Accedi

Visualizza Versione Completa : [SKY] Yellowjackets



Traiano
11-06-22, 17:27
Non mi pare di aver visto nessun topic a riguardo... (sorry se mi sbaglio) ho appena visto la prima stagione è devo dire che mi è piaciuta abbastanza lasciandomo una buona curiosità per la seconda (le riprese dovrebbero iniziare a breve) . Un misto tra "Sopravvissuti (Alive)" "ll Signore delle mosche" ed un pizzico di Lost (si spera il meno possibile) con un ottimo cast al femminile nel quale spicca Christina Ricci in un personaggio memorabile, c'è anche Juliette Lewis , invecchiata non benissimo ma pur sempre molto brava (ad onor del vero la parte però è sempre quella...).

Consiglio di darci almeno un'occhiata, secondo me prende.


https://www.youtube.com/watch?v=nNINs2qsebw&t=5s

Drogato di FPS
14-08-22, 12:45
Dopo aver letto il tuo post (che mi ha incuriosito, soprattutto nelle citazioni) ho deciso di dargli una chance, sempre con buona pace del backlog che mi porto appresso.
Risultato: vista la S01 tutta di un fiato :asd:
Concordo con il tuo parere, ben realizzata, buon casting (Juliette Lewis, accidenti non la ricordavo così :asd:)
colpi di scena non scontati (questa non è una cosa così scontata, soprattutto per quanto riguarda le realizzazioni odierne).

Christina Ricci memorabile.

Mi ha preso, decisamente.

Contro: la nuova stagione, che ovviamente attendi sempre con impazienza quando gradisci le precedenti, con un finale paraculo e aperto a ciò che vedremo arriverÃ* teoricamente nel 2023, se ho letto bene con l'entrata nel cast della "versione" adulta di un personaggio importante nella prima stagione, e - forse- anche su un altro

Attendo con impazienza e, grazie per la segnalazione :sisi:

Drogato di FPS
14-08-22, 12:55
Niente, nonostante i continui "edit", il forum formatta male i caratteri accentati..
Spero sia leggibile :asd:

showa
14-08-22, 13:13
Oddio, sarò in un periodo "strano", ma quel tipo di trailer mi fa salire una carogna che manca poco mi trasformi in un serial killer :mad:
Fatti tutti con lo stampino, musiche "dissonanti", segreti sussurrati/non detti fra gruppi di persone, vedo/non vedo... mamma mia :facepalm:

Given
16-08-22, 14:45
Dal titolo pensavo fosse un film sui gilet gialli :asd:

Drogato di FPS
16-08-22, 19:20
Asd, quando ho letto il titolo, a bruciapelo l'ho pensato anche io :bua:
Ero un po' imbarazzato :asd:

Traiano
17-08-22, 17:28
Oddio, sarò in un periodo "strano", ma quel tipo di trailer mi fa salire una carogna che manca poco mi trasformi in un serial killer :mad:
Fatti tutti con lo stampino, musiche "dissonanti", segreti sussurrati/non detti fra gruppi di persone, vedo/non vedo... mamma mia :facepalm:

... ma non è proprio così, anche se certamente non mancano dei deja vue narrativi (ma dove non ci sono?). Tutti quelli che conosco che l'han vista ne hanno parlato molto bene , speriamo non svacchino la seconda e soprattutto spero (come sempre) che la serie non faccia così tanto successo da richiedere altre (inutili) stagioni con (inutile) allungamento di brodo, cosa che un po' si è oggettivamente vista anche nella prima stagione .

Traiano
23-03-23, 20:45
Ci siamo finalmente: dal 24 marzo in contemporanea (o forse un paio di giorni dopo, non è chiaro) esce anche in Italia (sul canale Paramount ma vabbè) la seconda stagione :faggomicida::faggomicida::faggomicida:



https://www.youtube.com/watch?v=_-c6jOGa9Fc

Havgard
23-03-23, 20:49
Ottimo.
La prima mi è piaciuta, mi aspetto molto da questa seconda.

Nightgaunt
27-03-23, 22:53
Il signore delle mosche ma con le femmine...immagino sia finita MALISSIMO, sono già morte tutte?

Traiano
28-03-23, 13:48
quasi tutte... la serie racconta principalmente (ma non solo) delle sopravvissute, che ovviamente sono le piu' stronze :asd:


PS uscita da noi rimandata per lo sciopero dei doppiatori :sad:

Traiano
31-03-23, 09:06
Fissata nuova data di uscita da noi al 12 aprile (Paramount, ricordo). Speriamo sia la volta buona.

Don Zauker
03-08-23, 11:45
A parte qualche cazzatona, non male dai.

Traiano
07-08-23, 19:10
Per me invece la seconda stagione è un no quasi totale :| è come se avessero cambiato regista e sceneggiatori dalla prima: una serie infinita di situazione forzate e senza senso. Rimane in piedi (per me eh) per tutto quello di buono costruito nella prima stagione e per la prova delle protagoniste, sempre convincenti. Dovrebbe (speriamo) chiudere tutto con la terza stagione. Grande delusione, la prima mi era piaciuta veramente tanto...