PDA

Visualizza Versione Completa : The Biosciocco colleZZZione aggratis



Squall811
26-05-22, 18:35
Sul Negozio Epico :sisi:
https://store.epicgames.com/it/bundles/bioshock-the-collection

Skynight
26-05-22, 19:11
thanks! ;)

Beddo
26-05-22, 19:24
Siamo già a natale

MrBungle
26-05-22, 19:25
Azz, pure Infinite! :pippotto:

Covin
26-05-22, 21:06
Ammazza che roba old.

pietreppaolo
26-05-22, 21:24
Azz, pure Infinite! :pippotto:

Senza dubbio il peggiore, odio Kevin Levine per quello.

Su eg.it mi hanno bannato svariate volte. Mi ricordo un articolo sul realismo di Infinite :facepalm:

Absint
26-05-22, 22:17
vabbe' mo odiarlo...non esageriamo gesu'...

-jolly-
26-05-22, 23:57
giocato il primo ,non riuscii a finirlo ,non riuscivo a farmelo piacere, gli altri neanche presi in considerazione

KymyA
27-05-22, 10:35
Personalmente ho completato il... 2? Non ricordo...
Iniziato INFINITE su PS4 ma.. boh...
Cmq grazie

Baddo
27-05-22, 10:42
azz

sacramen
27-05-22, 12:19
Senza dubbio il peggiore, odio Kevin Levine per quello.

Su eg.it mi hanno bannato svariate volte. Mi ricordo un articolo sul realismo di Infinite :facepalm:

Concordo.

A livello di storia il 1° è inarrivabile, a livello di gameplay ho preferito il 2°.
Infinite l'ho concluso solo per la storia ma si vede lontano 10 km che è stato fatto per giocarci con joypad :facepalm:

LucaX360
27-05-22, 12:55
Collection giocata e rigiocata.

Non so come facciate a dire che Infinitie è il peggiore, quando c'è il 2 che è un piattume unico.
Il primo è inarrivabile, poi c'è Infinitie che come qualità è sempre molto alta.

Absint
27-05-22, 17:43
Concordo.

A livello di storia il 1° è inarrivabile, a livello di gameplay ho preferito il 2°.
Infinite l'ho concluso solo per la storia ma si vede lontano 10 km che è stato fatto per giocarci con joypad :facepalm:

E giocaci col joypad :rotfl:

GenghisKhan
27-05-22, 17:49
Prenduto, grazie

Krys
27-05-22, 18:08
concordo, infinite è lammerda, l'odio che ho per quel gioco è paragonabile a quello che ho per cyberpunk :asd:

Qoelet
27-05-22, 18:13
concordo, infinite è lammerda, l'odio che ho per quel gioco è paragonabile a quello che ho per cyberpunk :asd:

Il passaggio da salvataggio libero a salvataggio a checkpoints mi è pesato parecchio. La storia era valida, ma peggiore di quella del primo. Odio... beh, ne ho poco in generale e nel campo specifico lo riservo tutto per Thi4f.

Drogato di FPS
27-05-22, 19:32
Già dato su tutti e tre
Passo.

Bobo
27-05-22, 21:28
giocato il primo ,non riuscii a finirlo ,non riuscivo a farmelo piacere, gli altri neanche presi in considerazione

No dai :o

MrBungle
27-05-22, 22:29
concordo, infinite è lammerda, l'odio che ho per quel gioco è paragonabile a quello che ho per cyberpunk :asd:

ricordo solo che a difficoltà normale era di una facilità disarmante, come giocarselo con gli cheats, impossibile morire... sarà per questo che mi ha annoiato, magari provo a rigiocarmelo a difficoltà più elevata...

Krys
27-05-22, 23:19
ricordo solo che a difficoltà normale era di una facilità disarmante, come giocarselo con gli cheats, impossibile morire... sarà per questo che mi ha annoiato, magari provo a rigiocarmelo a difficoltà più elevata...


Il passaggio da salvataggio libero a salvataggio a checkpoints mi è pesato parecchio. La storia era valida, ma peggiore di quella del primo. Odio... beh, ne ho poco in generale e nel campo specifico lo riservo tutto per Thi4f.

Sono passati troppi anni per ricordare tutto alla lettera ma, per farla breve, ricordo che ciò che avevano fatto vedere nel corso dello sviluppo non era ciò che ci siamo ritrovati tra le mani. Inoltre troppe semplificazioni a livello di gameplay che stonavano troppo con la struttura base che era ancora quella di bioshock. Se mi apri gli ambienti ma posso portare solo 2 armi, sinceramente penso che mi affiderò più sulla mia precisione che su altro, vorrei evitare di ritrovarmi con uno shotgun ed una mitraglietta in una piazza bella grande. Ho giocato tutto il gioco col fucile a colpo singolo e la sua versione con ottica per sto motivo.

I sali sono sostanzialmente delle granate o delle mine, tutta la parte di customizzazione è andata a puttane, la storia non ha alcun senso (il finale poi è la cosa più stupida possibile) e poi i devjokes sulla questione della chiave alla fine, na roba che se non la spiegava la wiki sarebbe stato di un cringe unico, nello stile del tizio del gruppetto che ride di cose che conosce solo lui.

E poi c'è la questione dei dlc. Non gli bastava fare un brutto gioco, dovevano rovinarne pure altri :asd:

-jolly-
27-05-22, 23:54
No dai :o

:sisi:
non mi prese, arrivai a metà o poco più dicendomi che l'avrei ripreso dopo un pò,
il pò deve ancora arrivare

Kallor
28-05-22, 08:21
Il primo l ho finito 5 volte di fila :asd:

pietreppaolo
28-05-22, 09:11
vabbe' mo odiarlo...non esageriamo gesu'...

Nel contesto, ovviamente :asd:
Levine riguardo ad Infinite ha sempre millantato sceneggiatura e ambiente di altissimo livello.
Risultato: gameplay ridotto rispetto al primo, cura dei dettagli minore e sceneggiatura a caso sul multiverso (avrà visto un film a caso sull'argomento).

L'odio, ripeto: NEL CONTESTO è che continuava a proporsi come sceneggiatore di trame di alto livello.
Le news che lavorava ad una nuova sceneggiatura per un altro vg si sono tradotte in chiacchere.


Concordo.

A livello di storia il 1° è inarrivabile, a livello di gameplay ho preferito il 2°.
Infinite l'ho concluso solo per la storia ma si vede lontano 10 km che è stato fatto per giocarci con joypad :facepalm:

Esatto, e aggiungo non solo a livello di gameplay, ma di trama (aggiungo io).


Sono passati troppi anni per ricordare tutto alla lettera ma, per farla breve, ricordo che ciò che avevano fatto vedere nel corso dello sviluppo non era ciò che ci siamo ritrovati tra le mani. Inoltre troppe semplificazioni a livello di gameplay che stonavano troppo con la struttura base che era ancora quella di bioshock. Se mi apri gli ambienti ma posso portare solo 2 armi, sinceramente penso che mi affiderò più sulla mia precisione che su altro, vorrei evitare di ritrovarmi con uno shotgun ed una mitraglietta in una piazza bella grande. Ho giocato tutto il gioco col fucile a colpo singolo e la sua versione con ottica per sto motivo.

I sali sono sostanzialmente delle granate o delle mine, tutta la parte di customizzazione è andata a puttane, la storia non ha alcun senso (il finale poi è la cosa più stupida possibile) e poi i devjokes sulla questione della chiave alla fine, na roba che se non la spiegava la wiki sarebbe stato di un cringe unico, nello stile del tizio del gruppetto che ride di cose che conosce solo lui.

E poi c'è la questione dei dlc. Non gli bastava fare un brutto gioco, dovevano rovinarne pure altri :asd:

:asd:

E' un bel giochino? Sì.
E' a livello di Bioshock 1? No.

Krys
28-05-22, 09:27
:asd:

E' un bel giochino? Sì.
E' a livello di Bioshock 1? No.

Se lo estrapoli dalla saga e gli cambi il titolo, puoi dire che è un giochino carino classico del periodo.
Però ecco, io ricordo ancora la gente che lo idolatra come best bioshock o qualcosa del genere e la cosa mi fa decisamente accapponare la pelle :bua: