogliono che tu lo tenga acceso
PERCHÉ DEVONO CONDIZIONARTI
EddieTheHead
18-05-22, 09:47
per questa estate sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di dormire in cantina, una branda ci sta giusta giusta
Che poi il paradosso è che da un lato devi tenerlo spento il condizionatore, ma dall'altro loro vogliono che tu lo tenga acceso
PERCHÉ DEVONO CONDIZIONARTI
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugkillsuicide.gif
28 gradi qui e tutto aperto col sole che entra
che avvuliteeee????
Voglio lo smartworking dalla Patagonia
Necronomicon
18-05-22, 18:48
Io il condizionatore non l'accendo quasi mai perché mi fa venire il cagotto l'escursione termica tra dentro e fuori
Ti metti il preservativo in lana mentre scopi?
tigerwoods
18-05-22, 20:06
Io il condizionatore non l'accendo quasi mai perché mi fa venire il cagotto l'escursione termica tra dentro e fuori
a me mettere la sola deumidificazione ha aiutato in questo senso :asd:
per questa estate sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di dormire in cantina, una branda ci sta giusta giusta
Se riesco a trasferirmi entro l'estate (ese) la branda in cantina/tavernetta è una certezza.