Visualizza Versione Completa : Piattaforme per investire MALE
saichisono
01-06-22, 15:03
Buon pomeriggio.
Stavo pensando di buttare soldi nel cesso investendoli in qualcosa, quali sono i siti e le piattaforme migliori secondo voi? [magari spiegando anche la vostra esperienza pregressa in modo da capire se siete affidabili come il mio bucio di culo o se siete dei novelli Musk]
Il lavoro paga relativamente bene ma siccome sono stronzo voglio più grano ma senza fretta...
Walter Texas Ranger
01-06-22, 15:59
compra FINMOR
Le crypto sono ai minimi, compra tutti i BTC che puoi e aspetta
saichisono
01-06-22, 17:13
Neanche mezzo :asd:
fino a quando?
NoNickName
01-06-22, 19:44
Compra terra luna :ok:
tigerwoods
01-06-22, 20:33
saichicoso sei giovane non fare minchiate, apri conto titoli con la banca o directa, regime amministrato, PAC mensile su 1 ETF azionario globale e 1 ETF obbligazionario globale, non vendere MAI fino alla pensione, e tra 30 anni vorrai spompinarmi per ringraziarmi.
Ti mando il mio iban, probabilmente perdi i soldi ma forse guadagni un amico
saichisono
01-06-22, 22:46
Ti mando il mio iban, probabilmente perdi i soldi ma forse guadagni un amico
Che sei venale :nono:
Compra terra luna :ok:
Beh, mettici 1 euro. Se risale a un euro per 1 lunc ci hai fatto 10k gratis :smugranking:
saichicoso sei giovane non fare minchiate, apri conto titoli con la banca o directa, regime amministrato, PAC mensile su 1 ETF azionario globale e 1 ETF obbligazionario globale, non vendere MAI fino alla pensione, e tra 30 anni vorrai spompinarmi per ringraziarmi.
Non avevo pensato a questa soluzione, faccio un investimento sul quale verso un tot ogni X settimane e via (?)
Però, se tutto va bene, la pensione non la vedrò tra 30 anni, forse 40 :asd:
Comunque mi sembra il suggerimento migliore finora, tengo fortemente in considerazione
Neanche mezzo :asd:
E allora resta povero
Ti darei io un suggerimento ma sono investimenti fortemente rischiosi. Di finire dentro. Se sei disposto a guadagnare 10k in mezz'ora VS 7 anni di carcere prego. Investimento ripetibile, ovviamente.
saichisono
03-06-22, 13:32
Ti darei io un suggerimento ma sono investimenti fortemente rischiosi. Di finire dentro. Se sei disposto a guadagnare 10k in mezz'ora VS 7 anni di carcere prego. Investimento ripetibile, ovviamente.
Spaccio? Non mi sembra un investimento :asd:
Spaccio? Non mi sembra un investimento :asd:
No.
Diciamo Trasportatore o Libero imprenditore o Import/Export...
saichisono
05-06-22, 19:37
No.
Diciamo Trasportatore o Libero imprenditore o Import/Export...
Mi disp ma conosciuto il telelavoro mi pesa il culo spostarmi geograficamente :sisi:
Che sei venale :nono:
Beh, mettici 1 euro. Se risale a un euro per 1 lunc ci hai fatto 10k gratis :smugranking:
Non avevo pensato a questa soluzione, faccio un investimento sul quale verso un tot ogni X settimane e via (?)
Però, se tutto va bene, la pensione non la vedrò tra 30 anni, forse 40 :asd:
Comunque mi sembra il suggerimento migliore finora, tengo fortemente in considerazione
ogni mese versi un tot
Basta che non investi in criptovalute e NFT, cioè la merda; oppure in lavoretti poco legali.
Facciamo una cosa, fai il bagarino. E' più divertente e almeno non rischi qualcosa, inoltre spendi veramente poco.
saichisono
06-06-22, 10:56
ogni mese versi un tot
La rateizzazione non è per forza mensile ma sì, farei così perché ogni 2-3-4 mesi non mi entusiasmerebbe tanto.
Basta che non investi in criptovalute e NFT, cioè la merda; oppure in lavoretti poco legali.
Facciamo una cosa, fai il bagarino. E' più divertente e almeno non rischi qualcosa, inoltre spendi veramente poco.
Non mi pare che il bagarinaggio implichi una dichiarazione onesta degli introiti, o sbaglio? :uhm:
Non mi pare che il bagarinaggio implichi una dichiarazione onesta degli introiti, o sbaglio? :uhm:
No no, sarà pur meschina ma è legale.
Se no come camperebbe quel milione di siti di rivendita biglietti