PDA

Visualizza Versione Completa : Milanesi achì, dove parcheggio?

Mdk
12-06-22, 16:08
Ciao a tutti, mi presento

E comunque sabato volevo andare a mangiare al ramen shop a Milano già passo in zona, dove posso lasciare l'auto?
In genere parcheggio ad Assago ma a sto giro non ha molto senso considerando che la mia unica tappa è quel ristorante e sarebbero tipo 40 minuti di metro da lì a la
Consigli e suggerimenti, meglio se gratis e meglio ancora se non rompono i vetri per rubare tutto?

Brambo
12-06-22, 16:22
Considerata la domanda non sei di Milano, per cui venendo da fuori in macchina ci metti lo stesso tempo o più tempo che la metro.
Lasciala in un punto vicino ad una metro (ok magari non assago, gorgonzola e altri posti in culo al mondo). Non so zona piola/lambrate città studi e politecnico, che il sabato e la domenica non c'è un cazzo di nessuno e c'è un sacco di posto

Mdk
12-06-22, 16:56
Arrivo da Rimini, come ben saprete, per questo Assago in genere è la mia fermata preferita: parcheggio free al centro commerciale e metro direttamente li fuori
Valuterò le tue opzioni

Zhuge
12-06-22, 17:39
c'è il parcheggio a Famagosta, un po' più avanti che assago

Cek
12-06-22, 17:42
Cazzè sto ramen shop

Dipende dove si trova ma a prescindere da questo oltre la circonvalla non entrare in macchina per nulla al mondo

Il tuo ral non è degno

Brambo
12-06-22, 17:59
Se vieni da così lontano non vedo perchè assago non possa essere buono, da un po' c'è pure il biglietto metro unico :business:
Non starei tanto ad entrare in Milano a meno che non ci sia un motivo preciso

Glasco
13-06-22, 01:20
se hai il suv, negli spazi per disabili

Mdk
13-06-22, 08:25
Cazzè sto ramen shop

Dipende dove si trova ma a prescindere da questo oltre la circonvalla non entrare in macchina per nulla al mondo

Il tuo ral non è degno

In effetti non l'ho linkato, colpa mia
https://goo.gl/maps/7dRzP6G5nt5pJYyb6

Se vieni da così lontano non vedo perchè assago non possa essere buono, da un po' c'è pure il biglietto metro unico :business:
Non starei tanto ad entrare in Milano a meno che non ci sia un motivo preciso

Il problema è da li sono 30-40 minuti di metro, e altrettanti per tornare, un po tanto per farsi solo un pranzo e poi proseguire verso Consonno (la vera tappa della giornata), quindi puntavo a qualcosa di più vicino
Tra l'altro, saremo 2 auto e tot gente, ma non disdegnamo il parcheggio in strada eh

Orologio
13-06-22, 08:32
...se è quello vicino a porta venezia sei nella zona più incasinata, perché una delle ultime zone prima dell'ecopass e vicina anche alla stazione centrale.

Se ci arrivi in macchina le possibilità sono la botta di culo, il parcheggio creativo, il parcheggio in zona residenti (1 possibilità su 10 di multa), l'autosilo con base di partenza di 10 euro (googla, ne trovi quanti ne vuoi).

P.s. ...entrare in Milano per mangiare e basta, come se fosse un paesino è un po' una cazzata, anche se con le scuole chiuse troverai un po' meno traffico.

conrad
13-06-22, 08:33
Ramen shop è una bomba. Mi raccomando chashu ramen più ciccioso possibile.

Se non ti scazza pagare il parcheggio in via Pisani c'è il parcheggio ATM, son 4 euro per due ore. Spenderesti comunque di meno con parcheggio fuori+metropolitana, solo che devi arrivare fino a centrale in macchina e potrebbe essere problematico.

https://atm.it/it/AltriServizi/Auto/Pagine/vittorpisani.aspx

Altrimenti puoi tentare la fortuna in via Pirelli e le stradine dentro ma devi avere proprio culo :asd:

p.s. comunque parcheggiando vicino centrale avresti un 10 minuti buoni a piedi

abaper
13-06-22, 08:33
Cambiare ristorante? Altrimenti Assago che fai prima

Mdk
13-06-22, 08:44
Ramen shop è una bomba. Mi raccomando chashu ramen più ciccioso possibile.

Se non ti scazza pagare il parcheggio in via Pisani c'è il parcheggio ATM, son 4 euro per due ore. Spenderesti comunque di meno con parcheggio fuori+metropolitana, solo che devi arrivare fino a centrale in macchina e potrebbe essere problematico.

https://atm.it/it/AltriServizi/Auto/Pagine/vittorpisani.aspx

Altrimenti puoi tentare la fortuna in via Pirelli e le stradine dentro ma devi avere proprio culo :asd:

p.s. comunque parcheggiando vicino centrale avresti un 10 minuti buoni a piedi

4€ 2 ore va benone, tanto son tipo 1€ a testa per quelli in auto
Poi comunque il giorno dopo siamo a Milano con più calma ma quel locale pare non faccia pranzo la Domenica quindi tocca infilarlo per forza Sabato, per il giorno dopo si punta al Tripburger (che è li vicino) ma parcheggiando fuori e girandoci Milano con calma

tigerwoods
13-06-22, 08:46
In effetti non l'ho linkato, colpa mia
https://goo.gl/maps/7dRzP6G5nt5pJYyb6

Il problema è da li sono 30-40 minuti di metro, e altrettanti per tornare, un po tanto per farsi solo un pranzo e poi proseguire verso Consonno (la vera tappa della giornata), quindi puntavo a qualcosa di più vicino
Tra l'altro, saremo 2 auto e tot gente, ma non disdegnamo il parcheggio in strada eh

parcheggia in cittá studi/piola, il sabato/domenica é vuoto. prendi la 33 per porta venezia, oppure la metro da loreto, oppure vai a piedi sono 20 minuti dal locale. quando andate via siete giá nella direzione giusta per la tangenziale per andare a consonno

conrad
13-06-22, 08:49
Poi comunque il giorno dopo siamo a Milano con più calma ma quel locale pare non faccia pranzo la Domenica quindi tocca infilarlo per forza Sabato, per il giorno dopo si punta al Tripburger (che è li vicino) ma parcheggiando fuori e girandoci Milano con calma

Allora forse ti conviene così piuttosto che impazzire a cercare parcheggio, poi da lì è 1km da fare a piedi. Attento però al traffico dentro Milano :asd:

Zhuge
13-06-22, 08:56
Comunque solo un PAZZO vorrebbe parcheggiare per strada in centro a Milano potendo evitarlo.

Mdk
13-06-22, 08:57
Comunque solo un PAZZO vorrebbe parcheggiare per strada in centro a Milano potendo evitarlo.

Si capisce che l'auto non è la mia, e non sono io che guido, no?

tigerwoods
13-06-22, 08:58

boh le uniche volte che ho problemi sono in corso como, per il resto uno skillato il parcheggio creativo lo trova :asd:

Zhuge
13-06-22, 09:00
Si capisce che l'auto non è la mia, e non sono io che guido, no?

Ah beh, messa giù così allora hai la mia benedictio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

boh le uniche volte che ho problemi sono in corso como, per il resto uno skillato il parcheggio creativo lo trova :asd:

Io le pochissime volte che vengo a Milano in auto parcheggio coperto a pagamento e via. :snob:

Brambo
13-06-22, 09:25
Io le pochissime volte che vengo a Milano in auto parcheggio coperto a pagamento e via. :snob:
ma tu sei un SIGNORE

il vero milanese (lo si è anche se si va solo a lavorare) VIVE di parcheggi creativi :snob:

conrad
13-06-22, 09:31

Beh se ti è comodo Assago e la tua alternativa è un hamburger vai al burger wave vicino al cinema :asd:

https://www.google.com/maps/place/Burger+Wave+Assago/@45.408022,9.1492903,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x4786c368db824aff:0x42d00 12b86f7a29d!8m2!3d45.408022!4d9.151479

Mdk
13-06-22, 09:49
Beh se ti è comodo Assago e la tua alternativa è un hamburger vai al burger wave vicino al cinema :asd:

https://www.google.com/maps/place/Burger+Wave+Assago/@45.408022,9.1492903,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x4786c368db824aff:0x42d00 12b86f7a29d!8m2!3d45.408022!4d9.151479

Già che il sito non gli funziona non va bene
Ma poi si va al Trip burger perchè ha le carni strane tipo cammello o cinghiale

conrad
13-06-22, 09:51
Ah sì, vero, ci son passato davanti qualche settimana fa. Dovrei provare prima o poi :uhm: