Visualizza Versione Completa : La razza europea
DigitalPayne
30-05-22, 13:13
Una lezione sulla razza europea: è quanto prevedeva "una prova (orale) per il concorso a cattedre per la scuola secondaria (Italiano, storia, geografia)". La denuncia arriva in un post su Facebook dal docente di pedagogia all'Università de L'Aquila Alessandro Vaccarelli. "E non è nemmeno una prova del 1938. La razza europea. La razza europea? Cioè? Come si potrebbe articolare una lezione sulla "razza europea"? Razza ariana? Ma siamo impazziti?"
https://www.today.it/scuola/razza-europea.html
:uhoh:
Nightgaunt
30-05-22, 13:17
Piuttosto dico, seriamente, cosa cazzo intendeva il genio che fatto la traccia?
Piuttosto dico, seriamente, cosa cazzo intendeva il genio che fatto la traccia?
Far parlare di sè.
Ariana è una, anche in Iran sono a maggioranza Ariana. Poi ci sono caucasici, slavi e peloponnesici...
Ormai bacini di razze pure ce ne sono pochi, complici i voli low cost. Forse i boscimani del kalahari.
io non capisco perchè ormai facciamo polemica su tutto :nono:
poteva essere un titolo provocatorio :boh2: basterebbe dire che non esiste la razza europea blabla, motivare, elaborare, cose così :boh2:
invece no :nono:
Perchè i froci pensano che i normali se dicono razza intendono negro
però se insulti un francese ti danno del razzista.
- - - Aggiornato - - -
ah, non è vero. se insulti un francese probabilmente altre persone ti si accoderanno
Ma non è che si riferivano al pesce cartilagineo?
DigitalPayne
30-05-22, 19:56
io non capisco perchè ormai facciamo polemica su tutto :nono:
poteva essere un titolo provocatorio :boh2: basterebbe dire che non esiste la razza europea blabla, motivare, elaborare, cose così :boh2:
invece no :nono:
Perché esiste la libertà d'espressione. :sisi:
Ma che poi razza non è un errore di fondo a prescindere? La razza sarà quella umana no? Semmai etnia, bo
in b4
https://www.viaggipersub.it/wp-content/uploads/2020/07/Razza_sul_fondale.jpg
era una domanda di ittica :sisi:
Ma che poi razza non è un errore di fondo a prescindere? La razza sarà quella umana no? Semmai etnia, bo
Non lo so non ci ho mai capito un cazzo
Homo Sapiens non è la specie?
Comunque hanno tolto Razza dalle categorie ufficiali perché se no i negri spaccavano tutte le vetrine degli scienziati con bidoni del rusco.
Chiamala Pedigree altrimenti partono flame a non finire :bua:
Eddie Guerrero l'hanno ucciso perché la menava troppo con la R-word :sisi:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Avrà sbagliato ad usare Google translate.
La gara europea, la gara.
Walter Texas Ranger
31-05-22, 14:54
una razza una fazza