Visualizza Versione Completa : [Amazon] Terminal List
Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.
Oltre a Chris Pratt, il cast serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
https://www.youtube.com/watch?v=nllAow0wKZE
:fermosi:Dalle review mi sembrava un autentica cacca, invece mi ha stupito. Tolto il primo episodio, che è davvero un macigno, poi la serie ingrana. Vedo di finirla in serata.
Siamo dalle parte di Reacher come produzione... Quindi, se è piaciuta quella, vi potrebbe piacere pure questa.
Sandro Storti
22-07-22, 10:54
Finito Reacher e sono alla fine di questo.
Ho preferito più il primo. E Pratt mi sembra un mongolo a recitare. Non so.
A me è piaciuta molto la serie, ma ci sono un paio di episodi dove hanno esagerato, il sesto e l'ottavo e ultimo, perde di credibilità, perchè Pratt diventa meglio di Rambo.
Il twist finale non me lo sarei mai aspettato.
Lo sto bingiando in questa giornata di riposo per tamponare lo sfasamento da viaggio, che figata!
Apprezzati tantissimo i primi episodi di "dubbio" se gli eventi erano reali o allucinazioni, per poi passare all'azione con le allucinazioni e il simbolismo che ci va dietro.
Spero in una conferma della seconda stagione, ho visto che hanno almeno mezza dozzina di romanzi da cui pescare.
Lo sto bingiando in questa giornata di riposo per tamponare lo sfasamento da viaggio, che figata!
Apprezzati tantissimo i primi episodi di "dubbio" se gli eventi erano reali o allucinazioni, per poi passare all'azione con le allucinazioni e il simbolismo che ci va dietro.
Spero in una conferma della seconda stagione, ho visto che hanno almeno mezza dozzina di romanzi da cui pescare.
Un pò ci spero anche io, anche se ci credo poco visto che mi sembra sia stata recepita malissimo come gradimento :asd:
Un pò ci spero anche io, anche se ci credo poco visto che mi sembra sia stata recepita malissimo come gradimento :asd:
Seh, 43% di voti positivi dalla critica e 95% di voti positivi dal pubblico.
E' stata recepita malissimo da chi non fa numero. :rotfl:
Necronomicon
25-07-22, 20:54
Il primo episodio un po' meh, ma se mi dite che ingrana guardo il secondo :sisi:
Seh, 43% di voti positivi dalla critica e 95% di voti positivi dal pubblico.
E' stata recepita malissimo da chi non fa numero. :rotfl:Le recensioni positive dicono tutte la stessa cosa " finalmente una serie senza negri e froci" :asd:
(senza contare il cachet senza senso di pratt). Poi se continuano son contento eh.
Ma in virtù di CHI ha apprezzato la serie e come ragionano adesso per le serie tv permettimi di essere dubbioso :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
26-07-22, 22:20
Gran bella serie, piaciuta molto.
Drake Ramoray
08-08-22, 01:17
nel complesso buona serie godibile ma veramente niente di che in generale
ma più va avanti è più mediocre diventa, con scelte già viste e riviste
l'aspetto : cosa è successo veramente? dura poco e poi diviene l'ennesima storia di complotto e vendetta
già vista e rivista
il twist finale pure mi è sembrato abbastanza gratuito
nel complesso buona serie godibile ma veramente niente di che in generale
ma più va avanti è più mediocre diventa, con scelte già viste e riviste
l'aspetto : cosa è successo veramente? dura poco e poi diviene l'ennesima storia di complotto e vendetta
già vista e rivista
il twist finale pure mi è sembrato abbastanza gratuito
A me più che altro sembrano esagerati il 6 e l'ultimo episodio dove lui diventa meglio di Rambo, perde troppo di credibilità come sopravvive in entrambi i casi.
Necronomicon
08-08-22, 08:20
L'ho finita anche io, non è brutta ma le serie su soldati superaddestrati per operazioni speciali sono state tantissime e non mi pare offrire niente di nuovo.
Il twist finale mi ha lasciato un po' dubbioso sul senso della serie
se il suo amico della CIA sapeva tutto e voleva altrettanto vendicarsi della morte della moglie e della figlia del suo amico, non poteva dire "ho fatto le indagini, ecco la lista completa degli stronzi" invece di centellinare le informazioni un morto dopo l'altro?
Drake Ramoray
08-08-22, 10:11
L'ho finita anche io, non è brutta ma le serie su soldati superaddestrati per operazioni speciali sono state tantissime e non mi pare offrire niente di nuovo.
Il twist finale mi ha lasciato un po' dubbioso sul senso della serie
se il suo amico della CIA sapeva tutto e voleva altrettanto vendicarsi della morte della moglie e della figlia del suo amico, non poteva dire "ho fatto le indagini, ecco la lista completa degli stronzi" invece di centellinare le informazioni un morto dopo l'altro?
se vogliamo fidarci di quel che dice il buon vecchio Tim Riggins seppure innocente per l'assassinio di moglie e figlia comunque ha mandato al macello lui e il suo plotone, quidndi ci può stare non voglia condividere tutto
se ricordo bene i mandanti dei sicari erano Kirk di Gilmore Girls e la compagnia malefica , quindi potevano anche fermarsi lì
in caso debole come colpo di scena per me
vero anche ciò che dici ANgels tipo la caduta dalla montagna con lui che casca dritto su na roccia fa crac e prosegue zoppicando
si sarà divertito Chris Pratt
ah nota di demerito anche per la giornalista per me: niente da ridire alla Wu ma è proprio il personaggio giornalista standard che vediamo da sempre
abbastanza cringe lei che sbraita alla segretaria della difesa
Necronomicon
08-08-22, 10:58
Beh, del resto è tratto da un libro scritto da un ex navy seal, non è che mi aspetto la raffinatezza di un letterato nelle storie :asd:
Drake Ramoray
08-08-22, 11:15
massì alla fine ribadisco come anche io l'abbia trovato discreto ma niente di più ecco
non è che debba essere tutto eccezionale capolavoro o merda merda
negli altri libri che combinerà il protagonista?
Necronomicon
08-08-22, 11:38
Boh, non ho idea. Immagino l'ennesimo complotto
Confermata la seconda stagione + serie prequel
https://twitter.com/DEADLINE/status/1620859432795254784
Finita di vedere, quasi un binge watch. A me è piaciuta moltissimo soprattutto per come si è "trasformato" protagonista. É diventato un "mostro", pronto ad uccidere dei civili innocenti (la famiglia del membro del JAG) pur di ottenere quello che voleva. Nessun buonismo, ripensamento... non gli rimane nulla per cui vivere. Se non una vendetta da portare a termine senza ripensamenti, pietà, dubbi.
Parecchio telefonata la fine, ma anche in quel caso nessun buonismo. Il suo grandissimo amico non si salva perché ci ripensa all' ultimo momento, "dai, volemoseme bene nonostante tutto". Il tipo era finito sulla sua lista, quindi doveva morire. Reece ha seguito il "programma" come un robot.
Non mi è piaciuto il fatto che, sebbene membro dei SEAL, sia stato persino in grado di costruirsi un EFP in casa :asd: e pur essendo bravo (e l'attore si vede come sia stato messo sotto di brutto in allenamento), lo hanno fatto troppo bravo. Poi, lui usa visori notturni e gli operatori della Talos no?! Dai :bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Serie Prequel in produzione quest’anno…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240118/d830d7e44275735d4b451462b21b441a.jpg
https://twitter.com/terminallistpv/status/1748027691503333520?s=46
Ooooooooooooooh, moooooolto bene :rullezza:
Segnalo che oltre al prequel, in questi giorni è incominciata finalmente la produzione della seconda stagione di The Terminal List con Chris Pratt.
"True Believer"
https://pbs.twimg.com/media/Gp9Y833XkAAjAFQ?format=jpg
https://twitter.com/PrimeVideo/status/1918349776510193706
Eh, tutto bello, ma quando li vedremo sti episodi?! :moglie:
Eh, tutto bello, ma quando li vedremo sti episodi?! :moglie:
Il prequel a fine anno penso, mentre questo se ne parla fine 2026
Errata comunicazione sullo spinoff. Mi sono perso un tweet che annunciava lo spinoff in uscita questa estate
https://twitter.com/JackCarrUSA/status/1901999037626126444
27 Agosto 2025 esce la serie prequel
https://x.com/TerminalListPV/status/1927721046796308920