Visualizza Versione Completa : A TGM, ma che stai a fa?
Nanatsusaya
24-05-22, 09:17
Che articolaccio, mamma mia
https://www.thegamesmachine.it/editoriali/231590/vi-prego-smettete-di-giocare-ai-videogiochi/?fbclid=IwAR3qeDJuunAqoSU-QDOgK_R3FcydhUG6QIzB7-vSfzL6WAVxerGSIAtIvxU
anche le "miriade di capolavori, da Bubble Bobble a Ghosts ‘n Goblins." erano pensati di spillarvi soldi a non finire con livelli infiniti o difficoltà assurde così come i giochini da smartphone. E il periodo del Commodore 64, ZX Spectrum, Amiga è quello che ha portato alla prima crisi del mondo del videogiochi per la quantità di spazzatura che veniva vomitata nel mercato pure di fare due spicci. Che articolo pessimo, TGM sta facendo una finaccia.
Walter Texas Ranger
24-05-22, 09:19
old
Pessimo articolo, concordo.
Banale a livelli altissimi, e ciononostante totalmente slegato dalla realtà.
DigitalPayne
24-05-22, 12:26
Io prima o poi riprenderò invece. :snob:
mi è bastata leggere la parte degli idlegames per farmi cascare le palle a terra.
kebellelekritike insomma. tutto genere di contenuti di cui ho le palle piene chiunque le faccia.
Comunque mi sa che tgm abbia già fatto una finaccia anni fa, però se glielo dici devi pure impiegare tempo per farli ragionare.
EDIT: Letto tutto, che roba imbarazzante :rotfl:
Nanatsusaya
24-05-22, 13:28
mi è bastata leggere la parte degli idlegames per farmi cascare le palle a terra.
kebellelekritike insomma. tutto genere di contenuti di cui ho le palle piene chiunque le faccia.
Comunque mi sa che tgm abbia giÃ* fatto una finaccia anni fa, però se glielo dici devi pure impiegare tempo per farli ragionare.
EDIT: Letto tutto, che roba imbarazzante :rotfl:
Che poi, se vogliamo fare i nostalgici, dubito seriamente che qualcuno della vecchia guardia di TGM avrebbe mai avuto l'idea di scrivere una cagata del genere.
Ma d'altronde ormai su TGM ci scrive pure la gente di Gameromancer, voglio dire...
Si era già commentato sia nel topic pg gaming sia qui su Just 4 Spam, articolo veramente sbagliato
Che poi, se vogliamo fare i nostalgici, dubito seriamente che qualcuno della vecchia guardia di TGM avrebbe mai avuto l'idea di scrivere una cagata del genere.
Ma d'altronde ormai su TGM ci scrive pure la gente di Gameromancer, voglio dire...
io so solo di essermi allontanato per anni, tornare perchè why not e trovare gente che non ho idea di chi cazzo sia con articoli dal dubbio gusto.
per non parlare dell'effetto boomer tra i commenti su facebook.
NoNickName
24-05-22, 13:53
A me la parte sul parcheggio dei disabili è piaciuta
Nanatsusaya
24-05-22, 13:53
Si era già commentato sia nel topic pg gaming sia qui su Just 4 Spam, articolo veramente sbagliato
Link pls
Link pls
Questo è il topic di Just 4 spam
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/82439-nel-silenzio-dei-picardi-labilismo-sinsinua-nei-piani-alti.html
E questo è il topic del circolino pc se ne parla nell'ultime 2 pagine
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/88-circolino-il-baretto-di-city-17-a-686.html
Che articolaccio, mamma mia
https://www.thegamesmachine.it/editoriali/231590/vi-prego-smettete-di-giocare-ai-videogiochi/?fbclid=IwAR3qeDJuunAqoSU-QDOgK_R3FcydhUG6QIzB7-vSfzL6WAVxerGSIAtIvxU
anche le "miriade di capolavori, da Bubble Bobble a Ghosts ‘n Goblins." erano pensati di spillarvi soldi a non finire con livelli infiniti o difficoltà assurde così come i giochini da smartphone. E il periodo del Commodore 64, ZX Spectrum, Amiga è quello che ha portato alla prima crisi del mondo del videogiochi per la quantità di spazzatura che veniva vomitata nel mercato pure di fare due spicci. Che articolo pessimo, TGM sta facendo una finaccia.
Sei tu che non capisci l'ironia parossistica e l'iperbole calviniana nella palingenetica obliterazione dell'io senziente che s'infutura nell'archetipo dell'antropomorfismo universale :sisi:
Sei tu che non capisci l'ironia parossistica e l'iperbole calviniana nella palingenetica obliterazione dell'io senziente che s'infutura nell'archetipo dell'antropomorfismo universale :sisi:
Questo potrebbe essere un post di Fusaro :asd:
Comunque mi sa che tgm abbia già fatto una finaccia anni fa
^THIS ma da mo'
Walter Texas Ranger
24-05-22, 16:39
Questo potrebbe essere un post di Fusaro :asd:
o neri marcorè quando faceva il psichiatra morelli :asd:
o neri marcorè quando faceva il psichiatra morelli :asd:
Lo psichiatra
ricordate che i squali stanno a arivà
Date i click dai.
L'unico loro obiettivo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
24-05-22, 17:58
Secondo me la fine è cominciata con la PS1.
Fu in quel momento che tutti miei conoscenti che mi prendevano in giro perché giocavo al PC decisero di abbandonare le liane e comparono la "play".
Fu in quel preciso momento che i pippotti cominciarono a correre in terza persona verso l'Abisso.