PDA

Visualizza Versione Completa : Quando uno e' emotivo...



Pampero
08-06-22, 10:54
...e, preso dalla tensione, bababalbetta.
Cococosa consigliate ?
Chiedo per un amico.
Un abbraccio AoE.

Mdk
08-06-22, 10:57
Cappio e uno sgabello

Ceccazzo
08-06-22, 11:10
mentre sei teso riesci a farti una sega per rilassarti?

altrimenti usa le tecniche per balbuzzienti, tipo fare dei piccoli cerchi con un dito sulla gamba per "resettare" l'ansia e calmarti

Pampero
08-06-22, 11:13
Quella dei cerchi non la conoscevo Cec.
Lo comunico all' amico.
Grazie.

Zhuge
08-06-22, 11:14
Immagina l'interlocutrice nuda.

Necronomicon
08-06-22, 11:14
Immagina l'interlocutrice nuda.
Molestatore!

Ceccazzo
08-06-22, 11:16
Quella dei cerchi non la conoscevo Cec.
Lo comunico all' amico.
Grazie.

va approfondito, era una cosa che avevo sentito dire da filippo timi in radio . Era uno dei metodi con cui ha vinto la balbuzia

Pampero
08-06-22, 11:19
Leggevo un articolo dove la quantita' di babababuzienti mondiale stimata e' oltre i 300 milioni.
Numeri record.

Picard
08-06-22, 11:19
va approfondito, era una cosa che avevo sentito dire da filippo timi in radio . Era uno dei metodi con cui ha vinto la balbuzia

La sega?

Sinex/
08-06-22, 11:39
Stai calmo

Walter Texas Ranger
08-06-22, 11:41
io in pubblico parlo normalmente, poi quando invece sono da casa da solo divento emotivo e balbetto..un goccio di alcolici e passa tutto

Lux !
08-06-22, 11:54
Cicerone usava i sassi :pippotto:

Dadocoso
08-06-22, 11:56
mentre sei nel momento del panico e balbetti ormai c'é poco da fare, devi "allenarti" costantemente tutti i giorni. A me piace pensare sempre in modo razionale alle reali conseguenze di una cosa che mi preoccupa particolarmente. Se ti alleni abbastanza alla fine ti renderai conto che anche a voler fare i pessimisti oltre il limite, non c'é mai niente che giustifichi il panico.

Alla fine la vita va sempre avanti, quello che facciamo conta 1 milione di volte di quello che pensiamo e il 99.99% della gente manco si accorge che esistiamo.

A me imparare a pensare cosí ha aiutato a togliermi la sensazione di panico nella vita :sisi: Poi vabbé, occhio a non esagerare, non vuol dire che devi diventare nichilista, peró insomma fai quello che devi fare tranquillo e tutto andrá bene. E comunque non gliene fregherá un cazzo a nessuno. :sisi:

Glasco
08-06-22, 12:14
https://www.youtube.com/watch?v=XXKPCwiFRZ0

NoNickName
08-06-22, 13:21
Mi ricorda le mie prime esperienze da venditore, panico totale e incapacitŕ di esprimere concetti sensati (avevo 20 anni). Poi con la perseveranza passa tutto in pochi mesi se non settimane, a meno che non ci siano proprio patologie

ryohazuki84
08-06-22, 14:55
la cura č un bacione AoE

Pampero
08-06-22, 15:58
Grazie a tutti.
Una menzione speciale a Dado : un post profondo ricco di riflessioni. Gia' ti lovvo.

Dadocoso
08-06-22, 19:32
<3

pietreppaolo
08-06-22, 22:30
mentre sei nel momento del panico e balbetti ormai c'é poco da fare, devi "allenarti" costantemente tutti i giorni. A me piace pensare sempre in modo razionale alle reali conseguenze di una cosa che mi preoccupa particolarmente. Se ti alleni abbastanza alla fine ti renderai conto che anche a voler fare i pessimisti oltre il limite, non c'é mai niente che giustifichi il panico.

Alla fine la vita va sempre avanti, quello che facciamo conta 1 milione di volte di quello che pensiamo e il 99.99% della gente manco si accorge che esistiamo.

A me imparare a pensare cosí ha aiutato a togliermi la sensazione di panico nella vita :sisi: Poi vabbé, occhio a non esagerare, non vuol dire che devi diventare nichilista, peró insomma fai quello che devi fare tranquillo e tutto andrá bene. E comunque non gliene fregherá un cazzo a nessuno. :sisi:

E' una bella cosa, io sono vissuto col concetto "sempre pronti", ansia a manetta :bua: