Visualizza Versione Completa : nerdoni a me (scricare videgheims insaid)
Con mia grande gioia son recentemente tornato a casa dai miei :cattivo:
ADSL al piano di sopra dove abitano loro, io mi son piazzato a piano terra dove hanno (avevano :fag: ) appartamento libero.
Ovviamente, soprattutto in orari di punta, giù dove mi son piazzato il segnale dell'ADSL fa schifo.
La domanda è: sapete dirmi se c'è la possibilità di scaricare da Steam, game pass ed magari anche Epic e galaxy delle iso o quel che l'è copiarle sul pc e poi fare solo l'attivazione del gioco all'avvio (no pirateria)?
puoi scaricare da steam dove vuoi, fai il backup dei file scaricati, ti crea una cartella che te la copi dove vuoi e la recuperi con steam sull'altro pc
:sisi:
a volte però mi è capitato che steam riscaricasse parte/buona parte/tutto perchè non gli piacevano i file :bua:
a volte però mi è capitato che steam riscaricasse parte/buona parte/tutto perchè non gli piacevano i file :bua:
secondo me è successo perché sei un po' un bicio :sisi:
Con mia grande gioia son recentemente tornato a casa dai miei :cattivo:
ADSL al piano di sopra dove abitano loro, io mi son piazzato a piano terra dove hanno (avevano :fag: ) appartamento libero.
Ovviamente, soprattutto in orari di punta, giù dove mi son piazzato il segnale dell'ADSL fa schifo.
La domanda è: sapete dirmi se c'è la possibilità di scaricare da Steam, game pass ed magari anche Epic e galaxy delle iso o quel che l'è copiarle sul pc e poi fare solo l'attivazione del gioco all'avvio (no pirateria)?
Le iso no, ti copi direttamente tutto il gioco e lo reinstalli sull'altro pc. Steam a quel punto rileva i file già esistenti e non lo riscarica, limitandosi a controllare che i file siano corretti.
Immagino debbano avere lo stesso SO.
Se scarico col portatile del lavoro (che ha Win7 :bua: ) poi sul pc con win10 poi non si ritrova?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
NoNickName
15-06-22, 19:48
probabilmente è dovuto a diversità dei sistemi
si il cambiamento è stato che ero passato da windows 7 a 10 :sisi:
può essere che non gli sia piaciuto :uhm: