PDA

Visualizza Versione Completa : [RTS] Barkhan



Bicio
08-06-22, 12:57
https://youtu.be/hc4zt1-mM6s

https://store.steampowered.com/app/1965470/Barkhan/

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/233294/annunciato-barkhan-un-rts-ispirato-ai-classici-di-westwood-studios/?fbclid=IwAR0-czLCqpX6U7WkqX_y6DSM_LPDyCuv5x11ur6ng1TAnGUECva8aP 2GE18

Uscita: 9 febbraio 2023

---------

Su steam c'è la Demo :sisi:

Se non lo cassano per motivi di copyright, dovrebbe promettere bene :sisi:

Il look delle unità non mi piace per niente, odio questo stile giocattoloso alla starcraft, soprattutto con ambientazione seriosa che è Dune, dove dovrebbe essere tutto non così fantascientifico ma più da mezzi logori/usurati/tecnologia non così avanzata :nono:

NoNickName
08-06-22, 13:30
Non mi sembra niente di nuovo

Nightgaunt
08-06-22, 13:35
ROTFL, scopiazzato per bene proprio

Lurge
08-06-22, 13:41
cos'è la versione in carriola si duneh?

Ciome
08-06-22, 13:53
sembra proprio una cagata e graficamente è decisamente subpar

conrad
08-06-22, 13:54
Sembra la versione anonima di un rts a caso di 20 anni fa

von right
08-06-22, 14:00
Ma sto genere di giochi ha ancora un mercato?

Angels
08-06-22, 14:13
Copia spudorata di Dune, c'è anche il vermone e leggo e condivido dai commenti su youtube

How come 20 years old Emperor Battle for Dune looks much better , then this ?

Kemper Boyd
08-06-22, 14:14
Ma sto genere di giochi ha ancora un mercato?
Per genere intendi quelli brutti? :asd:

blastomorpha
08-06-22, 14:31
:brianherbertintensifies:

Bicio
08-06-22, 14:50
colpa di EA che sono dei brocchi :sisi:

con l'uscita del film potevano far uscire anche la remastered di Dune 2000 no? no.

ora che c'è la guerra, potrebbero fare una remastered di Red Alert 2 no? no.

io adoro questi cloni dei dei vecchi strategici :sisi:

Angels
08-06-22, 14:54
colpa di EA che sono dei brocchi :sisi:

con l'uscita del film potevano far uscire anche la remastered di Dune 2000 no? no.

ora che c'è la guerra, potrebbero fare una remastered di Red Alert 2 no? no.

io adoro questi cloni dei dei vecchi strategici :sisi:

Indipendentemente dalla qualità? Perchè non sembra altissima

Bicio
08-06-22, 16:03
ci ho fatto una partita veloce ed è bilanciato malissimo e ancora grezzo :sisi: però vabè, è una demo a 9 mesi di distanza dal rilascio, ci sta :sisi:

Orologio
08-06-22, 16:40
EA non vuole cagature di cazzo....per dire il seguito di C&C Generals è stato abortito proprio perché voleva evitare che rompessero il cazzo per la fazione talebana (kamikaze, camion bomba, folle inferocite potentissime contro i mezzi, ma molto deboli contro le unità di terra....tipo che i marines facevano strage di civili...ecc.).

Stessa cosa oggi...stare lontanissimi da qualsiasi cosa che ricordi la guerra della sacra madre russia....


...e sono convintissimo che per almeno un buon quinquennio per giochi di guerra solo WW2 (coi buoni e cattivi canonizzati) e SCI-FI...

Bicio
08-06-22, 17:32
il seguito di Generals mi pare lo avessero abortito perchè lo volevano fare multiplayer con microtransazioni :uhm: invece tutti volevano un gioco RTS standard con campagna e multi come sempre :sisi: però l'EA gli ultimi RTS di quel filone li ha tutti scazzati, cominciando con Red Alert 3 e le sue dannate miniere fisse, finendo con C&C 4 e la sua base mobile che boh, vabè :stress:

Nightgaunt
08-06-22, 19:00
Questo l'avrò notato solo io, ma nel trailer scimmiottano pure la meravigliosa colonna sonora di David Arkenstone di Emperor: Battle for Dune :asd: