Visualizza Versione Completa : Il salto di qualità
Fino alla prossima puntata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
[emoji869]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
saichisono
18-05-23, 19:09
Ma state convivendo nel frattempo o siete "da remoto"?
Nessuna convivenza, siamo cattolici [emoji23]. In realtà "ho sposato" l'idea del matrimonio per.lei, e anche se ha proposto una pre convivenza preferisco godermi gli ultimi anni di libertà [emoji120]
Nessuna convivenza, siamo cattolici [emoji23]. In realtà "ho sposato" l'idea del matrimonio per.lei, e anche se ha proposto una pre convivenza preferisco godermi gli ultimi anni di libertà [emoji120]
Fate entrare l'orso.
https://i.pinimg.com/originals/40/7d/8f/407d8f3d9014943f8f4fd95e68ede47d.jpg
Original credits: credo Vox
Io secondo me non ci arrivate, ma ti auguro che i fatti mi contraddicano :asd:
Ci vuole sempre.una buona dose di follia e perseveranza
Va beh si commenta da sè, inizierei anche a mettere in dubbio la credibilità di tutta la faccenda
Va beh si commenta da sè, inizierei anche a mettere in dubbio la credibilità di tutta la faccendaSei libero di pensarla così.
saichisono
19-05-23, 14:46
L'avresti detto anche prima o lo stai dicendo per lei? Nel secondo caso app
(...) anche se ha proposto una pre convivenza (...)
Non ho capito il concetto di "pre-convivenza", nel senso di convivenza pre-matrimonio o...?
preferisco godermi gli ultimi anni di libertà [emoji120]
Questa ultima parte non mi piace molto, la metti come se convivere ti opprimerebbe e, se è così, dovresti fuggire piuttosto...
Per il resto io non ho l'esperienza tua e di molti altri qua dentro ma spero di convivere presto con la mia ragazza anche se ho dei timori riguardo la possibile ed eventuale monotonia, il sacro timore di divenire noioso col passare del tempo, però una parte di me non vede l'ora di farlo. Da questo punto di vista mi sembri meno "voglioso" però capisco che magari non avendo mai convissuto potrei non essere in condizione di capirti al 100%