PDA

Visualizza Versione Completa : nerdoni a me (scricare videgheims insaid)

Tyus
15-06-22, 17:48
Con mia grande gioia son recentemente tornato a casa dai miei :cattivo:
ADSL al piano di sopra dove abitano loro, io mi son piazzato a piano terra dove hanno (avevano :fag: ) appartamento libero.
Ovviamente, soprattutto in orari di punta, giù dove mi son piazzato il segnale dell'ADSL fa schifo.

La domanda è: sapete dirmi se c'è la possibilità di scaricare da Steam, game pass ed magari anche Epic e galaxy delle iso o quel che l'è copiarle sul pc e poi fare solo l'attivazione del gioco all'avvio (no pirateria)?

Zhuge
15-06-22, 18:25
puoi scaricare da steam dove vuoi, fai il backup dei file scaricati, ti crea una cartella che te la copi dove vuoi e la recuperi con steam sull'altro pc

Bicio
15-06-22, 18:36
:sisi:

a volte però mi è capitato che steam riscaricasse parte/buona parte/tutto perchè non gli piacevano i file :bua:

Krys
15-06-22, 18:38

a volte però mi è capitato che steam riscaricasse parte/buona parte/tutto perchè non gli piacevano i file :bua:

secondo me è successo perché sei un po' un bicio :sisi:

Picard
15-06-22, 18:42
Con mia grande gioia son recentemente tornato a casa dai miei :cattivo:
ADSL al piano di sopra dove abitano loro, io mi son piazzato a piano terra dove hanno (avevano :fag: ) appartamento libero.
Ovviamente, soprattutto in orari di punta, giù dove mi son piazzato il segnale dell'ADSL fa schifo.

La domanda è: sapete dirmi se c'è la possibilità di scaricare da Steam, game pass ed magari anche Epic e galaxy delle iso o quel che l'è copiarle sul pc e poi fare solo l'attivazione del gioco all'avvio (no pirateria)?

Le iso no, ti copi direttamente tutto il gioco e lo reinstalli sull'altro pc. Steam a quel punto rileva i file già esistenti e non lo riscarica, limitandosi a controllare che i file siano corretti.

Tyus
15-06-22, 18:43
Immagino debbano avere lo stesso SO.

Se scarico col portatile del lavoro (che ha Win7 :bua: ) poi sul pc con win10 poi non si ritrova?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

NoNickName
15-06-22, 19:48

probabilmente è dovuto a diversità dei sistemi

Bicio
15-06-22, 20:05
si il cambiamento è stato che ero passato da windows 7 a 10 :sisi:

può essere che non gli sia piaciuto :uhm: