PDA

Visualizza Versione Completa : [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 2023



Leorgrium
27-05-22, 10:53
Anche se aspetto sempre il trailer prima di aprire un topic, questa serie merità una chiacchierata.

Ieri durante la star wars celebration è stata presentata una nuova serie star wars che arriverà l'anno prossimo, infatti le riprese cominceranno a breve.
Uno Stranger things (Goonies) ambientato nel mondo di Star wars, diretto dal regista di Spider-man no way one (Watts) con protagonista Jude Law e 4 ragazzini. La trama banalmente è " un gruppo di ragazzini di 10 anni girano sperduti nella galassia"
L'idea sembra una figata pazzesca sulla carta, però l'inculata è sempre dietro l'angolo quando si parla di Lucasfilm.
Qui un primo concept art

https://pbs.twimg.com/media/FTtNG5OWUBoGJYp?format=jpg&name=medium


Essendo un prodotto di favreau e filoni, sarà connesso con the mandalorian. Gli eventi di questa serie saranno nel post endor durante the mandalorian.

https://twitter.com/StarWarsIT/status/1530104093166907392

Angels
27-05-22, 11:07
Jude Law sarà un contrabbandiere?

Leorgrium
27-05-22, 11:10
Jude Law sarà un contrabbandiere?

Al momento niente di ufficiale, ma sembra di si.

Angels
27-05-22, 11:24
Al momento niente di ufficiale, ma sembra di si.

Troppo scontato

Alastor_Tiziano
27-05-22, 11:40
Ben vengano queste serie …

Secondo me star wars è meglio che continui in questo modo che con nuove saghe, trilogie o spin-off cinematografici


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
30-05-22, 15:51
Non capisco come questa frase:


La trama banalmente è " un gruppo di ragazzini di 10 anni girano sperduti nella galassia"

e questa:


L'idea sembra una figata pazzesca sulla carta.

possano essere riferite allo stesso concetto. :asd:

a me sembra un idea più "noiosa" di quella della serie sull'accademia della flotta stellare che vogliono ricicciare fuori ogni tanto. (in star trek)

che avventure potrebbero mai avere? non so. avrò poca immaginazione. ma la paura è che ne faranno un prodotto "per i più piccoli".

Leorgrium
31-05-22, 07:30
Non capisco come questa frase:



e questa:



possano essere riferite allo stesso concetto. :asd:

a me sembra un idea più "noiosa" di quella della serie sull'accademia della flotta stellare che vogliono ricicciare fuori ogni tanto. (in star trek)

che avventure potrebbero mai avere? non so. avrò poca immaginazione. ma la paura è che ne faranno un prodotto "per i più piccoli".

Anche Goonies aveva una trama banalissima, però quando guardavi il film era una figata pazzesca.:asd:
Tutto dipende da come la sviluppano e la interpretano.

Tyreal
31-05-22, 07:50
Uno Stranger things (Goonies) ambientato nel mondo di Star wars, diretto dal regista di Spider-man no way one (Watts) con protagonista Jude Law e 4 ragazzini. La trama banalmente è " un gruppo di ragazzini di 10 anni girano sperduti nella galassia"

Non dico mi stia scendendo la catena, però 'nzomma...

Eric Starbuck
01-06-22, 09:25
eh, ma quando vedemmo i goonies avevamo 7 anni.

Un po' come oggi che i miei figli si sono presi bene con:


https://www.youtube.com/watch?v=drSfrEltDb8

è un film per ragazzi. simpatico da vedere assieme a loro. ma da solo sinceramente avrei evitato.

Leorgrium
07-04-23, 13:53
Dai video e trailer leakati dal panel mi da proprio l'idea di un "Goonies" ambientato nell'universo di star wars...con tanto di pirati. :)

Ceccazzo
07-04-23, 13:57
Ho visto il leak di acolyte ma non questo, me lo mandi?

Angels
07-04-23, 14:10
Dai video e trailer leakati dal panel mi da proprio l'idea di un "Goonies" ambientato nell'universo di star wars...con tanto di pirati. :)

Allora è quello con Jude Law jedi che ho visto prima