PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Phoenix Point è diventato decente?



Baddo
08-06-22, 10:47
C'è su humble choice di questo mese insieme a Squadrons che ho già

è un altro gioco che non giocherei immagino ma il genere mi piace. ma quando lo provai su game pass non mi entusiasmò. Che ne pensate?

Mdk
08-06-22, 10:59
Skippato anche sto mese senza pensarci 2 volte

Secondo me se investi i soldi del Choice in un Gamepass fai meglio, Baddo

Ciome
08-06-22, 12:11
C'è su humble choice di questo mese insieme a Squadrons che ho già

è un altro gioco che non giocherei immagino ma il genere mi piace. ma quando lo provai su game pass non mi entusiasmò. Che ne pensate?

provato un paio di mesi fa dal cugino ed è diventato un bel gioco. Non è prefetto e ti sembra di giocare a un altro XCOM, ma è ben fatto. Hai anche i veicoli

Dadocoso
08-06-22, 13:10
l'altro mese c'era qualche gioco origins e questo mese c'é squadron, origins... non riesco a loggarmi dentro origins :facepalm:

clicco su sign in, non mi chiede manco user e password, mi dice "sign in currently unavailable, try again later". Qualcuno ha questo problema? É cosí da settimane. Poi mi chiedono perché non piace comprare i giochi fuori da steam :facepalm:

Mdk
08-06-22, 15:12
l'altro mese c'era qualche gioco origins e questo mese c'é squadron, origins... non riesco a loggarmi dentro origins :facepalm:

clicco su sign in, non mi chiede manco user e password, mi dice "sign in currently unavailable, try again later". Qualcuno ha questo problema? É cosí da settimane. Poi mi chiedono perché non piace comprare i giochi fuori da steam :facepalm:

Provato con una finestra in incognito tanto per assicurarti che non siano problemi di cookie?

Dadocoso
08-06-22, 19:28
Provato con una finestra in incognito tanto per assicurarti che non siano problemi di cookie?

grazie, in incognito funziona ma ho provato a cancellare i cookies e non cambia nulla su chrome normale :uhm:

Mdk
09-06-22, 08:07
grazie, in incognito funziona ma ho provato a cancellare i cookies e non cambia nulla su chrome normale :uhm:

Oltre ai cookie prova a cancellare proprio i dati salvati del sito cliccando sul simbolo del lucchetto a sinistra dell'URL, probabilmente c'è altro nel localstorage che dà danno

Dadocoso
09-06-22, 08:18
bravo mdk, se un genio. Non sapevo del lucchetto, grazie :sisi: