Visualizza Versione Completa : Mi suda anche il culo
A voi no? Cosa farete quest'anno dei vostri condizionatori? Se almeno avessi una moglie la farei prostituire e potrei pagarmi senza problemi le infami fatture Enel di settembre.
P. S. è un po' troppo edgy come battuta. Intendevo dire "se avessi una figlia"...
P. P. S. Ho peggiorato la situazione.
L'importante è non muoversi, rimanere immobili, pietrificati! :sisi:
perchè siete GRASSI
preferisco definirmi FLORIDO et OPULENTO :snob:
ero a stendere i teli per la pacciamatura.. sudavo contromano...
Sandro Storti
22-05-22, 20:52
Tra poco avrò il fotovoltaico.
Ho il condizionatore.
Ho una taverna.
io sono magro, mi muovo poco, zero sudore...
https://acegif.com/wp-content/uploads/2021/06/acegif-com-sweating-2.gif
tigerwoods
22-05-22, 20:58
Stasera fa freschino mi sa che vado a letto col piumoncino :fag:
DigitalPayne
22-05-22, 21:19
Qualcuno mi sa dire perché non fanno più questa pubblicità?
https://www.youtube.com/watch?v=uy0dHsmTf68
EddieTheHead
22-05-22, 21:53
sudo lavandomi i denti :bua:
Il caldo vero non è neanche lontanamente arrivato e già vi lamentate, tra 1 mese ci sarà da divertirsi :asd:
EddieTheHead
22-05-22, 22:35
mi porto avanti :snob:
nemmeno le zanzare vere sono ancora arrivate se è per questo, per quelle chiederò aiuta alla NATO
girano i zanzaroni quelli grossi...
Intanto i bagnini stanno stampando moneta da quanti soldi stanno già facendo con largo anticipo sulla stagione estiva :sisi:
Per poi piangere miseria a fine stagione, con la legge sulle licenze balneari che non passerà in parlamento, l'Italia che perderà il recovery found per far contenti i bagnini così le spiagge non andranno all'asta e non verranno affittate agli stranieri ricchi perché qui da noi i bagnini hanno sempre lavorato 3 mesi e fatto la fame sotto i ponti per i restanti e non hanno soldi per vivere, figuriamoci per partecipare ai bandi di gara :nono:
A voi no? Cosa farete quest'anno dei vostri condizionatori? Se almeno avessi una moglie la farei prostituire e potrei pagarmi senza problemi le infami fatture Enel di settembre.
P. S. è un po' troppo edgy come battuta. Intendevo dire "se avessi una figlia"...
P. P. S. Ho peggiorato la situazione.
esiste anche la prostituzione maschile, sappilo :fag:
Consigliatemi un condizionatore portatile, che quest'anno novoglia di sudare e tanto il prossimo anno si spera non sarò più in sta casa quindi niente investimenti sul fisso
Condizioni:
- costare poco
- venduto su Amazon
- rinfrescare una stanza matrimoniale non troppo grande, standard direi
- se ha pure le rotelle per spostarlo nello studio di giorno tanto meglio ma non importa molto
Guardavo questo, che la gente lo compra per il camper quindi direi che una stanza dovrebbe farla senza problemi e non essere troppo ingombrante: https://amzn.to/3LDFuQo
Intanto i bagnini stanno stampando moneta da quanti soldi stanno già facendo con largo anticipo sulla stagione estiva :sisi:
Per poi piangere miseria a fine stagione, con la legge sulle licenze balneari che non passerà in parlamento, l'Italia che perderà il recovery found per far contenti i bagnini così le spiagge non andranno all'asta e non verranno affittate agli stranieri ricchi perché qui da noi i bagnini hanno sempre lavorato 3 mesi e fatto la fame sotto i ponti per i restanti e non hanno soldi per vivere, figuriamoci per partecipare ai bandi di gara :nono:
piccolo rant a proposito
in questo fine settimana sono stato in due bagni a Cervia. in entrambi una comunicazione in bacheca del tipo "lo stabilimento serve solo per ELIOTERAPIA e quindi non si dà assistenza alla balneazione"
di quali bagnini tu stia parlando non lo so, ma certo in Riviera non ci torno a breve - bandiera blu sì sì, acqua torbida e con mia figlia abbiamo passato il tempo a contare i granchi morti a mollo...
Docce fresche da un minuto ogni mezz’ora
Senza asciugarsi e con il cazzo fuori in giro per la casa
Risparmi corrente e consumi poca acqua
Il consumo d'acqua è quindi proporzionato alla lunghezza del membro?
Per quest'anno mi difendo con piscina e mare.
Dall'anno prossimo avrò fotovoltaico e pompa di calore, dovrò stare con piumone e maglione in casa anche il 20 agosto, cazzo.
Borgo di Dio
23-05-22, 16:14
Un impianto moderno, in una casa non piena di spifferi, comporta un surplus di consumo elettrico non certo insostenibile.
esiste anche la prostituzione maschile, sappilo :fag:
in genere riguarda esclusivamente l'ambiente gay :fag:
Magro...magrissimo...il caldo mi passa attraverso le ossa
Me ne sbatto il cazzo. Vivo in campagna e vi scrivo dal portatile sul tavolino nel giardino all'aperto. Morite cotti nel vostro grasso, merdaccie.
Boh, io non ho avvertito ancora il caldo, in casa ieri avevo 28 gradi nel pomeriggio, fuori mi pare ce ne fossero 34...
Dormito col lenzuolo
DigitalPayne
23-05-22, 20:06
Le previsioni dicono che ora le temperature devono scendere. :sisi: