PDA

Visualizza Versione Completa : mi sa che mi butto sui borderlands, chi ci ha giocato?col pad è valido?



mattex
11-05-16, 10:28
ho bisogno di sparacchiare, e borderlands (mai provato) forse è la scelta giusta (peccato per la grafica shaderosa...).

col pad è comunque divertente? non mi va di stare alla scrivania, voglio allettarmi come gli invalidi!

AH, e' possibile giocarlo con facilita' in COOP senza avere un amico fidato, tramite matchmarking?

non mi ricordo chi qua aveva il padre che aveva 300\400 ore su borderlands: come è possibile? una volta finito il gioco ,ci si diverte ancora?

p.s. la voglia di sparacchiare viene dopo aver provato elder scrolls online: vai a destra e a manca come un pazzo e poi davanti al nemico premi x x x per mazzuolarlo da vicino, senza mirare senza niente: il combattere i nemici nei vg è bello se c'è la sfida della mira, oppure, se proprio bisogna fare la mischia con le spade, ci vuole un bel sistema di parata (dark souls come funziona sotto questo aspetto?)

penso di aver messo un bel po' di carne al fuoco per discutere, ora voglio zero replies

Mdk
11-05-16, 10:29
No, è un FPS da PC, non lo giochi col pad, fine

LordOrion
11-05-16, 10:33
Borderlands e' la fiera della noia e della ripetitivita'.

Raist²
11-05-16, 10:38
Gioco principalmente da coop.

KymyA
11-05-16, 10:40
ho bisogno di sparacchiare, e borderlands (mai provato) forse è la scelta giusta (peccato per la grafica shaderosa...).

col pad è comunque divertente? non mi va di stare alla scrivania, voglio allettarmi come gli invalidi!

AH, e' possibile giocarlo con facilita' in COOP senza avere un amico fidato, tramite matchmarking?

non mi ricordo chi qua aveva il padre che aveva 300\400 ore su borderlands: come è possibile? una volta finito il gioco ,ci si diverte ancora?

p.s. la voglia di sparacchiare viene dopo aver provato elder scrolls online: vai a destra e a manca come un pazzo e poi davanti al nemico premi x x x per mazzuolarlo da vicino, senza mirare senza niente: il combattere i nemici nei vg è bello se c'è la sfida della mira, oppure, se proprio bisogna fare la mischia con le spade, ci vuole un bel sistema di parata (dark souls come funziona sotto questo aspetto?)

penso di aver messo un bel po' di carne al fuoco per discutere, ora voglio zero replies

MA COMPRATI DESTINY, CAZZO!!!!

SAREI PURE DISPOSTO A CONTRIBUIRE L'ACQUISTO, PUR DI NON FARTI SOFFRIREH!

Spyro23
11-05-16, 10:43
No pad.

Raist²
11-05-16, 10:44
Sarei cmq curioso di vederti all'opera con un souls :sisi:
Puoi giocare a comando?

alastor
11-05-16, 10:45
Borderlands e' la fiera della noia e della ripetitivita'.
this
abbandonato il primo per noia

Ciome
11-05-16, 10:49
MA COMPRATI DESTINY, CAZZO!!!!

SAREI PURE DISPOSTO A CONTRIBUIRE L'ACQUISTO, PUR DI NON FARTI SOFFRIREH!

destiny è il capostipite moderno della noia e ripetitività. non sono sicuro di volrci giocare neanche se contribuisci al 100%

xbrrzt
11-05-16, 10:50
No, è un FPS da PC, non lo giochi col pad, fine
^this

svapo la prossima volta che fai una scappata del genere ti segnalo pure io che non l'ho mai fatto in vita mia

LordOrion
11-05-16, 10:58
destiny è il capostipite moderno della noia e ripetitività. non sono sicuro di volrci giocare neanche se contribuisci al 100%

Pero' e' MOLTO meno noioso e ripetitivo di Borderlands :sisi:

Ciome
11-05-16, 11:00
Pero' e' MOLTO meno noioso e ripetitivo di Borderlands :sisi:

no guarda, dopo aver visto kymia che si strugge perchè dopo 290 livelli di exp ancora non ha droppato tutto il set exo/legend. mi fa capire che è solo un grind senza speranza di redenzione. figurati se gli do dei soldi. Borderlands per la prima metà di ogni trama è sempre interessante, solo dopo diventa palloso per le quantità di nemici.

Mdk
11-05-16, 11:03
A me Borderlands non è dispiaciuto, il secondo mollato solo perchè non riesco a starci dietro coi ritmi di chi ci gioca 24/7 e quindi ad ogni tot devo trovarmi dei nuovi compagni di coop però è carino :sisi:

KymyA
11-05-16, 11:09
destiny è il capostipite moderno della noia e ripetitività. non sono sicuro di volrci giocare neanche se contribuisci al 100%

Non ti preoccupare... non t'avrei dato un euro lo stesso.
Parlavo con Mattex che vorrebbe giocarlo ed ora sta facendo la cazzata di giocarsi Borderlands.

Destiny è un bel gioco, lascia perdere. Lo puoi abbandonare e riprendere dopo mesi e ti diverti ancora visto i contenuti che variano...

Fruttolo
11-05-16, 11:15
Sarei cmq curioso di vederti all'opera con un souls :sisi:


eccolo


https://www.youtube.com/watch?v=1WagY0KJ7dc

macs
11-05-16, 11:50
Mi sento di quotare lord Orion. Il secondo è un po' meno noioso ma anche in Coop dopo una 15ina di ore l'ho abbandonato :sisi:

Sinex/
11-05-16, 12:12
Io borderlands uno l'avevo giocato su x360 e mi ero divertito abbestia.
Col due su pc invece mi sono annoiato, speravo di trovare la stessa euforia del primo episodio.
Ne deduco quindi anche sulla base dei vostri commenti che il primo mi aveva divertito perché ero in astinenza di anni da un fps