PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stanca

DigitalPayne
14-06-22, 16:01
https://citynews-today.stgy.ovh/~media/horizontal-hi/50594365723418/schermata-2022-06-14-alle-16-32-30-2.jpg

Ashley Graham a gennaio è diventata mamma bis accogliendo i gemellini Malachi e Roman, dopo aver avuto il primogenito Isaac. La modella sta sfidando la stanchezza, tipica delle neo-mamme, per assicurare ai due neonati tutto l’amore, e il latte, di cui hanno bisogno. La 34enne venerdì ha condiviso su Instagram un selfie mentre è intenta ad allattare al seno i due piccoli in tandem. "Stanca. ma siamo qui", ha scritto a corredo dello scatto.

https://www.today.it/gossip/ashley-graham-allatta.html

Si può postare su j4s o è come le bestemmie?

Arnald
14-06-22, 17:38
Cosa c'è di strano?

Azad
14-06-22, 17:41
Chi minchia è Ashley Graham?
È una di quelle cose di postare le cose SJW supponendo che triggherino i bruti spammatori, che invece rispondo con un annoiato sticazzi? :boh2:

Orologio
14-06-22, 18:17
...povera, penso che a breve le scadi la maternità e dovrà anche ritornare a lavorare per 8 ore al giorno...

Bicio
14-06-22, 18:40
cavolo, ora si sente pure il bisogno di fare articoli sulle persone che diventano genitori :sisi:

pazzesco

DigitalPayne
14-06-22, 19:28
Chi minchia è Ashley Graham?

Boh, pensavo lo sapeste.

Tene
14-06-22, 20:08
Un topic che sarebbe stato perfetto con zero replies :snob:

Kemper Boyd
14-06-22, 20:18
Una tizia che allatta i figli, credo che mi sfugga il punto :look:

DigitalPayne
14-06-22, 20:52
Una tizia che allatta i figli, credo che mi sfugga il punto :look:
Ashley Graham is an American model and television presenter. After a lifetime of modeling, Graham had her debut on the cover of the Sports Illustrated Swimsuit Issue in 2016. A year later, Graham published her first book, A New Model: What Confidence, Beauty, and Power Really Look Like, which contributes to her advocacy in the body positivity and inclusion movement.

pietreppaolo
14-06-22, 21:53
Lei è caruccia, ma non capisco il seguito.

abaper
14-06-22, 22:12
Lei è caruccia, ma non capisco il seguito.

Da quel che ho capito era una modella formosa che ha scritto un libro diventato cult per le ciccione.

WhiteMason
15-06-22, 09:08
Ashley Graham is an American model and television presenter. After a lifetime of modeling, Graham had her debut on the cover of the Sports Illustrated Swimsuit Issue in 2016. A year later, Graham published her first book, A New Model: What Confidence, Beauty, and Power Really Look Like, which contributes to her advocacy in the body positivity and inclusion movement.
A LIFETIME

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Pampero
15-06-22, 09:26
Nei thread di Digital c'e' sempre il risvolto inclusivo/gender/qwerty/gayz.
Occorre muoversi con cautela ed evitare la trappola del ban 'n' lock.
E' un percorso ad ostacoli ricco di elementi tricky, ma anche ambient and lounge :alesisi:

Arnald
15-06-22, 10:20
...povera, penso che a breve le scadi la maternità e dovrà anche ritornare a lavorare per 8 ore al giorno...

Suppongo tu non abbia figli.
Già allattarne uno è impegnativo. Due devono essere sfiancanti.
Immagina un essere che ciuccia e caga ogni due ore, 24 ore al giorno, per almeno un mese consecutivo. Questo se va bene.
Se va male piange in continuazione, ha bisogno di un sondino per cagare, è ricoperto di croste e schifi, ha irritazioni ovunque, problemi al moncherino del cordone, ecc...
Moltiplica questo per due.