PDA

Visualizza Versione Completa : Trattenete Bicio



Numero_6
15-06-22, 19:00
https://www.kinder.com/it/it/xp/freschikinder2022 (https://www.kinder.com/it/it/xp/freschikinder2022/)/

Bicio
15-06-22, 19:31
sta zitto valà, che lo stavo cercando online se qualcuno lo vendesse :asd:

su facebook c'è il gruppo delle madri incazzate con la kinder perchè potevano darlo con i punti invece che a sorteggio :sisi:

oltre a dire che c'è gente che lo ha vinto e lo rivende :uhm:

da quel che ho visto è uguale a quello che vende la trudi, solo che questo è grande il doppio :bua:

più che altro non ho capito se basta un solo acquisto e con quello si può tentare sempre, oppure ogni tentativo implica un nuovo acquisto :uhm: direi sempre, perchè se no uno dovrebbe solo comprare due confezioni a volta e diventerebbe scemo :uhm:

Mdk
16-06-22, 07:52
Mi pare ovvio che ogni scontino = 1 tentativo, da che mondo è mondo ha sempre funzionato così, dato che gli devi dare numero e data scontrino

Bicio
16-06-22, 08:10
Allora non ha neanche senso comprare tante confezioni :boh2: se è così si fa notte, dovresti non solo comprare un botto di confezioni (e ci può stare) ma soprattutto fare un botto di scontrini (=andare tante volte) e questo non ci può stare visto che è una rottura di coglioni :nono:

Mdk
16-06-22, 09:01
Allora non ha neanche senso comprare tante confezioni :boh2: se è così si fa notte, dovresti non solo comprare un botto di confezioni (e ci può stare) ma soprattutto fare un botto di scontrini (=andare tante volte) e questo non ci può stare visto che è una rottura di coglioni :nono:

Beh no, esci la mattina per andare in ufficio -> tappa supermercato -> compri 2 prodotti, uno a colazione, uno a merenda -> ripeti per tutta l'estate
Facile :sisi:

Bicio
16-06-22, 09:36
Mi costa meno comprarlo da qualcuno che lo ha vinto, sempre che abbia sbatti di cercarlo :sisi:

shikky
16-06-22, 12:58
Beh no, esci la mattina per andare in ufficio -> tappa supermercato -> compri 2 prodotti, uno a colazione, uno a merenda -> ripeti per tutta l'estate
Facile :sisi:Vai una volta, in cassa spezzi su più scontrini e via
Mi costa meno comprarlo da qualcuno che lo ha vinto, sempre che abbia sbatti di cercarlo :sisi:Si ma partecipando, sempre ipotizzando che vinci, hai anche i prodotti da consumare.

BTW meglio i concorsi a premio certo, io con la Ferrero ho preso la biscottiera a forma di vasetto di Nutella gigante e dovrebbero arrivare a breve anche le tazze coordinate.

Baddo
16-06-22, 13:16
Vedo se riesco a prenderlo per una MAL

Mdk
16-06-22, 13:50
Mi costa meno comprarlo da qualcuno che lo ha vinto, sempre che abbia sbatti di cercarlo :sisi:

E toglierti così il gusto della vincita (e quello delle merendine in se)?

Skywolf
16-06-22, 14:18
sta zitto valà, che lo stavo cercando online se qualcuno lo vendesse :asd:

Ma guarda che lui lo è, zitto.

Questo è un forum, bicio: la gente viene qui e scrive delle cose.

Scrive, non pronuncia.

Quella che senti pronunciare le parole scritte qui è la vocina nella tua testa, Bicio.

Bicio
16-06-22, 14:21
per me siete tutti delle emoticons :sisi:

Mdk
16-06-22, 14:28
Bicio pay2win pure nella vita reale :sisi:

Bicio
16-06-22, 15:05
se ci fosse stato 1 codice a confezione con cui tentare la sorte, avrei sicuramente speso i 200 euro di draghi al supermercato in una sola botta a luglio :sisi: anche a costo di litigare con la madre visto che questo cibo fa male ed ingrassare :sisi:

ma così no :nono:

MaoMao
16-06-22, 15:23
Rubalo negli espositori

Mdk
16-06-22, 15:31
se ci fosse stato 1 codice a confezione con cui tentare la sorte, avrei sicuramente speso i 200 euro di draghi al supermercato in una sola botta a luglio :sisi: anche a costo di litigare con la madre visto che questo cibo fa male ed ingrassare :sisi:

ma così no :nono:

Così ti costringono ad andare più spesso al supermercato, dove fa fresco e consumi le calorie accumulate mangiando le stesse merendine che ricomprerai, quindi è una vittoria su tutti i fronti!