Visualizza Versione Completa : Pugile attacca avversario immaginario poi muore
Non so se vi era capitato di vedere il video, dove il pugile attaccava a vuoto contro un avversario immaginario, a me l'avevano mandato su whatsapp ieri mattina, il link di repubblica, oggi leggo che il pugile è morto
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/08/simiso-buthelezi-morto-a-24-anni-per-danni-cerebrali-il-pugile-era-impazzito-sul-ring-tirava-pugni-nel-vuoto-video/6620006/?utm_content=fattoquotidiano&utm_medium=social&utm_campaign=Echobox2021&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0T7YtAsaF7NnB01LBzQl873tPNv7X0gKqNtgPEe CM-xJ45PDN55lr67Qo#Echobox=1654700389
so creepy!
so fottesegah!
Non è arrivato in tempo da House.
lezard valeth
09-06-22, 08:49
Baki?
Ictus?
Danni cerebrali non credo sia ictus
long covid :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
long covid :sisi:
Trollata di bassa lega
:facepalm: :facepalm:
Trollata di bassa lega
:facepalm: :facepalm:siamo in j4s o sbaglio?
Capperi, giusto l'altro giorno mi è capitato di vedere un tizio in una zona isolata di campagna tirare pugni a vuoto. Ero indeciso se si stesse allenando o fosse matto. Vista la situazione anche un po' isolata non mi sono fidato a chiedere per togliermi la curiosità
Capperi, giusto l'altro giorno mi è capitato di vedere un tizio in una zona isolata di campagna tirare pugni a vuoto. Ero indeciso se si stesse allenando o fosse matto. Vista la situazione anche un po' isolata non mi sono fidato a chiedere per togliermi la curiosità
Forse combattono contro la "cosa" che vuole ucciderli. Noi non la vediamo ma loro sì
Forse presto ne leggeremo altri di questi casi
Capperi, giusto l'altro giorno mi è capitato di vedere un tizio in una zona isolata di campagna tirare pugni a vuoto. Ero indeciso se si stesse allenando o fosse matto. Vista la situazione anche un po' isolata non mi sono fidato a chiedere per togliermi la curiositàtirare pugni e schivare contro un avversario immaginario nella boxe ed altre arti marziali è una prassi d'allenamento, nel caso del pugile morto credo che invece siano stati i troppi pugni presi in faccia a fargli immaginare un'avversario
magari non era invisibile, magari si muoveva troppo velocemente per seguirlo con gli occhi. come in dragon ball. :nod: