Visualizza Versione Completa : Summer Game Fest - commenti
Sto guardando ora, per ora un SACCO di FUFFA
Per ora la cosa piu' interessante e' Callisto Protocol perche'...pur non essendo niente di nuovo (per niente proprio in effetti), sembra solido. Sperando la storia sia fica.
Poi questo Routine che vedo e' riemerso dopo molti anni, ma il poco che s'e' visto sembra avere un bello stile denso horrorscifi pure qua. Pero' bo, potrebbe esse qualsiasi cosa, da una cosa fica a una roba inutile, bo.
Poi vabbe', la concept art del multiplayer di NaughtyDog/The Last of Us dice niente, ma in Naughty ripongo MOLTA fiducia, perche' se la sono meritata ampiamente dall'uscita del primo TLOU a oggi.
Il Remake del primo TLOU penso sia volendo inutile ma anche molto fico perche' hanno fatto un lavoro talmente ottimo tecnicamente con il 2 che...ci torno volentierissimo nel primo con quel graficone...
La serie bo, bah, non penso di averne bisogno alcuno onestamente.
Vediamo che spunta dopo...voi gia' saprete tutto, ovviamente, ma vabbe'.
C'e' qualcosa che vi ha incuriosito di piu' ?
Vabbe' il nulla sta roba, chiudete tutto. Tutto.
lezard valeth
10-06-22, 17:18
Il remake di TLOU???
Stanno toccando il fondo :asd:
Il remake di TLOU???
Non sarebbe poi così male, ma al prezzo proposto...
Il remake di TLOU???
Mah, ripeto, considero TLOU 2 la punta di realizzazione tecnica videoludica (e non solo, ma tecnica con ARTE dietro) in termini di estetica realistica.
E quindi, siccome stanno lanciando anche la serie, ci sta che vogliano assicurarsi di beccare chi non vuole giocare il primo perche' "vecchio"
(che secondo me non e', ma il pubblico e' strano si sa)
Alla fine ne viene fuori un pacchettone non da poco.
Serie.
Primo in veste nuova
Secondo che possono ora vendere nel pacchettone deluxe col primo incluso a un sacco di euro
Poi tirano fuori il gioco multiplayer
Pacchettone TLOU :sisi:
E sono uno studio che pur parlando di multiplayer (che di solito non e' la mia cup of tea) hanno tutta la mia attenzione, narrativamente mi aspetto cose interessanti anche dal multi :sisi:
La questione di TLOU e dei remake è talmente sottile che ormai mi sono rotto il cazzo di doverne parlare, tanto comunque dico la mia da una parte ma il grosso urlerà all'inutilità ed alla noia perché "eeeeh ma ormai rifanno sempre gli stessi giochi".
Dico però che, dal mio punto di vista, il grosso di quell'annuncio è la versione PC, anche se esce dopo quella console.
Cioè oddio, non è "il grosso" ma c'è un buon 50/50 o, per lo meno, una cosa che si tira dietro l'altra :sisi:
La questione di TLOU e dei remake è talmente sottile che ormai mi sono rotto il cazzo di doverne parlare, tanto comunque dico la mia da una parte ma il grosso urlerà all'inutilità ed alla noia perché "eeeeh ma ormai rifanno sempre gli stessi giochi".
Dico però che, dal mio punto di vista, il grosso di quell'annuncio è la versione PC, anche se esce dopo quella console.
Cioè oddio, non è "il grosso" ma c'è un buon 50/50 o, per lo meno, una cosa che si tira dietro l'altra :sisi:
Ne puoi parlare tranquillamente, dov'e' che ne parli e ti hanno fatto innervosire? In Consolemania?
Anche perche' sono d'accordo con te, esce su PC , bomba.
Escono anche il 2 su pc quindi suppongo?
Ne puoi parlare tranquillamente, dov'e' che ne parli e ti hanno fatto innervosire? In Consolemania?
Anche perche' sono d'accordo con te, esce su PC , bomba.
Escono anche il 2 su pc quindi suppongo?
Letteralmente ovunque, nel mondo :asd:
Il punto è che i remake vengono fatti per 3 motivi principali: la prima uscita è avvenuta su una piattaforma troppo indietro nel tempo e/o talmente poco performante che il risultato è sempre stato deludente rispetto alle idee iniziali, la saga è più famosa oggi rispetto a ieri ed i nuovi giocatori hanno difficoltà a giocare a quella roba, tentativo per vedere se quel brand può essere riportato in auge.
The last of us, e lo dico io che l'ho giocato si e no 2 ore, per quanto non sia final fantasy 7 o resident evil 2, è comunque uscito su una piattaforma scarsa, alla fine della sua generazione, con tutto ciò che ha comportato. Anche se fai una remaster che gira in 4k a 60fps, resta comunque pensato per avere un impatto da ps3.
Se il tuo progetto non ti soddisfa a distanza di anni perché la visione era un'altra, l'idea di fare un remake ha perfettamente senso.
Il punto è il tipo di remake che fai. FF7 ed i vari RE sono rifatti da zero da ogni punto di vista, pure concettuale. Un gioco come questo invece no e, per quanto tu possa voler espandere, si tratta letteralmente della nuova passata di vernice. E' un po' come giocare i vari halo anniversary. Il gioco è sempre la, se vuoi approfittarne ora è il momento giusto.
Non è che se qualcosa è graficamente accettabile allora il remake non dev'essere fatto.
E poi c'è la questione pc. E' praticamente un modo per fare il porting, approfittarne per rivedere cose che prima erano irrealizzabili e renderlo più appetibile ai giocatori d'oggi. Voglio dire, anche se alla fine del suo ciclo di vita, resta comunque un gioco di due generazioni fa.
Senza dimenticare che, tra le cose, sono stati li a dire di aver rivisto tutta l'IA, il che potrebbe renderlo più appetibile ed aprire la strada per un secondo su pc, gente che passa a playstation per non aspettare e cose così.
Ripeto, è una strategia che ha perfettamente senso ed a me fa pure piacere. Magari è la volta buona che lo provo e capisco perché la gente è così affezionata a sto gioco :boh2:
Drogato di FPS
10-06-22, 20:46
C'e' qualcosa che vi ha incuriosito di piu' ?
Se mi dici che lo sviluppo Routine è ancora in pista, mi basta :bua:
Per il resto, non so nulla.
Attendo Callisto coso con curiosità
Intendiamoci, trasuda DS (a proposito il remake? :uhm: ) da ogni -e non mi stupisco visto i trascorsi di uno dei dev- ma questo è positivo.
- - - Aggiornato - - -
Poi...Pragmata, zio canarino.
Non hanno mostrato nulla?
Si di pragmata a sto punto non so manco più che è , e dire che il trailer iniziale sembrava una figatona
Drogato di FPS
11-06-22, 10:05
Le ultime notizie (sintetiche) risalgono a Ottobre, generiche, riportate da quasi tutti i network. :uhm:
Una scarna rassicurazione da parte di Capcom notificava che "lo sviluppo procede bene e secondo la roadmap".
Continuo a sperarlo.
Nonostante tutto, ho ancora fiducia nell' umanità (Cit.).
Secondo voi domani id sarà presente? Pesronalmente spero ci sia qualcosa su un famigerato reboot di Quake
Secondo voi domani id sarà presente? Pesronalmente spero ci sia qualcosa su un famigerato reboot di QuakeImmagino verrà annunciato al quakecon
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
11-06-22, 15:45
Secondo voi domani id sarà presente? Pesronalmente spero ci sia qualcosa su un famigerato reboot di QuakeMadonna sto tremando di paura.
Battle-royal con i personaggetti con le borsette e i capelli viola...ma col simbolo di Quake sopra.
Immagino verrà annunciato al quakecon
Quand'è?
Madonna sto tremando di paura.
Battle-royal con i personaggetti con le borsette e i capelli viola...ma col simbolo di Quake sopra.
Una cosa del genere dovrebbe esserci già con Quake Champions, parlavo di una roba più single player
lezard valeth
12-06-22, 08:22
In TLOU in preordine a 80€!!! :asd:
Devono morire male.
pietreppaolo
12-06-22, 10:34
Mah, ripeto, considero TLOU 2 la punta di realizzazione tecnica videoludica (e non solo, ma tecnica con ARTE dietro) in termini di estetica realistica.
E quindi, siccome stanno lanciando anche la serie, ci sta che vogliano assicurarsi di beccare chi non vuole giocare il primo perche' "vecchio"
(che secondo me non e', ma il pubblico e' strano si sa)
Alla fine ne viene fuori un pacchettone non da poco.
Serie.
Primo in veste nuova
Secondo che possono ora vendere nel pacchettone deluxe col primo incluso a un sacco di euro
Poi tirano fuori il gioco multiplayer
Pacchettone TLOU :sisi:
E sono uno studio che pur parlando di multiplayer (che di solito non e' la mia cup of tea) hanno tutta la mia attenzione, narrativamente mi aspetto cose interessanti anche dal multi :sisi:
TLOU tecnica e arte? :rotfl:
Quand'è?
credo sia verso metà agosto :sisi: