Accedi

Visualizza Versione Completa : AVVOCATI QUA SUBITO

lezard valeth
15-06-22, 10:12
http://www.ilnuovotribuno.it/wp-content/uploads/2020/07/lavoratori-1200x900-696x522.jpg

Mdk
15-06-22, 10:27
Ah giusto, serve pure a me
Ho un vicino che ha la casa che puzza di incenso più delle mutande di un prete, ma talmente tanto che dal primo piano mi arrivano gli effluvi al terzo, e dalla parte opposta del condominio
Gli ho parlato, mi fa "ma io non sento nessun odore", "incenso? io non lo uso", segno che evidentemente le droghe fanno male
Posso fargli causa o cosa? Io non riesco a dormire la notte per la puzza

Zhuge
15-06-22, 10:41
844 cc

Auguri.

Lezardcoso CULO

Mdk
15-06-22, 11:03
844 cc

Auguri.

Lezardcoso CULO

Definisci "normale tollerabilità", perchè se puzza talmente tanto 2 piani più sopra da svegliarmi mentre dormo, forse un po eccessivo è
Ci sono dei macchinari che mi portano a casa i pulotti per registrare le esalazioni, stile etilometro per la puzza?

Zhuge
15-06-22, 11:13
Se finisci davanti al giudice di pace qualcosa un qualche ingegnere nominato CTU si inventerà, ma per gli odori non ci sono macchinari che dicano se l'odore c'è o non c'è, temo. :asd:

Bicio
15-06-22, 11:18
L'arpa si occupa di queste cose :sisi:

Temo che vogliano i soldi però :bua:

Zhuge
15-06-22, 11:20
L'ARPA se ne lava le mani, non è compito suo. E' solitamente compito dell'ufficio igiene del Comune, che manda i gigili urbani a far verbale, ma la risposta solita è la seguente: se non ha riflessi sulla via pubblica è una questione tra privati, quindi non possiamo fare nulla.

Mdk
15-06-22, 11:21
E niente, devo dargli fuoco all'auto, che scocciatura visti i costi della benzina

Zhuge
15-06-22, 11:25
Stai in un condominio? Lamentati con l'amministratore.

Mdk
15-06-22, 11:50
Stai in un condominio? Lamentati con l'amministratore.

Ha ha
No aspè, eri serio? Fammi ridere ancora più forte

Vabbè, proverò a mandargli una mail

Zhuge
15-06-22, 11:53
Ero serio, ma di quella serietà venata a fondo di un profondo DISINCANTO.

Bicio
15-06-22, 12:28
bè l'arpa fa rilevazioni ambientali :uhm:

Di seguito le attività dell'ARPA:

-assicura il controllo dei fattori fisici, chimici e biologici che caratterizzano l'ambiente nelle sue diverse componenti: aria, acqua, suolo, ecc.; in questo ambito, ad esempio, gestisce la rete di monitoraggio della qualità dell'aria;
-si occupa del monitoraggio sul territorio regionale degli effetti delle dinamiche globali di cambiamento meteo-climatico;
-assicura l'attività di supporto tecnico-scientifico all'Amministrazione regionale in materia di tutela dell'ambiente e di prevenzione dei rischi ambientali, anche nell'ambito della predisposizione e dell'attuazione di piani regionali di settore;
-fornisce il supporto tecnico all'Amministrazione regionale, all'USL e agli enti pubblici ai fini autorizzativi e di controllo.
-svolge attività tecniche e analitiche a supporto delle funzioni di vigilanza e ispezione ambientale del Corpo Forestale Valdostano;
-effettua misure e valutazioni di impatti in ambiente di vita su richiesta di soggetti privati;
-assicura la diffusione delle informazioni sui temi ambientali di propria competenza, anche attraverso la redazione di rapporti tecnici e della Relazione sullo stato dell'ambiente.

poi con quelle magari puoi avere delle argomentazioni per sostenere la tua tesi :sisi:

o al max ti prendi un tecnico che ti fa una rilevazione con cui far poi boh causa, come l'arpa :sisi:

se no si fa una swattata tipo america, si chiama la polizia dicendo "ehh qua sento della gran puzza che viene dal vicino, non vorrei che stia spacciando cannabis o abbia un laboratorio in casa" :fag:

Arnald
15-06-22, 12:39
Ah giusto, serve pure a me
Ho un vicino che ha la casa che puzza di incenso più delle mutande di un prete, ma talmente tanto che dal primo piano mi arrivano gli effluvi al terzo, e dalla parte opposta del condominio
Gli ho parlato, mi fa "ma io non sento nessun odore", "incenso? io non lo uso", segno che evidentemente le droghe fanno male
Posso fargli causa o cosa? Io non riesco a dormire la notte per la puzza

Svuotagli le fialette puzzolenti sul pianerottolo di casa.
Fight fire with fire.

Mdk
15-06-22, 12:51
Svuotagli le fialette puzzolenti sul pianerottolo di casa.
Fight fire with fire.

Se non sente davvero gli odori peggioro solo la situazione per tutto il resto del condominio

LucaX360
15-06-22, 12:54
L'amministratore di condominio può mandargli la temibile lettera :tremo:

Arnald
15-06-22, 13:07
Se non sente davvero gli odori peggioro solo la situazione per tutto il resto del condominio
Ma lo saprai solo tu. Cioè, a quel punto la situazione sarà DAVVERO insostenibile e qualcuno farà qualcosa.

EddieTheHead
15-06-22, 13:14
scusa ma se sei in un condominio e l'odore ti sveglia di notte a due piani di distanza e dall'altra parte del palazzo, probabilmente non darà fastidio solo a te

trova altri condomini ed organizza un complotto alla tu quoque bruto

Mdk
15-06-22, 13:49
scusa ma se sei in un condominio e l'odore ti sveglia di notte a due piani di distanza e dall'altra parte del palazzo, probabilmente non darà fastidio solo a te

trova altri condomini ed organizza un complotto alla tu quoque bruto

Potrebbe essere che sono l'unico povero che non ha l'aria condizionata e quindi dorme con le finestre spalancate per far girare l'aria
Ecco, il proprietario potrebbe installarmi il clima aggratis per ovviare a questo disagio

Zhuge
15-06-22, 13:51
io ce l'ho ma dormo lo stesso con le finestre spalancate :uhm:

Mdk
15-06-22, 14:08
io ce l'ho ma dormo lo stesso con le finestre spalancate :uhm:

E il clima acceso
E sei iscritto al gruppo FB "Figli di Putin"

Zhuge
15-06-22, 14:21
E il clima acceso
E sei iscritto al gruppo FB "Figli di Putin"

No dai. Però una volta ad una di greenpeace che voleva fermarmi in via orefici per parlare dell'inquinamento da combustibili fossili risposi che a me piace il petrolio, ci investo. :asd:

Skywolf
15-06-22, 15:24
No dai. Però una volta ad una di greenpeace che voleva fermarmi in via orefici per parlare dell'inquinamento da combustibili fossili risposi che a me piace il petrolio, ci investo. :asd:
E poi l'hai investita.

Con un mezzo di trasporto.

A petrolio!

Zhuge
15-06-22, 15:25
Lo avrei fatto, ma era zona pedonale :moan:

Nightgaunt
15-06-22, 17:45
Più che altro io mi preoccuperei di cosa si nasconde dietro questo utilizzo massiccio.

Mdk
16-06-22, 07:54
Più che altro io mi preoccuperei di cosa si nasconde dietro questo utilizzo massiccio.

Speravo che il badante del vecchio l'avesse ucciso e nascondesse il puzzo di putrefazione con l'incenso ma a quanto pare non è così, purtroppo